Siete tutti troppo belli.... Matilde una spanna sopra tutti!! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato: 13 lug 2010, 02:47
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
La piccola è stupendaaaaaaaa!!!!!!!!
Bravi i genitori
Il resto degli eventuali padrini e madrine erano tutti in ferie? ... anche se quelli che avete scelto sembrano rapiti ad una crociera per singles: inchia che tipi da spiaggia quei due!!!
Auguri ragazzi (bello anche rivedere Pzza Castello )
Inviato: 13 lug 2010, 11:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bellissima Matilde ...... complimenti a Yugee e Ginger ...... ma con una madrina ed un padrino come Peo e Buellina .... chissà cosa diventerà la bimba da grande ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2010, 13:36
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
symon dark ha scritto:
Bellissima Matilde ...... complimenti a Yugee e Ginger ...... ma con una madrina ed un padrino come Peo e Buellina .... chissà cosa diventerà la bimba da grande ....
una nana calva???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2010, 13:47
Turbodefi
Minchia ha parlato lo spilungone!!! Faber...fai il bravo.....
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2010, 13:54
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
buellina ha scritto:
Minchia ha parlato lo spilungone!!! Faber...fai il bravo.....
ma infatti... mi permetto perchè se a me un nano mi chiama nano... sticazzi... se invece uno spilungo mi chiama nano... mi incazzo... poi... dato l'altezza... sticazzi uguale che tira male...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2010, 14:05
Un grazie immenso a Tania, Peo e Viper per esserci stati vicini in questo momento bellissimo e per aver passato con noi questi due giorni, con il caldo che faceva! ...grazie a Viper per tutte le foto che ha fatto a Matilde, ed a Tania per averla fatta giocare cosi' tanto...chi l'avrebbe detto che la campionessa italiana di kick boxing sarebbe stata cosi' dolce e paziente con la nostra Matilde? ...grazie al Peo per tutto il resto.......tra l'altro per la cerimonia era elegantissimo, per la prima volta l'ho visto con le scarpe eleganti di cuoio....piccolo particolare.....aveva un paio di jeans da ricchione che credo fossero nuovi e gli stavano stretti, infatti ha dovuto chiedere a Viper di allacciargli le scarpe perche' non riusciva a chinarsi .......GRANDISSIMO PEOOOOOOO!!!!!!!!!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
....aveva un paio di jeans da ricchione che credo fossero nuovi e gli stavano stretti, infatti ha dovuto chiedere a Viper di allacciargli le scarpe perche' non riusciva a chinarsi .......GRANDISSIMO PEOOOOOOO!!!!!!!!!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
ginger ha scritto:
....aveva un paio di jeans da ricchione che credo fossero nuovi e gli stavano stretti, infatti ha dovuto chiedere a Viper di allacciargli le scarpe perche' non riusciva a chinarsi .......GRANDISSIMO PEOOOOOOO!!!!!!!!!