| Autore |
Messaggio |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 14:54 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: spalla ha scritto: per le bende qualcuno dice che non vadano molto bene ... causerebbero ritorni di calore nelle teste .... pensateci.... vi terro' aggiornati sul rendimento dei collettori verniciati !  Ci sono troppe dicerie...c'è £hi dice anche che il flusso d'aria calda sia pi?ido ad uscire! Ma di vere prove fatte sulle buelle non ce ne sono... C'è £hi dice anche che non cambia un cazz... La parola agli esperti! ...concordo sul discorso delle troppe dicerie (molti "profeti", hanno infatti poi fatto marcia indietro sulle proprie convinzioni...pi?eno pubblicamente), però ¡¬l'ultimo aperitivo, si riscontrava come in effetti molte delle moto "saltate", avessero tutte adottato questa soluzione. Erano solo ed unicamente considerazioni di inesperti e senza nessun riscontro tecnico (un po' come quelli dei diagrammi sulla resa degli scarichi  )...però ´¡nte volte, a pensar male...ci si azzecca  ! Di contro, non penso che nessuno, si metterà ai a testare queste bende....QUINDI PROVA SAX, al massimo...potrai solo andare a rimpinguare la percentuale...  P.S.: ben guarito Tommy  !
Grazie Sid!!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 15:00 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 16:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Tommy ha scritto: symon dark ha scritto: Tommy, un consiglio: fai tanta fisioterapia alla mano, così ti torna come prima  In farmacia dovrebbero avere le palle "antistress" apposta...comunque la frattura non era grave..in poco tempo mi riprendo!! sgrat sgratr!! 
Che tipo di frattura hai avuto?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 01:20 |
|
|
symon dark ha scritto: Tommy ha scritto: symon dark ha scritto: Tommy, un consiglio: fai tanta fisioterapia alla mano, così ti torna come prima  In farmacia dovrebbero avere le palle "antistress" apposta...comunque la frattura non era grave..in poco tempo mi riprendo!! sgrat sgratr!!  Che tipo di frattura hai avuto?
Sul referto del pronto soccorso c'era scritto frattura alla base metacarpale del primo dito...sopra lo scafoide praticamente!! mi è andata di lusso!!
Il bello è che nessuno di voi lo sapeva...ma oggi ho dato l'esame della patente A con la mano dolorante ancora!! aaaaah l'amour per la moto!! 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 01:28 |
|
|
teo883 ha scritto: fatti fare un preventivo! http://www.ffbyfresco.com/
teo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 10:07 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tommy ha scritto: symon dark ha scritto: Tommy ha scritto: symon dark ha scritto: Tommy, un consiglio: fai tanta fisioterapia alla mano, così ti torna come prima  In farmacia dovrebbero avere le palle "antistress" apposta...comunque la frattura non era grave..in poco tempo mi riprendo!! sgrat sgratr!!  Che tipo di frattura hai avuto? Sul referto del pronto soccorso c'era scritto frattura alla base metacarpale del primo dito...sopra lo scafoide praticamente!! mi è andata di lusso!! Il bello è che nessuno di voi lo sapeva...ma oggi ho dato l'esame della patente A con la mano dolorante ancora!! aaaaah l'amour per la moto!! 
E allora ben patentato  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 11:12 |
|
|
Bravo Tommy ... per la patente
La tua frattura è meno complessa della mia ...
....... ti è andata decisamente bene!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 19:04 |
|
|
symon dark ha scritto: Bravo Tommy ... per la patente La tua frattura è meno complessa della mia ... ....... ti è andata decisamente bene!!! 
si si mi è andata di lusso!! e per fortuna non ero su una strada trafficata... 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 20:49 |
|
|
Tommy ha scritto: teo883 ha scritto: fatti fare un preventivo! http://www.ffbyfresco.com/teo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
poi fammi sapere quanto ti chiedono! 
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2009, 21:08 |
|
|
teo883 ha scritto: Tommy ha scritto: teo883 ha scritto: fatti fare un preventivo! http://www.ffbyfresco.com/teo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  poi fammi sapere quanto ti chiedono! 
Ok!! ma per ora siamo ancora in alto mare...si andrà all'estate come minimo!!  intanto ti ringrazio per l'ottima dritta!! 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2009, 11:01 |
|
|
Teo è sempre all'avanguardia .. 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2009, 12:41 |
|
|
symon dark ha scritto: Teo è sempre all'avanguardia .. 
Straquoto!! ne sa una più del diavolo!! 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2009, 12:44 |
|
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2009, 16:27 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|