Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Palmer è solo questione di tempo e numeri, piu sei piccolo, meno errori ti puoi permettere.
Se HD continuerà a lavorare male fara la stessa fine di Buell o Morini ecc...
Buell non poteva permettersi di sbagliare modello oltre ai gia tristemente noti errori degli anni precedenti.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 16:05
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Palmer ha scritto:
Omississ
A forza di vendere carrozzoni sovrappeso, orrendamente cromati, fuori epoca e fuori mercato
Riomississ
ai lettori l'ardua sentenza
faccinavivailTmax
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 16:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
tripleboss ha scritto:
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro. E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo. IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO. Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
Concordo!
...e il principale, quello di voler entrare in competizione in un settore dove l'offerta, è già ampiamente esaudita da moltissime marche presenti sul mercato da anni!
L'errore, partito forse con l'entusiasmo delle vendite della prima serie XB, è stato quello di unifromarsi... !
Non conosco i dati di vendita di HD, ma non mi stupirei che a tenere il mercato, siano invece proprio i modelli più "obsoleti"... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 17:45
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22438 Località: MILAN
Io se fossi là avrei già comprato il furgone personalizzato Buell racing!!
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 17:46
Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
ma se vendono tutto,come fanno i pezzi di ricambio che dicono per almeno 10 anni assicurano di averli?
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 17:47
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Sid
per tua info i numeri di moto Buell vendute sono state in crescita (che poi ci guadagnassero o perdessero soldi per ogni modello non lo so). li avevo postati tempo fa in vecchie discussioni.
_________________ Gianluca
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 17:53
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ammericano ha scritto:
Sid
per tua info i numeri di moto Buell vendute sono state in crescita (che poi ci guadagnassero o perdessero soldi per ogni modello non lo so). li avevo postati tempo fa in vecchie discussioni.
...quali modelli ?!?!
...beh! ...ho come idea che il prezzo di vendita, rapportato a quello di fabbricazione, un minimo minimo sul bilancio...possa poi incidere però eh !?!?
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro. E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo. IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO. Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
Concordo! ...e il principale, quello di voler entrare in competizione in un settore dove l'offerta, è già ampiamente esaudita da moltissime marche presenti sul mercato da anni! L'errore, partito forse con l'entusiasmo delle vendite della prima serie XB, è stato quello di unifromarsi... ! Non conosco i dati di vendita di HD, ma non mi stupirei che a tenere il mercato, siano invece proprio i modelli più "obsoleti"... !
...fiKo si, il "Kingone" !
il punto è che la casa madre non ha saputo far fruttare la gallina dalle uova d'oro. Se lavori bene (e lavorare bene non significa spendere milioni di dollari per MV) i risultati anche in un settore intasato puoi raggiungerli. 15 anni fa chi ci avrebbe creduto nella ducati in competizione con le jap? Ora invece kawasaki e honda insidiano il mercato hd..
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro. E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo. IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO. Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
Concordo! ...e il principale, quello di voler entrare in competizione in un settore dove l'offerta, è già ampiamente esaudita da moltissime marche presenti sul mercato da anni! L'errore, partito forse con l'entusiasmo delle vendite della prima serie XB, è stato quello di unifromarsi... ! Non conosco i dati di vendita di HD, ma non mi stupirei che a tenere il mercato, siano invece proprio i modelli più "obsoleti"... !
...fiKo si, il "Kingone" !
il punto è che la casa madre non ha saputo far fruttare la gallina dalle uova d'oro. Se lavori bene (e lavorare bene non significa spendere milioni di dollari per MV) i risultati anche in un settore intasato puoi raggiungerli. 15 anni fa chi ci avrebbe creduto nella ducati in competizione con le jap? Ora invece kawasaki e honda insidiano il mercato hd..
...magari Ducati, un minimo di passato storico nelle corse, lo aveva...idem per il periodo, forse un attimo diverso!
Io non ci capisco un cazzo, però se lo dici tu...probabilmente è giusto!
Buell li avrebbe risollevati finanziariamente...e Valentino entro un paio d'anni, avrebbe pagato per correre su una loro moto !
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro. E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo. IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO. Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
Concordo! ...e il principale, quello di voler entrare in competizione in un settore dove l'offerta, è già ampiamente esaudita da moltissime marche presenti sul mercato da anni! L'errore, partito forse con l'entusiasmo delle vendite della prima serie XB, è stato quello di unifromarsi... ! Non conosco i dati di vendita di HD, ma non mi stupirei che a tenere il mercato, siano invece proprio i modelli più "obsoleti"... !
...fiKo si, il "Kingone" !
il punto è che la casa madre non ha saputo far fruttare la gallina dalle uova d'oro. Se lavori bene (e lavorare bene non significa spendere milioni di dollari per MV) i risultati anche in un settore intasato puoi raggiungerli. 15 anni fa chi ci avrebbe creduto nella ducati in competizione con le jap? Ora invece kawasaki e honda insidiano il mercato hd..
...magari Ducati, un minimo di passato storico nelle corse, lo aveva...idem per il periodo, forse un attimo diverso! Io non ci capisco un cazzo, però se lo dici tu...probabilmente è giusto! Buell li avrebbe risollevati finanziariamente...e Valentino entro un paio d'anni, avrebbe pagato per correre su una loro moto !
Il passato non si crea dal nulla. Non voglio certo avere ragione e capisco benissimo che la 1125 sia stata una CONcausa della chiusura, ma non mi si venga a dire che HD e il suo geniale managment siano ESENTI da colpe. Spero per loro un glorioso recupero, ma crogiolarsi nel proprio mito non li aiuterà di certo. Staremo a vedere!
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
buellina ha scritto:
Maicol ha scritto:
Sto per tagliarmi le vene con un foglio A4
Hahaha...almeno tu mi hai fatto ridere...
Amarezza.... tanto amarezza... Spero di poter continuare a cavalcare la mia Buella per qualche altro anno... che amarezza
_________________
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 18:30
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19 Messaggi: 3781
Sid ha scritto:
Jason ha scritto:
mi sembra di ricordare una discussione molto simile.... diciamo intorno al 15 ottobre 2009..
... dove molti dicevano che si sarebbe trattato solo di un'operazione commerciale, tesa a ripulire i magazzini, per poi ripartire con nuove idee, nuovi modelli e quant'altro... ... Buell è storia, ormai... e voi, tra più o meno vent'anni, avrete delle moto d'epoca... ...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 18:55
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
io l'avevo messo in firma che "non le fanno più le moto di una volta!" poi l'ho tolto perchè CERCO uno SCARICO ORIGINALE M.Y. 08....
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 19:13
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cow-Boy ha scritto:
Sid ha scritto:
Jason ha scritto:
mi sembra di ricordare una discussione molto simile.... diciamo intorno al 15 ottobre 2009..
... dove molti dicevano che si sarebbe trattato solo di un'operazione commerciale, tesa a ripulire i magazzini, per poi ripartire con nuove idee, nuovi modelli e quant'altro... ... Buell è storia, ormai... e voi, tra più o meno vent'anni, avrete delle moto d'epoca... ...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 19:19
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19 Messaggi: 3781
Sid ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Sid ha scritto:
Jason ha scritto:
mi sembra di ricordare una discussione molto simile.... diciamo intorno al 15 ottobre 2009..
... dove molti dicevano che si sarebbe trattato solo di un'operazione commerciale, tesa a ripulire i magazzini, per poi ripartire con nuove idee, nuovi modelli e quant'altro... ... Buell è storia, ormai... e voi, tra più o meno vent'anni, avrete delle moto d'epoca... ...
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati