Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2010, 16:36 
Non connesso

Si, il giro in alcune tappe è un po "tirato" però mi sono consultato con i più smanettoni e mi hanno detto che il passo sarà allegro ma non esaperato. L'importante è rispettare la cronoscalata, nel senso che è d'obbligo fare i rifornimenti tutti insieme (previsti mediamente ogni 180km) poi se qualcuno rimane indietro avrà meno tempo a disposizone durante le soste, ciòe se per esempiò lungo una tappa qualcuno accumula 10 min di ritardo potrà fare una sosta di soli 10 min anzichè 20 min.

Certo è comunque una maratona e non una scampagnata, diciamo una di quelle avventure che si fanno un paio di volte nella vita, sono certo che a fine run la stanchezza sarà sentita un pò da tutti, però io mi sento abbastanza tranquillo, la nostra moto è a mio avviso molto più comoda delle carenate semimanubriate, e nel misto stretto, tornanti, etc si fa dare del Lei......quindi ritengo che sia solo questione di prendere un passo "armonioso" .........ripeto, io alle prime esperienze buellistiche ho fatto 8 di questi passi (circa 440km) senza grossi problemi di affaticamento, anzi un paio di belle curve in più me le sarei fatte volentieri, per questo motivo mi sento abbastanza tranquillo.

Comunque, in ultima analisi, non siamo obbligati a fare tutti i passi.....se qualcuno decide di farne solo alcuni è logicamente liberissimo di farlo.

Mi rendo conto chq questo run sarà fruibile solo per chi abita nelle vicinanze o a coloro che decideranno di pernottare a Bologna o zone limitrofe, d'altro canto non ho organizzato io questa maratona, in un certo senso sono un "infiltrato"......sarebbe bello però che la mia buella avvese qualche sorellina compagna d'avventure...... :thumb:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2010, 21:29 
Non connesso

Tommy ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Il giro che ai in mente è favoloso a pezzi in vari anni l'ho fatto quasi tutto, mi sembra arduo imporre un ritmo cosi serrato, o meglio lo credo sostenibile con un gruppo di al massimo 5-6 moto, di motociclisti di un certo livello, quindi non Buellisti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rischi di partire in 30 ed al massimo alla 3 tappa siete in 6 :? :?

A noi Buellisti piace di più stare fermi ai distributori!! :mrgreen:

Dimentichi i ristoranti le pause sigaretta, le pause guasto tennico(tipo vite dei collettori piuttosto che TFI problems), le pause pisciatina, senza dimenticare che si fa benzina uno per volta ad ogni distributore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2010, 22:39 
Non connesso

Beh ci sono 11 soste da circa 20 min cadauna + 1 da 50 min pausa panino, per fumare e mangiare il tempo c'è, vedo più dura la sosta benzina in effetti......credo però che il percorso preveda rifornimenti in aree attrezzate ove sia possibile fare benza in più persone contemporaneamente........per i problemi tennici.......mi sto toccando le balle!!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2010, 23:13 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
Il giro che ai in mente è favoloso a pezzi in vari anni l'ho fatto quasi tutto, mi sembra arduo imporre un ritmo cosi serrato, o meglio lo credo sostenibile con un gruppo di al massimo 5-6 moto, di motociclisti di un certo livello, quindi non Buellisti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rischi di partire in 30 ed al massimo alla 3 tappa siete in 6 :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2010, 23:42 
Non connesso

tosta e l cronoscalata :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL