Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 14:27 
Non connesso

Esoj ha scritto:
Armigero ha scritto:
Esoj ha scritto:
Armigero ha scritto:
domani la porto in officina per dei lavori, e

Al numero uno immagino?!

Farà compagnia alla mia piccolina, è li da circa 27 giorni, 22 ore, 40 minuti e 30, 31 32 ...secondi [smilie=16.gif]

alla faccia dei 10 giorni per l'arrivo dei pezzi! :evil:

almeno si fanno compagnia :mrgreen:

ma la tua non sarà per caso la STT con il serbatoio rosso con striscia bianca sul serbatoio che c'era parcheggiatate tempo fa... :)
no te lo dico la tenevano nel piazzalino all'ingrasso e c'era un randagio che gli pisciava la ruota :rotlfgreen:

:shock:

:: emo :: :: emo ::

:xmasgreen:

no, la mia è XB nera MY 08 con lo scolapasta ;-)

per Esoj... oggi l'ho portata in officina alla Tecnomoto (ho cercato la tua ma non l'ho vista)

... :shock:

hanno fatto sparire ogni riferimento al marchio Buell manco un adesivo c'è in giro... avevano una CR rossa in vendita, è sparita dal salone
l'ho trovata all'ingresso dell'officina coperta con un lenzuolo... [smilie=16.gif] [smilie=16.gif] [smilie=16.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 15:34 
Non connesso

Armigero ha scritto:
Esoj ha scritto:
Armigero ha scritto:
Esoj ha scritto:
Armigero ha scritto:
domani la porto in officina per dei lavori, e

Al numero uno immagino?!

Farà compagnia alla mia piccolina, è li da circa 27 giorni, 22 ore, 40 minuti e 30, 31 32 ...secondi [smilie=16.gif]

alla faccia dei 10 giorni per l'arrivo dei pezzi! :evil:

almeno si fanno compagnia :mrgreen:

ma la tua non sarà per caso la STT con il serbatoio rosso con striscia bianca sul serbatoio che c'era parcheggiatate tempo fa... :)
no te lo dico la tenevano nel piazzalino all'ingrasso e c'era un randagio che gli pisciava la ruota :rotlfgreen:

:shock:

:: emo :: :: emo ::

:xmasgreen:

no, la mia è XB nera MY 08 con lo scolapasta ;-)

per Esoj... oggi l'ho portata in officina alla Tecnomoto (ho cercato la tua ma non l'ho vista)

... :shock:

hanno fatto sparire ogni riferimento al marchio Buell manco un adesivo c'è in giro... avevano una CR rossa in vendita, è sparita dal salone
l'ho trovata all'ingresso dell'officina coperta con un lenzuolo... [smilie=16.gif] [smilie=16.gif] [smilie=16.gif]

per la mia buella: :shock: hai guardato dappertutto?? :?

per i riferimenti alla Buell: :: sado :: devo dire mooolto legati al marchio!!!
Hanno aspettato parecchio prima di cancellare riferimenti a Buell, .. e pensare che quando ho presa la moto, a loro dire, la Buell era unica, inimitabile, veloce, precisa , bla bla bla, insomma la più bella... adesso non le fanno neppure vedere [smilie=16.gif] :cry: [smilie=16.gif]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL