Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Fut lut ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 nov 2009, 19:49
Turbodefi
..è un mito..
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 nov 2009, 19:53
buellina ha scritto:
pure io sudo tanto quando ho finito di limonare con la mia morosa e poi ho anche tanta saliva da buttare via [/quote] ...dillo a me.. [/quote]ihihihihih
Complimenti a Gianluca a retto per tutti e 10 raund con gli zigomi in quelle condizioni....!:wink:
Cazz.... Peppiniello andava a segno un po troppo spesso....! Bravi bell'incontro.....
vero bell'incontra ma Langella era superiore sia fisicamente sia tecnicamente, è arrivato alla 10a fresco come una rosella; sarà che quando vinci tutto sembra più facile. E in effetti Frezza con gli zigomi ridotti a quel modo indubbiamente non poteva fare di più.. complimentissimi alla tenacia!!
Vero..Langella era 1 gradino o anche 2 sopra...sicuramente il maggior numero di incontri da professionista e l'esperienza hanno fatto la loro parte...veramente bravo. Ma Gianluca, bhè...mai un passo indietro...con la faccia tumefatta. Per telefono mi aveva avvertita: stasera son botte...e così è stato. Ho sofferto come una bestia e come dicevo ieri per me rimane un grande campione con il coraggio e la tenacia di un leone. Io adoro quest'uomo!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 17:45
Turbodefi
In poche parole, questo è...
Tutto questo è ciò che giustifica le sue ferite.