| Autore |
Messaggio |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 15:41 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 16:05 |
|
|
la CR a me piace e me la sono presa,
non capisco invece chi compra una moto che considera un cesso!
anche se costasse 2000 euro, io un TNT non lo comprerei!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 17:02 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 17:10 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 19:56 |
|
|
meno, io la vendo a 2 e 700! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:19 |
|
|
|
il madda ha scritto: meno, io la vendo a 2 e 700! 
2 x 700 euro ? Palmerrrrrrrrrr prendile .... per i ricambi ! 
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:19 |
|
|
MAMBA ha scritto: VELENO ha scritto: VELENO ha scritto: A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina. Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana. Sei meglio di Soros  Dimenticavo...aggiundendoci un paio di mila euro  Ti vorrei far notare caro Veleno che ho venduto la mia XB9 che aveva 5 mesi più della tua moto e le stesse uscite in pista a 7.000 euro completamente stock e dalla vendita degli accessori ho recuperato 1.400 euro. Aggiungendo soli 600 euro mi sono preso la tua XB12 con tutti gli stessi accessori che aveva la mia XB9 poichè me li avevi copiati tutti e dico tutti spudoratamente. Questi sono affari caro mio 
Premesso che "COPIARE" è un parolone visto che Buello dal 2003 e mi dicevi che era una moto di merda ancora nel 2006....
Poi hai ragione: non è stato male vendere i tuoi accessori per 1400 euro dopo che ne avevi spesi 7000 tra cambi di colore (2 volte), di selle (3 per la cronaca), di scarichi (2), di resine (2) più tutto il resto degli accessori. E' stata la xb9 più cara del mondo..... 
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:22 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
la passione non ha prezzo 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:23 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
VELENO ha scritto: MAMBA ha scritto: VELENO ha scritto: VELENO ha scritto: A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina. Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana. Sei meglio di Soros  Dimenticavo...aggiundendoci un paio di mila euro  Ti vorrei far notare caro Veleno che ho venduto la mia XB9 che aveva 5 mesi più della tua moto e le stesse uscite in pista a 7.000 euro completamente stock e dalla vendita degli accessori ho recuperato 1.400 euro. Aggiungendo soli 600 euro mi sono preso la tua XB12 con tutti gli stessi accessori che aveva la mia XB9 poichè me li avevi copiati tutti e dico tutti spudoratamente. Questi sono affari caro mio  Premesso che "COPIARE" è un parolone visto che Buello dal 2003 e mi dicevi che era una moto di merda ancora nel 2006.... Poi hai ragione: non è stato male vendere i tuoi accessori per 1400 euro dopo che ne avevi spesi 7000 tra cambi di colore (2 volte), di selle (3 per la cronaca), di scarichi (2), di resine (2) più tutto il resto degli accessori. E' stata la xb9 più cara del mondo..... 
Pare che le selle le abbia prese su telelombardia dal Baffo da Crema
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
VELENO ha scritto: MAMBA ha scritto: VELENO ha scritto: VELENO ha scritto: A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina. Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana. Sei meglio di Soros  Dimenticavo...aggiundendoci un paio di mila euro  Ti vorrei far notare caro Veleno che ho venduto la mia XB9 che aveva 5 mesi più della tua moto e le stesse uscite in pista a 7.000 euro completamente stock e dalla vendita degli accessori ho recuperato 1.400 euro. Aggiungendo soli 600 euro mi sono preso la tua XB12 con tutti gli stessi accessori che aveva la mia XB9 poichè me li avevi copiati tutti e dico tutti spudoratamente. Questi sono affari caro mio  Premesso che "COPIARE" è un parolone visto che Buello dal 2003 e mi dicevi che era una moto di merda ancora nel 2006.... Poi hai ragione: non è stato male vendere i tuoi accessori per 1400 euro dopo che ne avevi spesi 7000 tra cambi di colore (2 volte), di selle (3 per la cronaca), di scarichi (2), di resine (2) più tutto il resto degli accessori. E' stata la xb9 più cara del mondo..... 
basta cazzate....comincia a tremare 
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:24 |
|
|
PAI ha scritto: VELENO ha scritto: MAMBA ha scritto: VELENO ha scritto: VELENO ha scritto: A onor del vero tu avevi una xb9 alla quale hai cambiato 27 colorazioni diverse e tipi di sella (compresa quella verde di struzzo), senza contare tutti gli optional, e mi sa che ne hai spesi almeno una quindicina. Dopodichè l'hai venduta a un cazzo e hai dovuto prendere la mia (mai pista) che fortunatamente era sana. Sei meglio di Soros  Dimenticavo...aggiundendoci un paio di mila euro  Ti vorrei far notare caro Veleno che ho venduto la mia XB9 che aveva 5 mesi più della tua moto e le stesse uscite in pista a 7.000 euro completamente stock e dalla vendita degli accessori ho recuperato 1.400 euro. Aggiungendo soli 600 euro mi sono preso la tua XB12 con tutti gli stessi accessori che aveva la mia XB9 poichè me li avevi copiati tutti e dico tutti spudoratamente. Questi sono affari caro mio  Premesso che "COPIARE" è un parolone visto che Buello dal 2003 e mi dicevi che era una moto di merda ancora nel 2006.... Poi hai ragione: non è stato male vendere i tuoi accessori per 1400 euro dopo che ne avevi spesi 7000 tra cambi di colore (2 volte), di selle (3 per la cronaca), di scarichi (2), di resine (2) più tutto il resto degli accessori. E' stata la xb9 più cara del mondo.....  Pare che le selle le abbia prese telelombardia dal Baffo da Crema

|
 |
|