è tutto molto romantico. Un pò meno lo sarebbe a vedere un montaggio degli incidenti, dei morti e del dolore. E' una "competizione" che secondo me non fa bene al motociclismo, il correre a quelle velocità su strade cittadine non è un bell'esempio; forse può sembrare che ne faccio una questione morale a tutti i costi, ma in realtà mi piace affrontare i fatti da più punti di vista: perchè il TT ha un fascino dannatamente irresistibile.
beh Nanduzzo...quando siamo per strada a tutti ci si abbassa la famosa saracinesca della coscienza...
a sto punto il TT resta pericolosissimo ma almeno non ci sono auto, pedoni, detriti, ecc.
beh Nanduzzo...quando siamo per strada a tutti ci si abbassa la famosa saracinesca della coscienza... a sto punto il TT resta pericolosissimo ma almeno non ci sono auto, pedoni, detriti, ecc.
sicuro che per strada la saracinesca della coscienza o semplicemente del buon senso si abbassi?
Non ci sono auto e detriti ma muretti, pali della luce, scarpate. Non riesco a chiamarlo coraggio. Cadwell park, quello si che mi piace
beh Nanduzzo...quando siamo per strada a tutti ci si abbassa la famosa saracinesca della coscienza... a sto punto il TT resta pericolosissimo ma almeno non ci sono auto, pedoni, detriti, ecc.
sicuro che per strada la saracinesca della coscienza o semplicemente del buon senso si abbassi? Non ci sono auto e detriti ma muretti, pali della luce, scarpate. Non riesco a chiamarlo coraggio. Cadwell park, quello si che mi piace
vuoi dirmi che non hai mai fatto una smanettata, un sorpasso sportivo un pò azzardato o una curva che hai allargato per poi pensare dopo il momento di panico "quanto sono stato cretino"? eddai... tutti abbiamo fatto roba simile...
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
paolino81 ha scritto:
Sid ha scritto:
beach80 ha scritto:
+ che altro la figata di questo video è vedere a rallentatore come lavorano le sospensioni, come si deformano i pneumatici quando la moto atterra dopo un salto, ecc.
Non mi pronuncio sul se è giusto o no realizzare questo tipo di eventi
...se è una scelta, non vedo perchè devo "moralizzarla"...è giusta, punto e basta!
La vita è di chi se la vive!
...mio parere, ovviamente !
"questo tratto lo faccio in pieno lo amo cosi' tanto,e cosi' pieno di alberi case, vedi laggiu' c'e un muro, molti piloti tolgono il gass io no, cosi' guadagno sempre un po' su di loro amo questo tratto perche' e' molto simile alle strade di casa mia"
peppecat ha scritto:
Palmer ha scritto:
peppecat ha scritto:
sicuro che per strada la saracinesca della coscienza o semplicemente del buon senso si abbassi? Non ci sono auto e detriti ma muretti, pali della luce, scarpate. Non riesco a chiamarlo coraggio. Cadwell park, quello si che mi piace
vuoi dirmi che non hai mai fatto una smanettata, un sorpasso sportivo un pò azzardato o una curva che hai allargato per poi pensare dopo il momento di panico "quanto sono stato cretino"? eddai... tutti abbiamo fatto roba simile...
quoto....e quante volte ho sentito dire "ma che figata sarebbe sta strada senza macchine, dovrebbero chiuderla al traffico e lasciarla a noi!!!"
lo si dice per scherzo, ma se fosse possibile quanta gente lo farebbe!