Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
come potrei mancare alla lista degli innamorati...
è stato amore a prima vista, estetica da paura e intramontabile, soluzione tecniche innovative(buone o no) che nessun'altra moto aveva, e poi... la cigliegina sulla torta, quel bel motoraccio grezzo aste e bilanceri con la tradizione nel cuore, che ogni volta che ti siedi in sella le sue good vibration ti rendono l'uomo più felice della terra(non pensate male, maliziosi )
spero proprio, in un futuro, di non essere obbligato a venderla!!!
ps. ci affiancherei volentieri un bel Softail chopperizzato!
Inviato: 26 feb 2010, 11:22
Ci sono anche io, presa nuova pagata prezzo pieno.......più innamorato di così Quando l'ho comprata, la Buell non era acora "Morta".... e adesso che non esiste più è un incentivo maggiore a tenermela.....for ever.
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 12:03
Presente!! Come potrei mancare!! La vidi su un numero della rivista "Motocross" e me ne innamorai!!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
darwin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 12:11
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
col cacchio che la vendo...
voglio esserci anch'io...per me non esiste moto più bella e affascinante! La volevo così..piccola, nera e dal motore borbottante..è da quasi otto mesi la mia prima moto da strada..(sono ancora un palo tremendo.. )..e sono onorato che lei sia la prima!!!
1: 17? sgrat sgrat 2: quelli delle 1125 sono almeno a 25 3: appuntatevi che mi avete rotto il cazzo - il copia & incolla lo sapete fare anche voi!!!
Inviato: 26 feb 2010, 14:35
Come potrei mai rinunciare a specchiarmi quando passo davanti le vetrine dei negozi, a sentirmi un gradino più su quando al semaforo mi si affianca una classica Monster e il conducente che fa una lastra alla mia buella, ma soprattutto come potrei mai non condividere più tutti gli incontri (anche se ancora pochi) che ho fatto con i devils? (il più bello a Magione)
Ne sono innamorato....ma potrei benissimo tradirla se dovessi prendere la CR...
Inviato: 26 feb 2010, 14:58
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
tattooartbuell ha scritto:
PAI ha scritto:
XB tutta la vita anche se un traliccio resta il sogno nel cassetto. Prima o dopo le metterò entrambe nel salotto di casa
ci fai l'angolo bar sopra?
Mica male come idea.......ho già un tavolino fatto con una testata di una lancia fulvia
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 15:02
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
NON E' GIUSTO! ORVI C'HA L'ULISSE!!!! VOGLIO IO IL N°1!!!
teo883 ha scritto:
è stato amore a prima vista, estetica da paura e intramontabile, soluzione tecniche innovative(buone o no) che nessun'altra moto aveva, e poi... la cigliegina sulla torta, quel bel motoraccio grezzo aste e bilanceri con la tradizione nel cuore, che ogni volta che ti siedi in sella le sue good vibration ti rendono l'uomo più felice della terra(non pensate male, maliziosi )
per il resto quoto in toto il pensiero del teo!! persino le faccine quoto...
PAI ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
PAI ha scritto:
XB tutta la vita anche se un traliccio resta il sogno nel cassetto. Prima o dopo le metterò entrambe nel salotto di casa
ci fai l'angolo bar sopra?
Mica male come idea.......ho già un tavolino fatto con una testata di una lancia fulvia
figata!
Inviato: 26 feb 2010, 16:12
Jason ha scritto:
NON E' GIUSTO! ORVI C'HA L'ULISSE!!!! VOGLIO IO IL N°1!!!
teo883 ha scritto:
per il resto quoto in toto il pensiero del teo!! persino le faccine quoto...
povero Toto!
Inviato: 26 feb 2010, 17:05
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
è l'unica che ho avuto... da 9 voglio passare a 12 ma... sono sicuro che non la cambierò mai... proprio mai...
anzi... sono così preso che ho già deciso il prox tattooooooo...
il pegaso...
vi concedo di pensarmi omosessuale... ma devo dire che preferisco di gran lunga una cavalcata sulla mia buell piuttosto che una su una donna... (ovviamente ci sono limiti a tutto... )
IO AMO LA MIA BUELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 17:25
faber ha scritto:
è l'unica che ho avuto... da 9 voglio passare a 12 ma... sono sicuro che non la cambierò mai... proprio mai...
anzi... sono così preso che ho già deciso il prox tattooooooo... il pegaso...
vi concedo di pensarmi omosessuale... ma devo dire che preferisco di gran lunga una cavalcata sulla mia buell piuttosto che una su una donna... (ovviamente ci sono limiti a tutto... )
IO AMO LA MIA BUELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come potrei mai rinunciare a specchiarmi quando passo davanti le vetrine dei negozi, a sentirmi un gradino più su quando al semaforo mi si affianca una classica Monster e il conducente che fa una lastra alla mia buella, ma soprattutto come potrei mai non condividere più tutti gli incontri (anche se ancora pochi) che ho fatto con i devils? (il più bello a Magione)