Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 10:13 |
|
|
buellina ha scritto: 147dB ha scritto: Infatti! Il tuo avatar?? E non mi dirai mica che devo staccare il tuo adesivo "VADO IN MOTO E GODO" WWW.BUELLONE.IT dal mio pc!!?? E che caspita... 
Tranquilla sorellina... l'adesivo lascialo pure...
credo che la mia moto andrà in pensione solo quando sarà consumata fino all'estremo... poi se il Sciur Buell inventerà un altra Buell arrapante come la XB... sarà mmmia.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 10:13 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
buellone ha scritto: 147dB ha scritto: GRAZIE... a tutti. Ovviamente il mio era uno sfogo ironico. Se mi rifaccio una moto sarà sempre un BUELL. Secondo me la Buell è una moto organica è viva e soffre come soffriamo noi di acciacchi vari. Ma in questo caso... pare che sia stata una candela lenta.... Grrrrrrrrrr. Ora devono rifare la filettatura. 59mila Km WOW
Candela, hai detto candela??????
SONO UN GENIO!!!!!!!!!

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 10:18 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
daniele ha scritto: buellone ha scritto: 147dB ha scritto: GRAZIE... a tutti. Ovviamente il mio era uno sfogo ironico. Se mi rifaccio una moto sarà sempre un BUELL. Secondo me la Buell è una moto organica è viva e soffre come soffriamo noi di acciacchi vari. Ma in questo caso... pare che sia stata una candela lenta.... Grrrrrrrrrr. Ora devono rifare la filettatura. 59mila Km WOW Candela, hai detto candela?????? SONO UN GENIO!!!!!!!!! 
ebbravo buellone!
daniele sui un supertennico! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 10:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: daniele ha scritto: buellone ha scritto: 147dB ha scritto: GRAZIE... a tutti. Ovviamente il mio era uno sfogo ironico. Se mi rifaccio una moto sarà sempre un BUELL. Secondo me la Buell è una moto organica è viva e soffre come soffriamo noi di acciacchi vari. Ma in questo caso... pare che sia stata una candela lenta.... Grrrrrrrrrr. Ora devono rifare la filettatura. 59mila Km WOW Candela, hai detto candela?????? SONO UN GENIO!!!!!!!!!  ebbravo buellone! daniele sui un supertennico! 
SuperteNNico SI...ma mica tanto GENIO!!!
...quello, viveva in una LAMPADA, mica in una CANDELA...!!!
NoSmokingMr. Green  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2006, 10:53 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
è per quello che ne sa di candele! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: MOTO NUOVAMENTE ROTTA... ADDIO CAMBIO MARCA Inviato: 30 giu 2006, 12:35 |
|
|
MOTO RIPARATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedo l'ora che si rompA di nuovo.
è bellissima la sensazione ogni volta quando la riprendo. HA HA HA
'NDO ANNAMO?
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: MOTO NUOVAMENTE ROTTA... ADDIO CAMBIO MARCA Inviato: 30 giu 2006, 12:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
buellone ha scritto: MOTO RIPARATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedo l'ora che si rompA di nuovo. è bellissima la sensazione ogni volta quando la riprendo. HA HA HA 'NDO ANNAMO?
prima di usarla fossi in te accenderei un cero... insomma una bella CANDELA

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: MOTO NUOVAMENTE ROTTA... ADDIO CAMBIO MARCA Inviato: 30 giu 2006, 12:54 |
|
|
daniele ha scritto: buellone ha scritto: MOTO RIPARATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedo l'ora che si rompA di nuovo. è bellissima la sensazione ogni volta quando la riprendo. HA HA HA 'NDO ANNAMO? prima di usarla fossi in te accenderei un cero... insomma una bella CANDELA 
SSSCRIMINIMINILOL o UNA candelaccia qualsiasi?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: MOTO NUOVAMENTE ROTTA... ADDIO CAMBIO MARCA Inviato: 30 giu 2006, 14:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellone ha scritto: daniele ha scritto: buellone ha scritto: MOTO RIPARATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedo l'ora che si rompA di nuovo. è bellissima la sensazione ogni volta quando la riprendo. HA HA HA 'NDO ANNAMO? prima di usarla fossi in te accenderei un cero... insomma una bella CANDELA  SSSCRIMINIMINILOL o UNA candelaccia qualsiasi?
la CANDELA dal naso, credo sia sufficiiiiiiente!!!
chiedo conferma al teNNico però!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|