Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2009, 22:54 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
peppecat ha scritto: se per disgrazia vengono quelli del canone sguinzaglio i cani.
...io carico il pompa col doppio zero
ps e' una vergogna....conduttrice zoccola di merda!!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 09:29 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
merde e ladri del caz.o
fiero di NON pagare il canone a 'sti barboni
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 09:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...ingiudicabile... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 09:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
godzilla ha scritto: peppecat ha scritto: se per disgrazia vengono quelli del canone sguinzaglio i cani. ...io carico il pompa col doppio zero ps e' una vergogna....conduttrice zoccola di merda!!! 
E' il direttore del TG il principale STRONZO!!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 11:12 |
|
|
bhè per dire la verità.....
anche mediaset ha fatto la sua gran parte ....
con il tg 5 e matrix con collegamenti a dir poco allucinanti .....
che razza di informazione rivolta solo all' audience
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 11:32 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Infatti non ho un buon pensiero quando penso al giornalismo in genere .... anche estero!
Quasi tutte le settimane, con la Federazione immobiliare di cui faccio parte, abbiamo sempre discussioni con gli organi di stampa ..... titoli negativi che non corrispondono poi ai contenututi dell'articolo!
L'ultima mi è capitata domenica scorsa .... articolo su La Stampa di Torino ... Titolo: "immobili a meno il 20%" poi nel'articolo era specificato che si sono riddotte le compra/vendite del 20% ma il valore degli immobili è sceso solo del 5% e non in tutte le zone!
Io, che opero con prezzi finali non trattabili (non mi piace prendere in giro la gente) mi ritrovo clienti che mi fanno proposte oscene: "Sa, leggo i giornali, quindi le faccio un'offerta a di meno €. 30.000 del prezzo finale" ..... al cjhe io molto diplomaticamente rispondo: " al posto di leggere CAZZATE si informi meglio" o li mando direttamente ad acquistare dai vari franchising, quelli si che sanno prendere bene per i "fondelli"
Scusate lo sfogo!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 19:37 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
symon dark ha scritto: Infatti non ho un buon pensiero quando penso al giornalismo in genere .... anche estero! Quasi tutte le settimane, con la Federazione immobiliare di cui faccio parte, abbiamo sempre discussioni con gli organi di stampa ..... titoli negativi che non corrispondono poi ai contenututi dell'articolo! L'ultima mi è capitata domenica scorsa .... articolo su La Stampa di Torino ... Titolo: "immobili a meno il 20%" poi nel'articolo era specificato che si sono riddotte le compra/vendite del 20% ma il valore degli immobili è sceso solo del 5% e non in tutte le zone! Io, che opero con prezzi finali non trattabili (non mi piace prendere in giro la gente) mi ritrovo clienti che mi fanno proposte oscene: "Sa, leggo i giornali, quindi le faccio un'offerta a di meno €. 30.000 del prezzo finale" ..... al cjhe io molto diplomaticamente rispondo: " al posto di leggere CAZZATE si informi meglio" o li mando direttamente ad acquistare dai vari franchising, quelli si che sanno prendere bene per i "fondelli" Scusate lo sfogo!
ma che sfogo...
ammazzali 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 19:40 |
|