Autore |
Messaggio |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 19:38 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 19:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Zip fast rider: 75 malossi Frizione artigianale fatta da un pazzo di verona Rulli modificati nel variatore Carburatore dell'orto 21 Rapporti allungati Marmitta rovesciata arrow Velocità 115 kmH provati e riprovati in tangenziale a Verona Tornando da scuola ero abituato a fare una penna sfruttando l'avvallamento fatto da un tombino......la sfiga ha voluto che la BMW che lampeggiava nell'altro senso era mio padre! MORALE: sono passato all'autobus per 3 mesi e ho visto praticamente tutta la programmazione di italia 1 del sabato sera perchè non mi facevano più uscire! PS. La prima settimana facevo pure fatica a sedermi per tutti i calci in culo che ho preso!!  Jason ha scritto:
...il Papy gli ha accorciato le ossa coi calci, e adesso, abbonda di pelle...lo Shar-PAI... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 19:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 19:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
OttoVolante ha scritto:
Il Motron, aveva il Minarelli, ma la sigla non la conosco  !
...sarebbe bastato il 19, per non vederne nemmeno rimbalzare le caccole sul dritto... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 20:01 |
|
|
lasciando perder le vespe e i motorini della mia adolescenza, io ho tolto il terminale anche al saab900 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 20:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: lasciando perder le vespe e i motorini della mia adolescenza, io ho tolto il terminale anche al saab900 
beh! ...credo che il Memphis, sia il primo veicolo con scarico originale che abbia avuto...  !
Ma non per questo, rinnego il mio passato...
Grande Kikcit 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 21:13 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
PAI ha scritto: Zip fast rider: 75 malossi Frizione artigianale fatta da un pazzo di verona Rulli modificati nel variatore Carburatore dell'orto 21 Rapporti allungati Marmitta rovesciata arrow Velocità 115 kmH provati e riprovati in tangenziale a Verona Tornando da scuola ero abituato a fare una penna sfruttando l'avvallamento fatto da un tombino......la sfiga ha voluto che la BMW che lampeggiava nell'altro senso era mio padre! MORALE: sono passato all'autobus per 3 mesi e ho visto praticamente tutta la programmazione di italia 1 del sabato sera perchè non mi facevano più uscire! PS. La prima settimana facevo pure fatica a sedermi per tutti i calci in culo che ho preso!! 
idolo... il papy
pirla... il figlio!

|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 22:39 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: lasciando perder le vespe e i motorini della mia adolescenza, io ho tolto il terminale anche al saab900  beh! ...credo che il Memphis, sia il primo veicolo con scarico originale che abbia avuto...  ! Ma non per questo, rinnego il mio passato... Grande Kikcit 
noooo sid non cedere al demone dell'originalità non farlo!!! affrontalo e modiFICA lo scarico al memphis 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 23:40 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 23:46 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
dopo l'F10 dai 15 ai 16 anni sono stato in giro con un Cr 125 rigorosamente non omologato e con un finto faro 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2010, 01:17 |
|
|
il motron che vecchiata, ma symon il motobi è dell'epoca della topolino 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2010, 13:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
loco ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: lasciando perder le vespe e i motorini della mia adolescenza, io ho tolto il terminale anche al saab900  beh! ...credo che il Memphis, sia il primo veicolo con scarico originale che abbia avuto...  ! Ma non per questo, rinnego il mio passato... Grande Kikcit  noooo sid non cedere al demone dell'originalità non farlo!!! affrontalo e modiFICA lo scarico al memphis 
...tasche vuote a parte, in questo caso, preferisco mantenere l'originalità del veicolo ex militare  !
...tanto quando sei a 55 mph in autostrada, il V8 a gasolio, "ronfa" comunque come un Cigarette da contrabbandiere... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2010, 13:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ivan pini ha scritto: il motron che vecchiata, ma symon il motobi è dell'epoca della topolino 
TZE! ...ma se tu eri già vecchio anche quando eri uno spermatozoo...  !
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2010, 17:02 |
|
|
io vecchio??? sono riuscito a farmelo sequestrare lo stesso giorno che me lo hanno ridato 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
|