Ragazzi penso sia normale che appena registrato abbia qualcosa da dire e un pizzico di entusiasmo in piu,poi puo darsi che cali la mia presenza ma sarò sempre presente. Dipende dai momenti,ci sono giorni che sono euforico,giorni in cui sono in down (e non mi faccio capisci amme). Invidio Voi piuttosto che tirate sempre fuori strafalcioni vari per partecipare allegramente a questo forum. Eppoi sono unico,non ho mai cambiato nick in tutta la mia carriera Buellista. Per i porta jella (grattandomo i gioielli di famiglia) rispondo solo FANKU!!! Inoltre come ho detto nella presentazione,ero molto presente nell'allora Buellzone e successivamente Devilstars,partecipando attivamente ma per mollare in seguito per altri motivi che non sto a raccontare. A dopo quando mettero alcune foto che ho fatto questa mattina.
uno psicopatico skizzofrenico..
profilo perfetto per far parte del forum..
l'altra caratteristica che devi avere è di segliere tra:
opzione 1 ====> il mondo di GODZY
opzione 2 ====> il mondo di Jason (non trovo la mitica scimmietta
opzione 3 ====> non ci sono altre opzioni per i frequentatori del forum
Nessuna opzione,sono unico!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2010, 16:43
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia