| Autore |
Messaggio |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2009, 15:21 |
|
|
goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: ducati costa 6000 euri in più ad un prodotto simile a cr o super duke!!!mi ci compro una xb usata con la differenza  beh...proprio 6000 no, sono 3000 da una cr ad una streetfighter nuova, e non ti compri un xb...... pero cmq maggior parte si fanno ktm!!!!  si è vero, anche io infatti prima di innamorarmi della xb mi volevo accattare la superduke.... in quanto all'RC8, dalle mie parti uno l'ha presa, l'ho vista un paio di volte, a me piace davvero tanto come moto stradale, perlomeno differente dalle altre, dal vivo fa una bella impressione....
xb devo dire che tuttaltra moto,nn la rimpiango,specialmente per chi vuole veramente guidare una moto!!!!certo lo strile della xb non si batte ma un motociclista vuole anche sostanza non solo estetica!!!! 
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2009, 15:33 |
|
|
numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: ducati costa 6000 euri in più ad un prodotto simile a cr o super duke!!!mi ci compro una xb usata con la differenza  beh...proprio 6000 no, sono 3000 da una cr ad una streetfighter nuova, e non ti compri un xb...... pero cmq maggior parte si fanno ktm!!!!  si è vero, anche io infatti prima di innamorarmi della xb mi volevo accattare la superduke.... in quanto all'RC8, dalle mie parti uno l'ha presa, l'ho vista un paio di volte, a me piace davvero tanto come moto stradale, perlomeno differente dalle altre, dal vivo fa una bella impressione.... xb devo dire che tuttaltra moto,nn la rimpiango,specialmente per chi vuole veramente guidare una moto!!!!certo lo strile della xb non si batte ma un motociclista vuole anche sostanza non solo estetica!!!! 
guarda...in questo momento sono appena tornato a casa perchè mi si è rotto il prigioniero del collettore...però...ancora xb...e senza nessunissimo rimpianto, la adoro!
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2009, 19:20 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2009, 23:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: ducati costa 6000 euri in più ad un prodotto simile a cr o super duke!!!mi ci compro una xb usata con la differenza  beh...proprio 6000 no, sono 3000 da una cr ad una streetfighter nuova, e non ti compri un xb...... pero cmq maggior parte si fanno ktm!!!!  si è vero, anche io infatti prima di innamorarmi della xb mi volevo accattare la superduke.... in quanto all'RC8, dalle mie parti uno l'ha presa, l'ho vista un paio di volte, a me piace davvero tanto come moto stradale, perlomeno differente dalle altre, dal vivo fa una bella impressione.... xb devo dire che tuttaltra moto,nn la rimpiango,specialmente per chi vuole veramente guidare una moto!!!!certo lo strile della xb non si batte ma un motociclista vuole anche sostanza non solo estetica!!!!  guarda...in questo momento sono appena tornato a casa perchè mi si è rotto il prigioniero del collettore...però...ancora xb...e senza nessunissimo rimpianto, la adoro!
ma se mi hai detto che vuoi passare a Hyosung!!! 
|
 |
|
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 02:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
dai ...adesso esce il super duke nuovo ... con piu cavalli ...
KTM 
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 12:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dopo aver provato quelle di Yugee e Ginger .......
.... un pensierino l'ho fatto ........  però continuo a preferire Buell ......
..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 13:30 |
|
|
teo883 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: goldenbiker ha scritto: numero1 ha scritto: ducati costa 6000 euri in più ad un prodotto simile a cr o super duke!!!mi ci compro una xb usata con la differenza  beh...proprio 6000 no, sono 3000 da una cr ad una streetfighter nuova, e non ti compri un xb...... pero cmq maggior parte si fanno ktm!!!!  si è vero, anche io infatti prima di innamorarmi della xb mi volevo accattare la superduke.... in quanto all'RC8, dalle mie parti uno l'ha presa, l'ho vista un paio di volte, a me piace davvero tanto come moto stradale, perlomeno differente dalle altre, dal vivo fa una bella impressione.... xb devo dire che tuttaltra moto,nn la rimpiango,specialmente per chi vuole veramente guidare una moto!!!!certo lo strile della xb non si batte ma un motociclista vuole anche sostanza non solo estetica!!!!  guarda...in questo momento sono appena tornato a casa perchè mi si è rotto il prigioniero del collettore...però...ancora xb...e senza nessunissimo rimpianto, la adoro! ma se mi hai detto che vuoi passare a Hyosung!!! 
sicuramente.....magari la comet 650...ah ah ah che cesso!
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|