Vuoi mettere la soddisfazione di parlare al tel con un americanaccio ? Sicuro che dietro a questa storia del contributo non ci siano il mago do nascimiento o vanna marchi ?
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2010, 18:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2010, 23:47
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Chi su U-Tube guarda appassionatamente i filmati Buell e i discorsi di Erik non può non riconoscere la sua voce e vi dico che era lui....
Ma poi... Perchè non dovrebbe esserlo? Che ci guadagnerebbe? Una mazza.... Tanto la verità salta sempre fuori e lui mi sembra troppo grande per queste piccolezze, non credete?
Inviato: 28 mag 2010, 11:36
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Uly'73 ha scritto:
Chi su U-Tube guarda appassionatamente i filmati Buell e i discorsi di Erik non può non riconoscere la sua voce e vi dico che era lui....
Ma poi... Perchè non dovrebbe esserlo? Che ci guadagnerebbe? Una mazza.... Tanto la verità salta sempre fuori e lui mi sembra troppo grande per queste piccolezze, non credete?
si....la mia
Inviato: 28 mag 2010, 11:44
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Fiiiiga Godzy, non ho parole......
Inviato: 28 mag 2010, 12:05
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
godzy ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2010, 12:32
godzy ha scritto:
neopazzo ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Ma no, non è country...... Classico rock American Style....
Tipo ZZTOP per intenderci.............
va davvero a me piace il rock del sud stile zztop (w la svegassss w la svegassssss)
ma poi è fero che erik ti chiama al cellulare ?
si,e' vero....a me m'ha chiamato,poi m'ha mandato un sms con scritto "adoro pupparti la fava,Godzy" e poi m'ha mandato una foto sul cellulare del suo culetto con scritto"quando vuoi,questo e tuo!"
POPO' DI 'ULO?
_________________ se non ? buell che piacere ??
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2010, 12:33
godzy, e tu gli hai risposto con una foto della tua fava?
_________________ se non ? buell che piacere ??
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2010, 12:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2010, 13:23
La discussione sta prendendo una piega non poco frocia... e la foto degli ZZTOP non aiuta !
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2010, 13:34
MMMmmmm...... Chissà che gli fanno quei due rudi barbuti a sto bel biondino coi baffetti...........
Inviato: 28 mag 2010, 13:48
Uly'73 ha scritto:
MMMmmmm...... Chissà che gli fanno quei due rudi barbuti a sto bel biondino coi baffetti...........
se lo sono messo immezzo a mo di panino... e la posizione delle braccia a "ti prendo la chiappa" non promette nulla di buono!
Uly ma hai notato che lo sfondo della copertina è una mappa della toscana precisamente zona Cortona Non so se è per la versione italiana che ho comprato su iTunes il tuo cd che mappa ha di sfondo?
Palmer ha scritto:
Ora glielo chiedo su facebook
Mi hai rubato l'idea!!!! Se non l'ho ancora fatto è perchè non sono sicuro di come si dica "copertina" in inglese. Pensavo a cover, ma non sono convinto.......
Inviato: 31 mag 2010, 16:50
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Uly ma hai notato che lo sfondo della copertina è una mappa della toscana precisamente zona Cortona Non so se è per la versione italiana che ho comprato su iTunes il tuo cd che mappa ha di sfondo?
Hai fatto realizzare la copertina da "The King Of Paint", forse ?!?!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2010, 16:55
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Hai fatto realizzare la copertina da "The King Of Paint", forse ?!?!
Inviato: 31 mag 2010, 17:35
Uly'73 ha scritto:
.... tanto, ultimamente, non è che lo zio Erik abbia molto da fare...
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2010, 00:43
Palmer ha scritto:
Scusate il post dal passato, ma ero curioso........ Ho chiesto ad Erik su Facebook il perch+è della Toscana sullo sfondo della copertina del suo cd e questa è stata la sua risposta.........
Erik Buell 10 giugno alle ore 22.26
Because Tuscany is fun and has beautiful roads, and represents adventure for us in the US! It's about freedom!
Scusate il post dal passato, ma ero curioso........ Ho chiesto ad Erik su Facebook il perch+è della Toscana sullo sfondo della copertina del suo cd e questa è stata la sua risposta.........
Erik Buell 10 giugno alle ore 22.26 Because Tuscany is fun and has beautiful roads, and represents adventure for us in the US! It's about freedom!
Glielo ho chiesto anche io e mi ha risposto geossomodo la stessa cosa, solo che io lo ho anche invitato