mah...a me non sembra cosi eccezionale: guardatevi le gare di f1 (nautica, non quelle della ferrari...) e avete qualcosa di molto simile in quanto ad emozioni...
Naaaaaaa!!! ...viste ma non mi hanno mai esaltato...forse, perchè qui paghi peggio l'errore, che non sbagliare a girare introno alla boa...ma questo mi piace assai
basta che ci sia un v8 e guarderesti pure beautiful in svedese
.... hej Sid, men du har köpt stövlar eller inte? .... hei Sid, ti sei comprato gli scarponi? .... i stället för Nando, men när du köper en motorcykel allvarligt bum? .... ed invece, per Nando, quand'è che ti compri una moto seria, barbone?
IKEA RULES!!!!!!!!!!!!
...sfïntkett du köper motorcykel bum svajenkii lättala kujitenn!
... du är bara pacciocconi...
... siete proprio dei pacciocconi....
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 20:23
@ Jason: ... svedesi, però...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 20:29
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cow-Boy ha scritto:
Sid ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
echoes ha scritto:
mah...a me non sembra cosi eccezionale: guardatevi le gare di f1 (nautica, non quelle della ferrari...) e avete qualcosa di molto simile in quanto ad emozioni...
Naaaaaaa!!! ...viste ma non mi hanno mai esaltato...forse, perchè qui paghi peggio l'errore, che non sbagliare a girare introno alla boa...ma questo mi piace assai
basta che ci sia un v8 e guarderesti pure beautiful in svedese
.... hej Sid, men du har köpt stövlar eller inte? .... hei Sid, ti sei comprato gli scarponi? .... i stället för Nando, men när du köper en motorcykel allvarligt bum? .... ed invece, per Nando, quand'è che ti compri una moto seria, barbone?
IKEA RULES!!!!!!!!!!!!
...sfïntkett du köper motorcykel bum svajenkii lättala kujitenn!
... du är bara pacciocconi... ... siete proprio dei pacciocconi....
...dopo la tirata d'orecchie del Jason, sono andato a tradurre... Grazie comunque !