KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 19:24
robydj ha scritto:
conosco ramirex...al raduno in liguria 2004 l'aveva ancora tutta arancio...RAGAZZI DI COSA VI MERAVIGLIATE....E' UNA X1....E' LA NADIA CASSINI DELLE MOTO!!!!!.....hihihihihi!!!!!.....
pensavo che lo fosse la S1!
_________________ Il madda
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 19:57
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Io lo pensavo dell'M2 cyclone
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
lascia stare la colorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello che conta e' il concetto !!!
hai rotto il czz deciditi
Ha già deciso, gli mancherà il grano (un paio di ponti, tre otturazioni e se la compra, a lui fotte sega dei "risvolti romantici" del motore HD...lui vuole i cavalli ) !
lascia stare la colorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello che conta e' il concetto !!!
Ha già deciso, gli mancherà il grano (un paio di ponti, tre otturazioni e se la compra, a lui fotte sega dei "risvolti romantici" del motore HD...lui vuole i cavalli ) !
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto: