Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 15:40 
Non connesso

Mi sono già espressa in merito in più occasioni e ricordo con rabbia quando alla Presidenza d'Italia c'era un tipo molto losco, Scalfaro si chiamava, che continuava a sminuire il fenomeno. E allora si diceva che si sarebbe mosso solo se qualche brutta cosa fosse capitata a quel cesso di figlia che si tirava sempre dietro. Ma quella non la degnava di uno sguardo nemmeno il marocchino più sgangherato. Perché se qualcosa succedesse a qualcuno dei grandi papaveri, il meccanismo si metterebbe in azione (vedi Lapo Elkan..dopo il fattaccio improvvisamente i mass media dicevano che tutta l'italia si faceva di coca.....).

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 16:39 
Non connesso
DefiKing

Finché avremo chi pensa sia mera propaganda, anche se si propone qualcosa di giusto, non risolveremo niente... :?
Pensare magari più con la propria testa, e dar meno peso a quello che ci viene invece inculcato si dai media...ma anche da professori, esponenti del partito cui simpatizziamo, etc... sarebbe già un passo avanti...

Concordo pienamente col Godzy, ma lui giàSSà :wink: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 16:45 

basterebbe che cominciassero a non censurare piu' l'identita' degli stupratori e tantomeno quella dei pedofili, primo per poterci difendere sapendo chi abbiamo davanti nel caso li incontrassimo, secondo ....
devo dirlo?

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:18 
Non connesso
Site Admin

Krukka ha scritto:
Mi sono già espressa in merito in più occasioni e ricordo con rabbia quando alla Presidenza d'Italia c'era un tipo molto losco, Scalfaro si chiamava, che continuava a sminuire il fenomeno.

si certo.
Allora ricordiamo anche di Berlusconi Silvio che in merito a Emanuela Englaro con candore ha detto che poteva rimanere incinta, o riguardo agli stupri altrettanto candidamente ha detto testualmente: "donne non agghindatevi!"
come dice Sid e come ripeto anche io, non stiamo a sentire la propaganda o ad aizzarci contro il politco esponente avverso... serve una legge più dura e basta. Ma che siano oculate, perchè da che mondo e mondo le leggi più severe non sono da deterrente al crimine.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:27 
Non connesso

kickit ha scritto:
basterebbe che cominciassero a non censurare piu' l'identita' degli stupratori e tantomeno quella dei pedofili, primo per poterci difendere sapendo chi abbiamo davanti nel caso li incontrassimo, secondo ....
devo dirlo?

poi se gli pigli dicono che sono malati poverini........io prima gli romperei il culetto per bene :shock: e poi il processo,scusate la volgarita!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:28 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
...omississ...da che mondo e mondo le leggi più severe non sono da deterrente al crimine.

...eh! no!

Qui però non ci siamo!

CI VOGLIONO le leggi più severe...e bisogna poi anche farle rispettare!
Pedofilo e maniaco?!? ...ZAC! ...in pubblica piazza, come fanno in certi paesi!

Stai tranquillo che una buona percentuale, pima di farlo, ci penserebbe!
E se non dovesse pensarci, beh! ...la seconda volta non avrebbe nemmeno da porsi il problema...!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:30 
Non connesso

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
...omississ...da che mondo e mondo le leggi più severe non sono da deterrente al crimine.

...eh! no!

Qui però non ci siamo!

E se non dovesse pensarci, beh! ...la seconda volta non avrebbe nemmeno da porsi il problema...!

D'accordissimo con il Sid pensiero.... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:35 
Non connesso

Immagine...TAGLIAREEEEEEEEEEEEEEEE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:38 
Non connesso
Turbodefi

Gli metterei il pisello nella ghigliottina...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:40 
Non connesso

:wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 17:48 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:

...eh! no!

Qui però non ci siamo!

sono d'accordo con la severità delle leggi, ma il concetto è che deve essere oculata e soprattutto applicabile. Non ci vuole nulla a scrivere e a votare una legge, ma se poi è inapplicabile! è la certezza della pena la questione, prima ancora della severità! la gogna pubblica è in uso in quali paesi? oppure anche dove vige la pena di morte omicidi e stupri sono in minor numero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 18:31 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:

...eh! no!

Qui però non ci siamo!

sono d'accordo con la severità delle leggi, ma il concetto è che deve essere oculata e soprattutto applicabile. Non ci vuole nulla a scrivere e a votare una legge, ma se poi è inapplicabile! è la certezza della pena la questione, prima ancora della severità! la gogna pubblica è in uso in quali paesi? oppure anche dove vige la pena di morte omicidi e stupri sono in minor numero?

Chi se ne frega degli altri paesi (non ho idea delle statistiche in percentuale)! ...iniziamo a finirla qui, con questi falsi valori di perbenismo e tolleranza...è proprio continuando a ragionare così, che si finisce per non fare niente e lasciare sempre tutto com'è!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 18:35 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
... come fanno in certi paesi!

l'hai detto tu :roll: !
non stavo certo parlando di perbenismo, la retorica del politico "molto losco" , delle ronde dei cittadini e della castrazione, questa è retorica. Sono anche io per leggi più severe e per certezza della pena... ma purtroppo questo è un problema di tutte le leggi italiane!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 18:42 
Non connesso

Tanto per la cronaca e per farvi capire quanto ci prendono per il culo.. Da una parte si invoca norme con castrazione ecc. (inutile anche pensarci, non sono applicabili, i politici lo sanno, servono solo per farvi credere che sono dalla vostra) dall'altra si tagliano i fondi per la sicurezza e la polizia sta con le auto in garage... http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... -auto.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 18:52 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
... come fanno in certi paesi!

l'hai detto tu :roll: !
non stavo certo parlando di perbenismo, la retorica del politico "molto losco" , delle ronde dei cittadini e della castrazione, questa è retorica. Sono anche io per leggi più severe e per certezza della pena... ma purtroppo questo è un problema di tutte le leggi italiane!

beh! ..alcuni paesi islamici, l'Iran, per esempio...se era solo quello il particolare che volevi percepire ed evidenziare...
Per te, è retorica, per me e credo per molti altri no...visto che in alcune città, almeno le ronde dei cittadini vengono fatte e funzionano.
Questa tua risposta, ad esempio a ME, appare già come molto influenzata sulla sua accettabilità o meno, dal "chi ha proposto la soluzione"...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 19:09 
Non connesso
Site Admin

ah bè l'iran poi è uno stato Teocratico come il Vaticano! non lo definirei ne lo prenderei a modello di modernità e democrazia.
Per politico molto losco mi riferivo al messaggio che indicava in Scalfaro una persona/politico che sminuiva il problema. Mi sembra retorico dare la colpa a qualsivoglia politico.
La castrazione chimica, o chirurgica! l'ha proposta poco fa Castelli. non gli do colpe, ne lo giudico in quanto campanilista: ma se non è propaganda questa..
Ronde dei cittadini: potrebbe funzionare, è vero, ma la soluzione non è certo questa.
Detto questo io faccio aprte degli elettoralmente indecisi, non sono mai stato schierato politicamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 19:38 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
ah bè l'iran poi è uno stato Teocratico come il Vaticano! non lo definirei ne lo prenderei a modello di modernità e democrazia.
Per politico molto losco mi riferivo al messaggio che indicava in Scalfaro una persona/politico che sminuiva il problema. Mi sembra retorico dare la colpa a qualsivoglia politico.
La castrazione chimica, o chirurgica! l'ha proposta poco fa Castelli. non gli do colpe, ne lo giudico in quanto campanilista: ma se non è propaganda questa..
Ronde dei cittadini: potrebbe funzionare, è vero, ma la soluzione non è certo questa.
Detto questo io faccio aprte degli elettoralmente indecisi, non sono mai stato schierato politicamente.

Ecco, vedi!
Per risolvere il problema, secondo te, bisognerebbe prendere ad esempio un paese...e questo dev'essere moderno e democratico.
Per me, bisogna risolvere il problema PUNTO...e se ho un esempio da qualche altro paese e mi funziona, ben venga!
Hai dovuto prendere in esame il fatto che abbiano colpevolizzato un (quel) politico. Non me ne frega di chi sia e dove sia schierato, se ha detto una cazzata l'ha detta e basta!
La castrazione chimica, sono anni che la propongono...TU continui a vederla come propaganda (di qualcuno che non ti và a genio...e lo hai sottolineato), io penso che se funziona è da applicare, chi se ne frega di chi me l'ha proposta!
Ronde dei cittadini: POTREBBE FUNZIONARE (l'hai scritto tu)...APPLICHIAMOLA! ...non diciamo "la soluzione non è certo questa", per lo stesso motivo con cui viene messa in dubbio la soluzione della castrazione chimica!
Ahimè gli "elettoralmente indecisi", sono invece chiaramente schierati e decisi...in ogni tuo intervento (e non solo in questo topic), si nota astio verso un orientamento politico...hai solo sottolineato mancanze ed errori di questo o quel personaggio e "mediato" invece, quelle di chi si schiera dall'altra parte...
Sono tutti ugualmente schifosi, ma quantomeno...non mi voglio far prendere per il culo con falsi valori di morale.

P.S.: si discute eh :wink: ! ...niente di personale tra noi...MIOP :mrgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 20:12 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:

Ecco, vedi!
Per risolvere il problema, secondo te, bisognerebbe prendere ad esempio un paese...e questo dev'essere moderno e democratico.
Per me, bisogna risolvere il problema PUNTO...e se ho un esempio da qualche altro paese e mi funziona, ben venga!
Hai dovuto prendere in esame il fatto che abbiano colpevolizzato un (quel) politico. Non me ne frega di chi sia e dove sia schierato, se ha detto una cazzata l'ha detta e basta!
La castrazione chimica, sono anni che la propongono...TU continui a vederla come propaganda (di qualcuno che non ti và a genio...e lo hai sottolineato), io penso che se funziona è da applicare, chi se ne frega di chi me l'ha proposta!
Ronde dei cittadini: POTREBBE FUNZIONARE (l'hai scritto tu)...APPLICHIAMOLA! ...non diciamo "la soluzione non è certo questa", per lo stesso motivo con cui viene messa in dubbio la soluzione della castrazione chimica!
Ahimè gli "elettoralmente indecisi", sono invece chiaramente schierati e decisi...in ogni tuo intervento (e non solo in questo topic), si nota astio verso un orientamento politico...hai solo sottolineato mancanze ed errori di questo o quel personaggio e "mediato" invece, quelle di chi si schiera dall'altra parte...
Sono tutti ugualmente schifosi, ma quantomeno...non mi voglio far prendere per il culo con falsi valori di morale.

non si può prendere come esempio l'iran, sennò allora mettiamo anche il velo alle donne per evitare gli stupri, o reimmettiamo la legge del taglione. Per fortuna le gogne pubbliche non sono più in uso nei paesi moderni e civili. Non si può sguattare l'Iran come jolly, è proprio un altro livello di disucssione.
La castrazione chimica è una cazzata. E' inapplicabile, è un orrore inconcepibile in qualsiasi latitudine del mondo, non siamo nel medioevo. PEr quanto riguarda castelli non ho detto che non mi va a genio! anzi stimo Maroni moltissimo come politico.
Ribadisco che non sono schierato più di tanto.. però critico sì.
Ps1: consiglio varie letture a questo punto; Sorvegliare e punire di m. Foucoult, Storia della Colonna Infame di Manzoni, e Dei delitti e delle Pene di Beccaria.
Ps2: se sembro scierato è perchè neimiei interventi c'è sempre un sottolivello intenzionale... in questi casi mi serve per soddisfare alcune intenzioni accademico-letterarie.
Ps3: il Ps2 potrebbe essere falso.

Tuop,

Paldo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2009, 21:30 
Non connesso

NO ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2009, 03:02 

vogliamo i nomi , poi nel mondo si spargera' la voce che sappiamo come si chiamano e dove abitano.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2009, 11:20 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:

Ecco, vedi!

non si può prendere come esempio l'iran, sennò allora mettiamo anche il velo alle donne per evitare gli stupri, o reimmettiamo la legge del taglione. Per fortuna le gogne pubbliche non sono più in uso nei paesi moderni e civili. Non si può sguattare l'Iran come jolly, è proprio un altro livello di disucssione.
La castrazione chimica è una cazzata. E' inapplicabile, è un orrore inconcepibile in qualsiasi latitudine del mondo, non siamo nel medioevo. PEr quanto riguarda castelli non ho detto che non mi va a genio! anzi stimo Maroni moltissimo come politico.
Ribadisco che non sono schierato più di tanto.. però critico sì.
Ps1: consiglio varie letture a questo punto; Sorvegliare e punire di m. Foucoult, Storia della Colonna Infame di Manzoni, e Dei delitti e delle Pene di Beccaria.
Ps2: se sembro scierato è perchè neimiei interventi c'è sempre un sottolivello intenzionale... in questi casi mi serve per soddisfare alcune intenzioni accademico-letterarie.
Ps3: il Ps2 potrebbe essere falso.

Tuop,

Paldo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Earidaje :roll: !
Tu, alla mia provocazione della pubblica piazza, hai voluto un esempio...e te l'ho fatto con l'Iran.
Tu, come per la risoluzione del problema, anziché incentrarti su quello (tipico di una "branchia" politica), continui a fare voli pindarici cercando di far apparire come mie, affermazioni che io NON HO DETTO (anche se "occhio per occhio, dente per dente"...non lo ritengo così male).
Cosa cazzo c'entra il burka!?!
La castrazione chimica è applicabilissima, che cosa me ne frega del medioevo! Se è risolutiva, lo è PUNTO E BASTA!
Diritti civili? ...ancora con 'sti cazzo di falsi valori morali e squallida tolleranza? ...ma un pedofilo o uno stupratore, ti sembra si pongano questo problema nei confonti delle loro vittime?
Verrebbe eliminato il problema, sia per le vittime che per gli artefici...quindi fai solo un favore anche a loro!
L'affermazione: "PEr quanto riguarda castelli non ho detto che non mi va a genio! anzi stimo Maroni moltissimo come politico.", presenta poi un fondamentale errore di base...Castelli e Maroni, sono due persone diverse (è come se io dicessi: "per quanto riguarda la CR, non ho detto che non mi piace! Anzi, l'RC8 la trovo estremamente efficace" - tanto per rimanere in tema austriaco :mrgreen: )!
Ribadisco che sei molto schierato (e la tua affermazione, è la stessa che sento dagli stessi miei amici o conoscenti con lo stesso "pensiero")...fazioso quanto quelli con cui al momento non ti ci ritrovi :wink: !
Ps1: il consiglio, visti i testi citati, se non trattano epoche medioevali...poco ci manca :mrgreen: - INCONGRUENZA con ciò che hai precedentemente detto, visto che il mondo è andato avanti.
Ps2: Ecco, tipico di quello "schieramento", anziché affrontare il problema, cercare di esibire cultura e valori superiori agli altri...che portano solo a non risolvere niente ma...fanno molto "radical chic" :( .
Ps3: il Ps2 è un mio pensiero ma non giudica assolutamente te come Persona :wink:

Ps4: mi viene dura riuscire a seguirti (durA...non durO :mrgreen: ), a scrivere le cazzate ci impiego due secondi...qui perdo troppo tempo perchè devo ragionare... :evil: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2009, 12:00 
Non connesso

MINIIIIIIIII....sei sempre a Lampedusa.....!?!?!?!? Affonda qualche imbarcazione al largo della costa....così intanto cominciamo a diminuire gli arrivi e poi pensiamo a quelli che abbiamo già e che rompono i coglioni....tagliandoglieli se necessario :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL