è vero che ci si può imbarcare anche 2 minuti prima anche se le direttive delle compagnie consigliano 1 ora prima minimo..però io se fossi in voi mi farei imbragare le moto con calma e in modo accurato perchè i marinai addetti all'imbarco non si fanno molti problemi se ve la riempiono di segni
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 18:30
è vero che ci si può imbarcare anche 2 minuti prima anche se le direttive delle compagnie consigliano 1 ora prima minimo..però io se fossi in voi mi farei imbragare le moto con calma e in modo accurato perchè i marinai addetti all'imbarco non si fanno molti problemi se ve la riempiono di segni
nemmeno noi a loro...
_________________ signiatur in uorchinprogress
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 18:56
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peppecat ha scritto:
ali.. ha scritto:
nemmeno noi a loro...
Giusto Peppe
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla ha scritto:
17.00
Spalla Goldenbiker Marcob Pai Tremor Culumbin Sid
bravo luca vedo che già lo sai che ci sono alle 17.00!
_________________ se non ? buell che piacere ??
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 19:31
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
peppecat ha scritto:
ali.. ha scritto:
nemmeno noi a loro...
Inviato: 27 apr 2009, 23:25
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ok raga, partite quando volete tanto a sto giro restiamo a casa .
Il carter frizione della xb12s di Buellina è rotto all'interno, così mi è stato detto stamattina da Nicola.
Sid mi ha dato una bella dritta ma purtroppo non possiamo risolvere il problema per tempo.
Domani contattero' Spalla o Gutte per consegnare le patch del raduno.
Olè
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)