Comunque oggi salendoci sopra e facendo Brumm Brumm con la voce, ho notato che ha un equilibrio pazzesco, e trasmette una leggerezza mooooolto interessante !!!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Palmer ha scritto:
Comunque oggi salendoci sopra e facendo Brumm Brumm con la voce, ho notato che ha un equilibrio pazzesco, e trasmette una leggerezza mooooolto interessante !!!
la tua xb ke anno e'?
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 22:18
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
la tua xb ke anno e'?
2007, mi riferisco al fatto che solo salendoci sopra si sente un equilibrio diverso, tipo spostandola di lato!
Come; l'hai presa ROSSA? Allora sei un sporco comunista!
Scherzi a parte sicuramente ci sono state delle migliorie. Meno problemi al surriscaldamento, meno vibrazioni, piu elasticità, piu potenza... etc etc.
Se poi si vuole vivere con i paraocchi e dire che la moto piu bella in assoluto è la XB allora è un'altro paio di maniche
L'unico neo (che però è un parere molto soggettivo) sono i due radiatori dumbo... io non riesco a digerirli
In ogni caso facci sapere come funziona!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Bidibibu è il negozio di mia sorella, vendono articoli per bambini... hanno aperto a giugno, ci vuole un piccolo incoraggiamento...
Cazzo ma allora prima eri uno sporco fascista!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
A Palmer ma vai a fare in culo hai comprato una merda di moto tra qualche mese le tireranno dietro perchè le venderanno con il contagocce del resto cazzoni come te non ce n'è molti in giro
ma se sei riuscito a comprare la moto strippata di e da Veleno
TRA L'ALTRO...MAI PISTA
Inviato: 29 gen 2009, 11:27
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Mai pista....è intonsa
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
A Palmer ma vai a fare in culo hai comprato una merda di moto tra qualche mese le tireranno dietro perchè le venderanno con il contagocce del resto cazzoni come te non ce n'è molti in giro
ma se sei riuscito a comprare la moto strippata di e da Veleno