Sid ha scritto:
peppecat ha scritto:
che sarebbe arrivato a 100 vittorie nei prototipi non c'erano dubbi...
che è una leggenda non c'erano dubbi...
che ha 8 mondiali quasi 9 stramertitati non ci sono dubbi...
la cosa pazzesca di cui gioisco, al termine di una gara non noiosa, di più, sono i
23 secondi che si è beccato quel coglione di Stoner che quando perde e becca mazzate gli si risveglia il polso, l'uccello, le gomme l'assetto...
ma vai a cagare tu, Suppo e la ducazzi...
adesso non lo fermano manco con le cannonate

Bah! ...apprezzo Vale che è indubbiamente un fenomeno (il SUO "qualcosa in più", è però emerso maggiormente a Barcellona che non qui), ma non capisco 'sti retaggi calcistici, di buttare per forza fango addosso agli altri...

!
Come quelli che esultano quando cade l'avversario

!
...c'è già la stampa spagnola, che ci si mette d'impegno con Simoncelli...ma lasciamolo pulito 'sto sport

!
Tanto di cappello anche all'australiano, che per ora, è l'unico, in grado di far sembrare davvero a volte la Ducati, una moto superiore alle altre...

Fede non tanto per essere gufi... ma per l'ordine delle cose.
in questo caso la mia antipatia per la ducati è solo una coincidenza e se vogliamo l'ultima goccia.
direi lo stesso di Biaggi (che domenica in gara uno ha palesemente simulato la moto spenta e facendola oscillare sperava di far credere a tutti che era rimasto a secco quando invece non aveva più speranze di passare Spies e con un bel gap sul terzo).
Chissà perchè Heyden (che mi dicono essere un campione del mondo prototipi da GP) adesso con la Ducazzi ufficiale è nella stessa melma di Melandri l'anno scorso...
chissà perchè quest'anno con la Hayate scoppio minkia, Melandri è sempre competitivo...
chissà perchè Suppo quando vince dice che vince una piccola casa e quando perde "eh ma siamo una piccola casa"...
chissà perchè quando perde Stoner gli diventa il pisello moscio e la gomma dura...
la realtà è che ducati prepare una singola unica moto per un singolo unico pilota che è Stoner e che come pilota è ottimo ma non un campione come Rossi o Lorenzo ma come uomo non ha nemmeno l'odore.
non si spiegherebbe altrimenti come mai i migliori piloti al mondo non riescano proprio a guidare la milgior moto del mondiale...
ancora la scusa del DTC?
ma per cortesia...
nella società ducati ci vedo il torbido...
e questo lo ha capito per primo Valentino che ha resistito ad una corte spietata ed ad ingaggi stratosferici pur di non piegarsi e di entrare a far parte di quell'ambiente.
io lo percepieco facilmente anche dalla tv.
io nutro antipatia per Stoner e ducati come per qualsiasi altro team e pilota adotti questi comportamenti.
ma il fatto che questo succeda in ducati avvalora la mia tesi.

...però tifi magari Ferrari...
...non ho parole...
In effetti, sono tutti punti di vista personali, ce ne sarebbero altrimenti di punti di discussione...a partire dalle "opportunità" avute fin dall'infanzia dell'uno piuttosto che dell'altro, ma come ben sai...non sono tifoso...e godo solo nel vederli guidare..da Rossi a Stoner, a Lorenzo...anche Pedrosa, fai un po' te...