Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io ci sto'
Inviato: 22 ott 2009, 17:26
Pure io!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2009, 17:57
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
spalla ha scritto:
caspita ma che prezzi .... ma se uno la volesse comprare ... poi a farla arrivare qui in Italia ??? tasse Dogana, Iva, Spedizione ??? ci sono possibilità di non spendere un botto o no??
sarebbe da acquistarne 5 o sei e affittare un container, non sto scherzando.
Ad avere l'aggancio che ti garantisce tutte le carte necessarie e la SICUREZZA dell'omologazione si... !
Salvo volerla usare esclusivamente in pista
certo servirebbe uno esperto. Ma qualche importatore di robe americane c'è.. Moskino ?
caspita ma che prezzi .... ma se uno la volesse comprare ... poi a farla arrivare qui in Italia ??? tasse Dogana, Iva, Spedizione ??? ci sono possibilità di non spendere un botto o no??
sarebbe da acquistarne 5 o sei e affittare un container, non sto scherzando.
Ad avere l'aggancio che ti garantisce tutte le carte necessarie e la SICUREZZA dell'omologazione si... !
Salvo volerla usare esclusivamente in pista
certo servirebbe uno esperto. Ma qualche importatore di robe americane c'è.. Moskino ?
Palmer ha scritto:
spalla ha scritto:
potremmo importarci anche delle pit bike.... poca spesa e divertimento garantito.... tutti in pista con dei motardini!!!
CRedo che per il discorso di cui sopra il problema sia l'omologazione.... sentiamo magari Ghost e Ammericano .... i contatti di là li abbiamo già
mi dirai che sarà una pippa burocratica infinita. Bisognerebbe immatricolarle in spagna o francia
allora.... GOST E AMMERICANO vivono in USA comprano, trasferiamo via Nave (magari con l'Amerigo Vespucci (vedi WILE C.) tutto da LUKESW E BEACH80 in Spagna mandiamo il PEO e DIEGHE da Genova a prenderle e il giuco è fatto!!!
potremmo importarci anche delle pit bike.... poca spesa e divertimento garantito.... tutti in pista con dei motardini!!!
CRedo che per il discorso di cui sopra il problema sia l'omologazione.... sentiamo magari Ghost e Ammericano .... i contatti di là li abbiamo già
mi dirai che sarà una pippa burocratica infinita. Bisognerebbe immatricolarle in spagna o francia
allora.... GOST E AMMERICANO vivono in USA comprano, trasferiamo via Nave (magari con l'Amerigo Vespucci (vedi WILE C.) tutto da LUKESW E BEACH80 in Spagna mandiamo il PEO e DIEGHE da Genova a prenderle e il giuco è fatto!!!
per me CR nera!! Intanto che ci sei Spalla, non è che puoi far togliere quello scaldabagno e far mettere su un QD?? Troooooppoo gentile!!
ma certo!!! era scontato , verniciatura particolare??? prese d'aria lascio??? il manubrio va ben quello???
anzi adesso,.... già che ci sono compro a stock un magazzino ricambi cosi' anche Ronnie sta tarnquillo!!!
prima di comprare container, magazzini e prese d'aria.. vuoi vendermi 'sta stracazzo di centralina???
Ah si dimenticavo il manubrio Magura!!
Inviato: 22 ott 2009, 20:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
spalla ha scritto:
Palmer ha scritto:
spalla ha scritto:
dove' il problema!!!
international!
Inviato: 23 ott 2009, 11:52
Site Admin
vari!!!!
ps mando pm a Ronnie con il link?? magari nella sua metà lo legge