| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2010, 17:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 12:06 |
|
|
Una suorina, appena arrivata, durante le meditazioni nota una suora che guarda il soffitto con l'aria soddisfatta con un sorriso che arriva alle orecchie: si avvede successivamente che cambia la suora, ma chi siede a quel posto preciso assume sempre lo stesso sorriso e la stessa aria di soddisfazione. Una mattina nota che il posto speciale è libero, si avvicina con un' aria apparentemente distratta e si rende conto che la causa di tanta gioia è... un oggetto falliforme di metallo che spunta dalla panca. Cercando di non farsi notare, si alza la veste, si scosta le mutande e si siede sopra l'oggetto. Un urlo disumano squarcia la sala... La superiora si rivolge alla vicina e chiede: "Non l'avete avvertita che il venerdì lo rendiamo incandescente per la disinfezione, vero??"

|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 12:19 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
|
un signore va dal dottore lamentando seri disturbi di diarrea. il dottore allora gli chiede: <<ma ha provato ad usare il limone?>> e il signore gli risponde:<<Si! ma quando lo tolgo ricomincia!>>
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 16:25 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia...
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato? 
|
|
 |
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 16:37 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
Il Paglia ha scritto:
 puhahahaha!
bella questa 
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 16:48 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
Un ragazzo entra in un bar e dice:
- Ho una nuova barzelletta da raccontare sui carabinieri.
Un uomo, seduto ad un tavolo, dice:
- Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico là? Anche lui è un carabiniere. E quello grosso seduto al tavolo è un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?
Il ragazzo pensa un po' e dice:
- No. Non ho voglia di raccontarla tre volte!
 Symon mania dilaga
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 17:05 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Garri ha scritto: ..una vecchietta a Zena.. nei carruggi di via Prè.. vede un preservativo per terra.. appena usato.. lo raccoglie e.. sciuuuk... "..sti zueni d'oggi.. ghe lassan tutto u ciù bun.." 
Huhahahaaaaaa....questa è la più pesante!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 17:20 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Garri ha scritto: ..una vecchietta a Zena.. nei carruggi di via Prè.. vede un preservativo per terra.. appena usato.. lo raccoglie e.. sciuuuk... "..sti zueni d'oggi.. ghe lassan tutto u ciù bun.." 
 belin.... 
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 18:10 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2010, 18:53 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Armigero ha scritto: Un ragazzo entra in un bar e dice: - Ho una nuova barzelletta da raccontare sui carabinieri. Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: - Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico là? Anche lui è un carabiniere. E quello grosso seduto al tavolo è un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta? Il ragazzo pensa un po' e dice: - No. Non ho voglia di raccontarla tre volte!  Symon mania dilaga

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2010, 12:57 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|