mi spiace ti sei fatto il mazzo e poi...
Dai fagli il culo a Settembre!!
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 14:45
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
oddio...certo che...cavolo...insomma...voglio dire...anche te ti sei impegnato!!!
non che possa dare troppi consigli ad altre persone, ma secondo me se andavi a dormire alle 22 o 23 e ti svegliavi bello riposato..beh...avresti reso piu' che con una studiata fino alle 6 e 2 ore di sonno...
ad ogni modo: in bocca al lupo x settembre...
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 14:48
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
HA FATTO BENE IL PROF ...GIA' AVEVIFATTO ASPETTARE ME E MITILU SABATO MATTINA
la prossima volta delega o Tatina o Tripleboss o Dodo a svegliarti......
noi siamo esperti a telefonare alle 5 del mattino mentre la gente dorme quindi chiamarti alle 8 per noi sarebbe stato un gioco!
mi dispiace proprio.... forza e coraggio!
ciao
Tatina
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 16:02
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
la prossima volta delega o Tatina o Tripleboss o Dodo a svegliarti...... noi siamo esperti a telefonare alle 5 del mattino mentre la gente dorme quindi chiamarti alle 8 per noi sarebbe stato un gioco!
mi dispiace proprio.... forza e coraggio!
ciao Tatina
Grande Tatina...!!! Però voglio sentire anche la voce del Maury incazzato nero...!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 16:58
Ben ti sta!!! L'università è una cosa seria, smettiamola di preparare gli esami all'ultimo, fare le veglie e scopiazzare. Fossi io il professore ti boccerei pure a settembre anche se sai la materia da D.I.O.
Braccia rubate all'agricoltura!!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 17:28
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Tommy, sei un cazzone ..... se eri così preparato, non dovevi telefonare ma presentarti, inventandoti la solita storia della gomma bucata o il treno in ritardo!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!