| Autore |
Messaggio |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 18:10 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
godzy ha scritto:
bhè rossà... per te è facile dire "mò te' gonfio"... per voi dinosauri è un attimo... come una puzzetta... per noi umani mica è sempre semplice indommare di mazzate il nemico...
cmq... 1) non ti sei fatto nulla
2) paga la sua assicurazione
3) la tipa non gli darà la patatina per una quindicina di giorni...
meglio... merdacciaumana... deve caderti il pisello e rimbalzarti nel culo!!! 
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 18:30 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
|
e quella della patata brucia
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 18:36 |
|
|
|
mi dispiace molto, purtroppo non è questione di cosa si guida ma di chi guida.
(faccio presente infatti che circa un anno fa una simpatica vecchina in
bicicletta mi ha tagliato la strada e mi ha fatto sdraiare)
 |
|
 |
|
Nicolaboz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 19:06 |
|
Iscritto il: 27 apr 2008, 16:56 Messaggi: 127 Località: Montegrotto T.
|
GRAZIE A TUTTI X LA SOLIDARIETà ma purtroppo ho una spiacevole notizia, il tipo con il t-merda è rimasto su, non è caduto (avevano entrambi il momo).. ha fatto volare solo me  cmq non preoccupatevi, gli prosciugo anche la madre, ha sbagliato a venire in culo a me e se lo ricorderà... 
_________________ Io non corro, volo basso
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 19:20 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
bhè anche se ti ha fatto na cazzata, la più stupida del mondo, non temere... se preventivi il danno in HD vai tranquillo... lo prosciugano... figurati quando in harley ti farai preventivare il telaio... eheheheh... povero T-mmerdista...ehehehe... 
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 19:48 |
|
|
|
Nicolaboz ha scritto: GRAZIE A TUTTI X LA SOLIDARIETà ma purtroppo ho una spiacevole notizia, il tipo con il t-merda è rimasto su, non è caduto (avevano entrambi il momo).. ha fatto volare solo me  cmq non preoccupatevi, gli prosciugo anche la madre, ha sbagliato a venire in culo a me e se lo ricorderà...  Nicola,ma hai scritto che io ero in moto con te?????????????? 
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 00:14 |
|
|
drake 71 ha scritto: mi dispiace molto, purtroppo non è questione di cosa si guida ma di chi guida. (faccio presente infatti che circa un anno fa una simpatica vecchina in bicicletta mi ha tagliato la strada e mi ha fatto sdraiare)
su dai di la verità!!!! andavi talmente piano in curva che la vecchetta in bici ti è entrata all'interno tipo rossi e gibernau 
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 00:17 |
|
|
kickit ha scritto: Nicolaboz ha scritto: GRAZIE A TUTTI X LA SOLIDARIETà ma purtroppo ho una spiacevole notizia, il tipo con il t-merda è rimasto su, non è caduto (avevano entrambi il momo).. ha fatto volare solo me  cmq non preoccupatevi, gli prosciugo anche la madre, ha sbagliato a venire in culo a me e se lo ricorderà...  Nicola,ma hai scritto che io ero in moto con te?????????????? 
anch'io...anch'io..... colpo di frusta!!!!! e poi fatto da un t-merdamax vale il doppio 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 11:18 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
pomomd ha scritto: drake 71 ha scritto: mi dispiace molto, purtroppo non è questione di cosa si guida ma di chi guida. (faccio presente infatti che circa un anno fa una simpatica vecchina in bicicletta mi ha tagliato la strada e mi ha fatto sdraiare) su dai di la verità!!!! andavi talmente piano in curva che la vecchetta in bici ti è entrata all'interno tipo rossi e gibernau 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi odio T-MAX Inviato: 06 lug 2010, 16:14 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Blackpegasus ha scritto:
Quoto!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 18:21 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Con un buon avvocato potresti chiedere i danni morali!!! 
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 18:23 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
pomomd ha scritto: drake 71 ha scritto: mi dispiace molto, purtroppo non è questione di cosa si guida ma di chi guida. (faccio presente infatti che circa un anno fa una simpatica vecchina in bicicletta mi ha tagliato la strada e mi ha fatto sdraiare) su dai di la verità!!!! andavi talmente piano in curva che la vecchetta in bici ti è entrata all'interno tipo rossi e gibernau 

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Nicolaboz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 21:00 |
|
Iscritto il: 27 apr 2008, 16:56 Messaggi: 127 Località: Montegrotto T.
|
|
_________________ Io non corro, volo basso
|
|
 |
|
 |
|