Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Un momento di sconforto può capitare,
soprattutto giustificato nella tua situazione,
ma non mollare ..... i momenti belli che arriveranno
saranno ancor più apprezzati e illuminati
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 dic 2009, 19:04
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, cercherò di venirne fuori in qualche modo!
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
ruso ma che mi dici! l'ultima volta che ci siamo visti era in quella bella giornata di sole di tarda estate! che magnata! è anche per giorni così che devi lottare!
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
ruso ha scritto:
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, cercherò di venirne fuori in qualche modo!
fai che ne vieni fuori a testa alta!
faccinaincoraggiante
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2009, 23:17
Vi racconto una storiella. Stasera mi hanno dimesso e sono tornato a casa (dolce casa), con mia enorme sorpresa ho ricevuto la telefonata di un devil che non conosco personalmente (grazie, sei un grande!!!!). Lui mi ha convinto ad aggiornarvi un pò sulla mia situazione. Allora, oltre a vari problemi seri che già avevo dalla prima infanzia e che complicano un pò tutto quanto, ho avuto problemi respiratori che mi hanno tenuto sveglio per 5 giorni (appena cercavo di addormentarmi soffocavo letteralmente). In ospedale mi hanno tenuto in osservazione per 12 ore (che sono diventate 20 in attesa del cardiologo che doveva visitarmi) facendomi 3 ECG da cui non è emerso nulla a carico del cuore, e poi mi hanno dimesso dicendo che avevo un attacco di ansia. Una volta fuori ero veramente disperato, continuavo a non poter dormire nonostante fossi ridotto in uno stato tremendo, avevo tremori, allucinazioni, quasi non riuscivo a camminare. Per fortuna quella santa della mia compagna ha trovato su Internet una struttura privata in cui mi hanno ricoverato immediatamente e hanno iniziato subito le indagini nella direzione giusta. In pratica è venuto fuori che ho broncospasmo, broncocostrizione indotta dai farmaci che già prendevo, apnee notturne che determinano durante il sonno un crollo dell'ossigenazione del sangue con gravi conseguenze per la pressione e il cuore, il tutto aggravato da una forte bronchite che ho tuttora ma che sta pian piano migliorando. Mi hanno fatto un intervento alla trachea con la radiofrequenza e poi hanno provato a farmi usare una macchina che aiuta la respirazione durante il sonno (si chiama CPAP) ma non sono riuscito a dormirci (oppure non sono riusciti loro a regolarla correttamente, boh?) quindi mi hanno prospettato un intervento che però è molto invasivo e non è detto che dia risultati. Nele ultime notti sono riuscito a dormire qualche ora, magari un paio d'ore seduto e altre due-tre sul letto. Sono sempre stanchissimo ma almeno non rischio di impazzire come nei giorni scorsi. Comunque tutto ciò gli ho lasciato la modica cifra di 25.000 euro (avete capito bene, 2 XB12 e mezza!!!) e ringrazio il cielo che avevo qualcosa da parte altrimenti non so proprio cosa avrei potuto fare. Comunque ancora una volta ho avuto a che fare con la sanità pubblica e devo concludere che questo paese mi fa veramente schifo
immagino sia un inferno. Preoccupante che dall'ospedale ti mandino via così..
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2009, 23:53
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ruso ha scritto:
Vi racconto una storiella. Stasera mi hanno dimesso e sono tornato a casa (dolce casa), con mia enorme sorpresa ho ricevuto la telefonata di un devil che non conosco personalmente (grazie, sei un grande!!!!). Lui mi ha convinto ad aggiornarvi un pò sulla mia situazione. Allora, oltre a vari problemi seri che già avevo dalla prima infanzia e che complicano un pò tutto quanto, ho avuto problemi respiratori che mi hanno tenuto sveglio per 5 giorni (appena cercavo di addormentarmi soffocavo letteralmente). In ospedale mi hanno tenuto in osservazione per 12 ore (che sono diventate 20 in attesa del cardiologo che doveva visitarmi) facendomi 3 ECG da cui non è emerso nulla a carico del cuore, e poi mi hanno dimesso dicendo che avevo un attacco di ansia. Una volta fuori ero veramente disperato, continuavo a non poter dormire nonostante fossi ridotto in uno stato tremendo, avevo tremori, allucinazioni, quasi non riuscivo a camminare. Per fortuna quella santa della mia compagna ha trovato su Internet una struttura privata in cui mi hanno ricoverato immediatamente e hanno iniziato subito le indagini nella direzione giusta. In pratica è venuto fuori che ho broncospasmo, broncocostrizione indotta dai farmaci che già prendevo, apnee notturne che determinano durante il sonno un crollo dell'ossigenazione del sangue con gravi conseguenze per la pressione e il cuore, il tutto aggravato da una forte bronchite che ho tuttora ma che sta pian piano migliorando. Mi hanno fatto un intervento alla trachea con la radiofrequenza e poi hanno provato a farmi usare una macchina che aiuta la respirazione durante il sonno (si chiama CPAP) ma non sono riuscito a dormirci (oppure non sono riusciti loro a regolarla correttamente, boh?) quindi mi hanno prospettato un intervento che però è molto invasivo e non è detto che dia risultati. Nele ultime notti sono riuscito a dormire qualche ora, magari un paio d'ore seduto e altre due-tre sul letto. Sono sempre stanchissimo ma almeno non rischio di impazzire come nei giorni scorsi. Comunque tutto ciò gli ho lasciato la modica cifra di 25.000 euro (avete capito bene, 2 XB12 e mezza!!!) e ringrazio il cielo che avevo qualcosa da parte altrimenti non so proprio cosa avrei potuto fare. Comunque ancora una volta ho avuto a che fare con la sanità pubblica e devo concludere che questo paese mi fa veramente schifo
tu sei un grande
Inviato: 31 dic 2009, 01:27
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
1) Sono contento che sei a casa, so cosa vuol dire stare in ospedale, speriamo vada tutto per il meglio.... ti faccio tutti i miei auguri più sinceri, eri proprio giù l'altro giorno...
2) Quando hai parlato di un devils.... qualcosa mi diceva che fosse il godzi...
3) le xb12 sono più di 2 e mezza perchè con gli sconti ne cavi almeno 3, poi se vai con 25000 in contanti ti regalavano anche un cr 4) penso che a livello sanitario pubblico faccia schifo un pò ovunque... medico statale (poco spinto a lavorare bene se non da un senso di umanità) medico privato (se lavora bene guadagna altrimenti a casa)
5) w la salute w la buell e w la figa
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
fatti forza non mollare
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 13:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Forzaaaaaaaaaaaaaaa .. che ne esci vittorioso!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 13:18
... Diavoli dentro... avanti, sempre!!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 15:35
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ho letto solo adesso: anch'io tifo per te e sono sicuro che ne uscirai vittorioso!!!
PS: non sono d'accordo sul fatto che la sanità pubblica fa schifo ovunque, io vivo in Spagna e lavoro per una multinazionale nel settore farmaceutico e vi assicuro che qui è tutta un'altra cosa, entri in un ospedale e sembra di stare su E.R., senza parlare di tempi d'attesa, qualità del servizio e prezzi dei medicinali anch'essi di gran lunga inferiori (se ne avessi bisogno mi puoi mandare PM: potrei comprarteli e mandarteli per posta ); ho anche letto che la colpa in Italia è degli stipendi bassi dei medici: qui guadagnano meno!!!
Se posso esserti d'aiuto non esitare!
Inviato: 07 gen 2010, 17:18
Site Admin
Leggo solo adesso ..... NON MOLLARE E NOI SAREMO SEMPRE CON TE!!!
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 02:41
Oggi ho cominciato a vedere qualche raggio di sole (anche se a Roma - e non solo - il tempo continnua a fare veramente schifo). Azz come sono diventato sentimentalpoetico...che schifo!
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 02:46
dai che appena ti rimetti e sopratutto il tempo migliora ci facciamo un bel giro assieme noi romani.....
così almeno si conoscono tutti i romani...
FORZA!!!
dai che appena ti rimetti e sopratutto il tempo migliora ci facciamo un bel giro assieme noi romani..... così almeno si conoscono tutti i romani... FORZA!!!