è sempre così...
devono guadagnarci...
se gli chiedi se uscirà un nuovo modello ti dicono di no pur di vendere anche se sanno già che a breve quello che ti vendono sarà rimpiazzato e di norma scontato.
peccato che l'hai comprato a prezzo pieno.
fatti rimborsare o fatti fare i prossimi tagliandi gratis.
non sò,
l'xb9 nera non era in listino, quindi non era il concessionario a non averla, ma un tuo desiderio, quindi poteva prendere una moto ed un kit carene nero e venderti tutto.
Quello che penso io è: verrà facile vendere una 12 con kit carene di una 9?
chi conosce un minimo di buell sa che quel colore non è di serie sulle 12 e che dunque hanno messo mano su quella moto
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 gen 2009, 01:56
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
vitobuell ha scritto:
non sò, l'xb9 nera non era in listino, quindi non era il concessionario a non averla, ma un tuo desiderio, quindi poteva prendere una moto ed un kit carene nero e venderti tutto. Quello che penso io è: verrà facile vendere una 12 con kit carene di una 9? chi conosce un minimo di buell sa che quel colore non è di serie sulle 12 e che dunque hanno messo mano su quella moto
Avrebbe venduto una XB12 Cherry Bomb. Semplice. Avrebbe tolto l'xguard ed avrebbeavuto una XB12 normale.
La stessa cosa me lo avrebbe fatto anche la Numero 1 di Milano.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 gen 2009, 12:47
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
mark65 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
Garby81 ha scritto:
Mi faccio offrire un po' di pelo per tutto il Forum!
non sò, l'xb9 nera non era in listino, quindi non era il concessionario a non averla, ma un tuo desiderio, quindi poteva prendere una moto ed un kit carene nero e venderti tutto. Quello che penso io è: verrà facile vendere una 12 con kit carene di una 9? chi conosce un minimo di buell sa che quel colore non è di serie sulle 12 e che dunque hanno messo mano su quella moto
Avrebbe venduto una XB12 Cherry Bomb. Semplice. Avrebbe tolto l'xguard ed avrebbe avuto una XB12 normale. La stessa cosa me lo avrebbe fatto anche la Numero 1 di Milano.
forse faccio io un pà di confusione,
lo cherry bomb è ik rosso, o l'arancione trasparente?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!