Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Credere, Obbedire, Combattere.
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 23:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ahh se hai ragione Ghost Rider!! E' strano pero...una sorta di incoscienza mi porta a pensare (senza realmente crederlo) che queste cose capitino solo agli altri...quelli che non conosci, quelli che leggi tutti i giorni sui giornali che non hanno ne nome ne volto. E invece resta sempre una spietata roulette russa.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 11:15 |
|
|
buellina ha scritto: Ahh se hai ragione Ghost Rider!! E' strano pero...una sorta di incoscienza mi porta a pensare (senza realmente crederlo) che queste cose capitino solo agli altri...quelli che non conosci, quelli che leggi tutti i giorni sui giornali che non hanno ne nome ne volto. E invece resta sempre una spietata roulette russa.
e' vero Buellina....sara' che io sono molto fatalista ma il destino di ognuno di noi e' gia' scritto dal momento della nostra nascita....e' vero che quando capita una cosa del genere ritorniamo con i piedi per terra perche' incoscientemente pensiamo di essere invincibili e che vada sempre tutto bene ai nostri cari, familiari ed amici, ma se deve capitarci qualcosa ci capita comunque...non salgo piu' in moto per evitare un possibile incidente, e magari vengo investita da un'auto mentre attraverso la strada sulle strisce pedonali..purtroppo e' cosi.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 12:01 |
|
|
SGRAT SGRAT! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 16:53 |
|
|
ginger ha scritto: buellina ha scritto: Ahh se hai ragione Ghost Rider!! E' strano pero...una sorta di incoscienza mi porta a pensare (senza realmente crederlo) che queste cose capitino solo agli altri...quelli che non conosci, quelli che leggi tutti i giorni sui giornali che non hanno ne nome ne volto. E invece resta sempre una spietata roulette russa. e' vero Buellina....sara' che io sono molto fatalista ma il destino di ognuno di noi e' gia' scritto dal momento della nostra nascita....e' vero che quando capita una cosa del genere ritorniamo con i piedi per terra perche' incoscientemente pensiamo di essere invincibili e che vada sempre tutto bene ai nostri cari, familiari ed amici, ma se deve capitarci qualcosa ci capita comunque...non salgo piu' in moto per evitare un possibile incidente, e magari vengo investita da un'auto mentre attraverso la strada sulle strisce pedonali..purtroppo e' cosi.
Hmmm... Ginger.... il mio Hypermotard mi ha detto ieri +/- le stesse cose... sebbene pilota di professione io vivo con l'angoscia che gli succeda qualcosa..... perché anche lui crede di essere invincibile (sebbene lui rispetti tutto e tutti come la sua moto e la sua auto da gara).
Che dire..... o gli procuro un quintale di ferro da toccare ogni 5 minuti o gli credo sulla parola.
Baci
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:05 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Krukka ha scritto: ginger ha scritto: buellina ha scritto: Ahh se hai ragione Ghost Rider!! E' strano pero...una sorta di incoscienza mi porta a pensare (senza realmente crederlo) che queste cose capitino solo agli altri...quelli che non conosci, quelli che leggi tutti i giorni sui giornali che non hanno ne nome ne volto. E invece resta sempre una spietata roulette russa. e' vero Buellina....sara' che io sono molto fatalista ma il destino di ognuno di noi e' gia' scritto dal momento della nostra nascita....e' vero che quando capita una cosa del genere ritorniamo con i piedi per terra perche' incoscientemente pensiamo di essere invincibili e che vada sempre tutto bene ai nostri cari, familiari ed amici, ma se deve capitarci qualcosa ci capita comunque...non salgo piu' in moto per evitare un possibile incidente, e magari vengo investita da un'auto mentre attraverso la strada sulle strisce pedonali..purtroppo e' cosi. Hmmm... Ginger.... il mio Hypermotard mi ha detto ieri +/- le stesse cose... sebbene pilota di professione io vivo con l'angoscia che gli succeda qualcosa..... perché anche lui crede di essere invincibile (sebbene lui rispetti tutto e tutti come la sua moto e la sua auto da gara). Che dire..... o gli procuro un quintale di ferro da toccare ogni 5 minuti o gli credo sulla parola. Baci
toccagli il pacco........... 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:06 |
|
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:09 |
|
|
Krukka ha scritto: @Peo: grande idea !!!
e ricordati il chinotto 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:13 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
peogrossi ha scritto: Krukka ha scritto: @Peo: grande idea !!! e ricordati il chinotto 
che signore

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...si dovrebbe scrivere un manuale... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:28 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:43 |
|
|
peogrossi ha scritto: Krukka ha scritto: @Peo: grande idea !!! e ricordati il chinotto 
ma Peoooooooooooooooooo....Porchezio ti fa una pippa 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:47 |
|
|
ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: Krukka ha scritto: @Peo: grande idea !!! e ricordati il chinotto  ma Peoooooooooooooooooo....Porchezio ti fa una pippa 
in mancanza d'altro........ 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 21:16 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2009, 10:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto:
Quoto!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|