mi fido eccome, anche se non ho mai visto da vicino gli interni del mustang
ma che ti devo dire.. come hai giustamente ricordato tu, pure i blocchetti della Buell sono "plasticosi" ed obsoleti.. ma credimi, non mi pongo certo il problema guardo ad altro
stessa cosa farei per un'auto e per mille altre cose
ok la qualità ogettiva di un prodotto ma io sono solito misurare passione ed amore per qualcosa vivendo le emozioni che esso mi regala, indipendentemente dal fatto "...è meglio di.." "è peggio di..."
se è vero il detto che chi disprezza alla fine compra.. beh
attendiamo le foto del tuo mustang
guarda l'unica cosa per cui varrebbe prendere la mustang piuttosto che il BMW è il 4.6, per il resto quando ci sali la delusione è tangibile. Certo il mito rimane, anche se un pò dismesso
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2009, 21:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
altri giri oggi. mi sono concentrato al kings automall. il nome dice già tutto. è una zona commerciale un pò fuori città con una caratteristica che solo in ammerica potevano pensare: è un anello stradale con ai bordi grossi concessionari di auto. due cose pare non manchino da queste parti e cioè i posti dove mangiare ed i concessionari di auto. insomma i bisogni primari dell'uomo di muoversi e nutrirsi pare possano essere facilemente soddisfatti.
ho girato e visto tutte le marche. la shortlist si è ristretta a pochi modelli che rientrano per fighetteria, utilità o più semplicemente per limiti di budget:
1) la BMW 128 coupè
2) la ford MUSTANG GT
3) la Nissan MURANO 3.5
4) la mini cooper S
le varie lexus ed infiniti (caxxo ... ho provato il coupè G37 ... veramente una signora macchina) sono fuori budget. La GMC ed altre marche americane non concedono più leasing ... se la passano male.
sceglierei la 1) perchè è un'auto con una linea grintosamente europea e poi la bmw qua è da fighetti. la 2) per il nome ma da dentro sembra 'na ritmo e speriamo che non nevichi ... qui non è che se la filino granchè. la 3) perchè è piacevole ed è la scelta più intelligente. la 4) perchè è da super fighetti.
ma a dire il vero nessuna di queste mi piace veramente. "è un cazzo di problema".
gianluca
lazyboy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2009, 22:55
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
Hey ammericano!
Quoto teo & ti consiglio un suv - vero - tipo GMC Yukon, Chevy
Tahoe - Suburban, Caddy Escalade, Lincoln Navigator. Ho vissuto
un po' negli States e penso siano perfetti per quegli spazi e quelle
strade. In +, dalle versioni 07 in avanti gli interni sono di ispirazione
e fattura nettamente europea, vale a dire radica, cruscotto rivestito
in pelle, navi/sat, bottoni & roba digitale dappertutto. Con un bel
set di ruote da 24"...direi TANTA ROBA!
Altrimenti starei sulla Mustang. X esperienza il V6 è un rottame, mentre
il V8 è davvero divertente. Di motore è come una Buell - cattivissima.
E' sicura, curvi a 100 miglia orarie & sta lì dove l'hai messa. E' vero,
dentro è orribile però puoi sempre cercare qlche versione meglio rifinita
tipo la Bullitt. Se proprio nn ti basta c'è sempre Saleen...mica male!
E poi vorrei sfatare il mito secondo cui in Italia viaggiare con una Mustang
V8 è proibitivo. Nn è vero. Costa decisamente meno (importata &
immatricolata) di una pari segmento europea. E' vero, fa 5 con un litro,
però nemmeno le nostre vanno ad aria.
Take it easy my friend!
_________________ Mopar guys always get the chicks...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 apr 2009, 22:56
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
se proprio la 2 nn la vuoi ... io andrei con la 4, qua in Italia e' l unica macchina ke se avessi soldi prenderei (della macchina in genere nn me ne frega nulla ma la mini e' troppo bella)
_________________ WORK IN PROGRESS
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 09:33
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
lazyboy ha scritto:
Hey ammericano!
..omissis..
E poi vorrei sfatare il mito secondo cui in Italia viaggiare con una Mustang V8 è proibitivo. Nn è vero. Costa decisamente meno (importata & immatricolata) di una pari segmento europea. E' vero, fa 5 con un litro, però nemmeno le nostre vanno ad aria.
Take it easy my friend!
dici niente...
vero che le mustang in Italia non costano un fottio...ma 5 km/l...
per la stessa cifra mi tengo la mia s2000 che di km/l, tirandola come un maiale, arriva ai 9/10
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 09:53
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
la mustang ce l'han tutti qui. Fatti un bel Dodge Challenger...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 22:40
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
siete veramente grezzi dentro! ecco perche' avete la buell
OH! ma sapete che qui in ammerica ne ho viste solo due o tre in questi primi 15gg. in pratica le cose funzionano cosi':
se siete dei brothers di colore allora vi accattate una jap sportiva e tipicamente cambiate cerchio posteriore e forcellone (spesso allungato)con componenti cromati, poi vi trovate quattro cinque amici ed andate in giro senza casco a sgasare per downtown. guidano molto male, nel senso che fanno spegnere motori, impappinamenti ai semafori etc...
se siete bianchi scegliete una harley e via per le highway, senza casco. grosse e rumorose. spesso da soli a volte in piccoli gruppi.
pochi bianchi comprano le sportive jap ed in questo caso vanno con casco e giubotto. ma sono un eccezione.
come dicevo invece buell non se ne vedono. Wes della HD di EastGate mi ha spiegato che costano molto (non ha visto i prezzi italiani!!!) e la gente preferisce le Jap. mantengono un prezzo alto anche per l'usato (questo l'ho notato io quando cercavo per la mia). motard et similia non se ne vedono.
mi avete fatto perdere il filo del discorso... OH! si dicevo che siete grezzi. cmq le condizioni che la mia company accetta per il leasing sono diverse da quanto mi avevano inizialmente detto e riesco a farci rientrare anche macchine serie
direi che nella nuova shortlist mantengo
INFINITY G37X bella coupe' sportiva con un motoraccio da 6 cilindri e trazione integrale ed interni da capogiro ... dateci un occhiata
BMW 328 coupe' probabilmente rientra anche la versione a trazione integrale
AUDI A5
speriamo di farcela ... queste auto mi piacciono realmente, le altre erano ripieghi. 'fanculo alla ritmo-mustang
ciao neh!?
gianluca
PS serve salame, prosciutto o braciole di maiale?? ve le porto io da qui
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 22:44
mangiatele, immagino ke le svendino ma a noi coi dazi doganali nn conviene l importazione
nn c ho parole, vedi questo e' in America e si compra un cesso europeo
mah mah ... pensaci bene
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 22:56
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ti dirò..
anche la a5 non mi dispiace affatto
ps: complimenti per il lavoro che fai
piacrebbe a me scegliere un'auto tra quelle che proponi
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 00:50
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
a sto punto vada per l'Infinity...
Inviato: 28 apr 2009, 01:00
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Macchine da poveri!!!
Meglio la mia bianchina!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 05:50
il cumenda ha scritto:
ps: complimenti per il lavoro che fai piacrebbe a me scegliere un'auto tra quelle che proponi
quando sei deportato tipicamente cercano di trattarti meglio economicamente altrimenti nessuno accetterebbe.
mi sono sparato due prove oggi.
infiniti G37 con cambio manuale, cerchi da 19", 3700, 6 cilindri, 330CV. michiazza che interni! bella, veramente bella. il leasing costa 450USD al mese circa con un anticipo di 3500USD che è il budget. di listino 'sta macchina viene 42000USD che sono 32000euro con 32 cucuzze in italia ti prendi 'na multipla (OK ... quasi). veramente sconvolgente la differenza dei prezzi. date un occhiata al sito per capire di che macchina da pezzenti parlo
dopo cena un amico mi ha fatto provare la sua 328 coupè. anche qui interni in pelle e tutto il resto. grandissimo sound, meglio della infiniti, però i CV di differenza si sentono. la linea BMW c'è tutta. belle macchine. caxxo! veramente belle macchine.
credo che proverò a prendere la infiniti. caxxo che macchina ... è persino troppo elegante. tanto sono riuscito a trovare quella grezzissima buell per compensare! quando minchia arriva il social number che devo farmi le patenti! caxxo!
mo' devo rompere le palle a manetta al dealer per fargli scucire la versione più accessoriate allo stesso prezzo o magari la versione a trazione integrale.
si dai, vado di infiniti. dai si si dai. infiniti. 'fanculo pure alla Q5, bella ma vaffanculo!
OH! cmq uno che è stato qui prima di me con altri incarichi si è accattato una KIA (a lui non pagavano il leasing) e la ha importata in italia!!!???!!! follia! io ho chiesto per la buell (non si sa mai che mi affezzioni troppo e non riesca poi a mollarla) e verrebbe un paio di migliaia di dollari per la spedizione. e poi ci sono gli altri mazzi per l'immatricolazione. non c'è IVA o dazi particolari perchè la importerei in italia come bene personale.
OH! io in italì ho (anzi tra un pò sarà "avevo") una cinquecento, se la importassero sarei tentato di prendere quella ... i am not kidding amo le macchine piccole.
gianluca
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 10:08
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Al tuo posto mi farei una decapottabile americana .....
..ma "de gustibus ......"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 10:15
Site Admin
teo883 ha scritto:
la potenza supera l'importazione!
cavalli americani, tutta un'altra storia...!
Quto!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 11:27
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
personalmente...sono innamorato della mustang!
Inviato: 28 apr 2009, 11:50
Jason ha scritto:
personalmente...sono innamorato della mustang!
SI SI SI
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 11:50
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 11:59
se andiamo giu' con gli anni ... andrei su una bella "el camino"
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 14:11
ammericano ha scritto:
Siete veramente dei bastardi Qua chi ha la mustang è considerato uno così-così ed in più la polizia ti ferma sempre. I fighetti vanno di audi e bmw
Mio fratello mi ha buttato sul piatto questa ipotesi
Agressiva?!! Un SUV GMC con motore 3.6L 6V oppure 4.2L 8V e trazione integrale ... questi non li ho ancora visti ne presi in considerazione. Andrebbero bene? Sono enormi... così ci metto la XB dentro quando mi lascerà a terra
tuo fratello ti ha buttato li un bel piatto di m***a....
prenditi una macchina da uomo...
un bel vette stingray, una mustang o una chevy camaro...
se poi hai tanta pila una bella ford gt...
che cavolo sono quegli autocarri lì... fan tanto muratore (con tutto il rispetto per chi fà tale lavoro) in trasferta..
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"