Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Tommy ha scritto:
Cafone ma dov'eri finito?? Io è da dicembre che seguo assiduamente il forum e non ho capito cosa ti è successo!!
ero finito in un vortice lavorativo praticamente infinito ... e una serie di cazzi legati a sta crisi del cazzo appunto!!!
ma ora drummerizzo la moto e fun culo alle rotture di cazzo!!!
... è sotto i ferri ... la bimba è sotto i ferri!!!
@Mamba ... 1° regala il parafango a kickit ... e non fare il barbone come al solito ... che dopo che ti mho comprato il drummer con quello che hai incassato il giorno dopo Giravi in ferrari .... BARBUN!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 10:03
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Cafone ha scritto:
Tommy ha scritto:
Cafone ma dov'eri finito?? Io è da dicembre che seguo assiduamente il forum e non ho capito cosa ti è successo!!
ero finito in un vortice lavorativo praticamente infinito ... e una serie di cazzi legati a sta crisi del cazzo appunto!!!
@Mamba ... 1° regala il parafango a kickit ... e non fare il barbone come al solito ... che dopo che ti mho comprato il drummer con quello che hai incassato il giorno dopo Giravi in ferrari .... BARBUN!!!
Piantala di raccontare a quelli che non ti conoscono bene che il tuo problema è il lavoro, quelli che ti conoscono bene sanno che la verità è che ti sei fidanzato e a differenza nostra sei sparitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 10:05
Magra consolazione la tua ... non perchè tu fai così tutto il mondo fa come te ... BARBUN!!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 11:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 12:01
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Alura? Sto drammer va o non va? Rumora o non rumora?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Piantala di raccontare a quelli che non ti conoscono bene che il tuo problema è il lavoro, quelli che ti conoscono bene sanno che la verità è che ti sei fidanzato e a differenza nostra sei sparitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Inviato: 18 mar 2009, 14:32
Pres .. tal disi apena la ritiro ... venerdì!!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 19:57
e per la cierre fanno il drummer con le prese d'aria laterali!!