Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:04 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  !
bràü fiÖ, te indùinaa!!! 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: ...il nuovo cucciolo del Teo... Inviato: 21 dic 2009, 16:07 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:10 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  ! bràü fiÖ, te indùinaa!!! 
Àl savevi giamò nè!?!?
...l'è un tèrmin che se dùpera anmò abastànsa...infatti, quànd nominen el primo ministro israeliano al Tigì, me vègn sempre de ridt... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: ...il nuovo cucciolo del Teo... Inviato: 21 dic 2009, 16:13 |
|
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: ...ha voluto un animaletto poco impegnativo...  ...il camonzo!  ...che ho come idea, sia l'incrocio tra...  ...un cammello e uno stronzo  ! P.S.: trovato ricercando "kebab" come immagini con google  e' uguale preciso a quello che ho fatto io stamani al cesso 
e che ti mangi, gli orsetti TRUDI ?

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:17 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  ! bràü fiÖ, te indùinaa!!!  Àl savevi giamò nè!?!? ...l'è un tèrmin che se dùpera anmò abastànsa...infatti, quànd nominen el primo ministro israeliano al Tigì, me vègn sempre de ridt... 
... al secolo, Benjamin Netanyahu... che, in milanese, sarebbe... nèta gnao... certo che dopo una cagata del genere ti serve l'idro-pulitrice...
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:18 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  ! bràü fiÖ, te indùinaa!!!  Àl savevi giamò nè!?!? ...l'è un tèrmin che se dùpera anmò abastànsa...infatti, quànd nominen el primo ministro israeliano al Tigì, me vègn sempre de ridt...  ... al secolo, Benjamin Netanyahu... che, in milanese, sarebbe... nèta gnao... certo che dopo una cagata del genere ti serve l'idro-pulitrice...

|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  ! bràü fiÖ, te indùinaa!!!  Àl savevi giamò nè!?!? ...l'è un tèrmin che se dùpera anmò abastànsa...infatti, quànd nominen el primo ministro israeliano al Tigì, me vègn sempre de ridt...  ... al secolo, Benjamin Netanyahu... che, in milanese, sarebbe... nèta gnao... certo che dopo una cagata del genere ti serve l'idro-pulitrice...

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ...il nuovo cucciolo del Teo... Inviato: 21 dic 2009, 16:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: ...ha voluto un animaletto poco impegnativo...  ...il camonzo!  ...che ho come idea, sia l'incrocio tra...  ...un cammello e uno stronzo  ! P.S.: trovato ricercando "kebab" come immagini con google  e' uguale preciso a quello che ho fatto io stamani al cesso  e che ti mangi, gli orsetti TRUDI ? 

|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:39 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  ! bràü fiÖ, te indùinaa!!!  Àl savevi giamò nè!?!? ...l'è un tèrmin che se dùpera anmò abastànsa...infatti, quànd nominen el primo ministro israeliano al Tigì, me vègn sempre de ridt... 
mì sòn chì pè lavurà... :supergreen:
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
faber ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: büs del gnao ...
CHE LINGUA è... GENIALE... STUPENDA... Milanese...o credo comunque zona lombardia, visto che il Teo l'è chì visìnn  ! bràü fiÖ, te indùinaa!!!  Àl savevi giamò nè!?!? ...l'è un tèrmin che se dùpera anmò abastànsa...infatti, quànd nominen el primo ministro israeliano al Tigì, me vègn sempre de ridt...  mì sòn chì pè lavurà... :supergreen:
comunqueQQui 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: ...il nuovo cucciolo del Teo... Inviato: 21 dic 2009, 17:42 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
il madda ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: ...ha voluto un animaletto poco impegnativo...  ...il camonzo!  ...che ho come idea, sia l'incrocio tra...  ...un cammello e uno stronzo  ! P.S.: trovato ricercando "kebab" come immagini con google  e' uguale preciso a quello che ho fatto io stamani al cesso  e che ti mangi, gli orsetti TRUDI ? 

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 17:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 18:08 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
non è:
camonzo
stromello
lanbruco
è:
marrone
peloso
grosso
...
...
...
E' IL CAVALLO GOLOSO!!!
...SE SOLO CI FOSSE CICCIOLINA A CONFERMARLO... 
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 18:14 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 18:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 18:58 |
|
|
spalla ha scritto:
... LAMBRUKINDO...

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 19:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 19:07 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2009, 14:54 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2009, 17:39 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|