fallita anche per colpa tua Palmiro ..... dovevi prendere almeno tre 1125 e sostene il marchio ( Rotax ) cmq. adesso che le svendono prendine una ..... per i ricambi ....... poi vai all'Aprilia loro ne sanno di Rotax.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 nov 2009, 16:59
Tommy ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
teo883 ha scritto:
PAI ha scritto:
Ti hanno dato anche la tuta spaziale inclusa nel prezzo?!?!?
in effetti, tra beghelli e streetfighter non so qual'è la peggiore!
ancora te lo chiedi ? la Buell è fallita per stà robba.....
Quantechiacchiereconquestocel'hopiulungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le moto bisogna adoperarle per poter fare confronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pista è più sicuro
fallita anche per colpa tua Palmiro ..... dovevi prendere almeno tre 1125 e sostene il marchio ( Rotax ) cmq. adesso che le svendono prendine una ..... per i ricambi ....... poi vai all'Aprilia loro ne sanno di Rotax.
appena posso prendo la 1125R
cmq. Benelli, una storia (di)successi sarebbe da farci lo slogan
Palmer ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
appena posso prendo la 1125R
cmq. Benelli, una storia (di)successi sarebbe da farci lo slogan
MA NELLA SECONDA FOTO SI VEDONO DELLE ELICHE?!?!?O SBAGLIO??
PUHA UHA UAH UA HUAH UA HAUH AU HAUH AUH AUH AU H UAH UHA UAH UH AUH AUH AUH AUH AUH AUHA UHA UHA UH AUHA UHA UAH UAH
MA FATEMI IL PIACERE !!! LO STILE BUELL CREDO CHE IN POCHI CE L'HANNO senza offesa a nessuno ovviamente
american_dream
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 nov 2009, 18:14
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
la tornado ha il radiatore dietro, nella coda, e le ventole servono per estrarre l'aria calda visto che non è per nulla lambito dall'aria