Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 15:37 
Non connesso
Turbodefi

Pavi ha scritto:
mi disp tania.... cmq dovevi tirargli un pugno sul cofano almeno... ti ho sempre detto che devi ammaccare le porte e i cofani degli stronzi!!!!

Huhahaha...un calcio nella portiera e via :mrgreen:
Pavi aveva anche il finestrino aperto...uno scracchio dentro come tu insegni, pure ci stava :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 15:40 
Non connesso
Turbodefi

Comunque mi ha telefonato ora chiedendomi x cortesia di farmi rimborsare direttamente da lui e non dalla sua assicurazione, così che non gli aumenti la classe di merito...bhò, provo a sentire l'assicurazione..ho già capito che devo passare da Taddy's :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 15:49 
Non connesso

:shock: :mrgreen: (scusa ma non cella faccio .... mi viene da ridere a pensare alla faccia che poteva avere il tipo in macchina :oops: :oops: )

cmq per fortuna che ci si puo' scherzare su... 'stimbecilli!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 15:55 
Non connesso
Turbodefi

si era un po impietrito :mrgreen: e ma insomma.....mi ero già allontanata xchè ho visto che era un pericolo e me lo ritrovo dietro...dai cazooo! :mrgreen:
E' come per i marocchini che ti molestano..non immaginano che una donna abbia una reazione violenta o di ribellione perchè la vita insegna che le donne aggredite subiscono immobili e paralizzate purtroppo... e quando succede scappano...quest'inverno ne ho fatto scappare uno che corre ancora adesso credo hehehe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 16:00 
Non connesso

buellina ha scritto:
si era un po impietrito :mrgreen: e ma insomma.....mi ero già allontanata xchè ho visto che era un pericolo e me lo ritrovo dietro...dai cazooo! :mrgreen:
E' come per i marocchini che ti molestano..non immaginano che una donna abbia una reazione violenta o di ribellione perchè la vita insegna che le donne aggredite subiscono immobili e paralizzate purtroppo... e quando succede scappano...quest'inverno ne ho fatto scappare uno che corre ancora adesso credo hehehe

e' quello che poi ha vinto la maratona di milano? :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 16:16 
Non connesso

buellina ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
buellina ha scritto:
Ma infatti è solo un modo di dire che sono alquanto incazzata...c'è bisogno di scriverlo quindi...
Poi tranquillo che ho dei maestri che la sanno lunga sul come picchiare facendola passare x autodifesa...con tutto il rispetto x OZ, ovviamente :D

... il solo fatto che tu eserciti agonisticamente uno sport di contatto, nell'eventuallità di denuncia per aggressione, costituisce per te un'aggravante, qualunque cosa sia capitata... credo che gli ambiti in cui operano i tuoi maestri siano di gran lunga differenti, rispetto ad altri scenari... comunque .. respect :wink:

Ma ma ma ...i miei maestri non son mica fighette da palestra è...!
Con l'unica differenza che non hanno bisogno di raccontarla :)

... ok... da domani, ammazzali pure tutti... :wink: ... e mi raccomando, cercate di avere sempre ragione quando capitano queste cose...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 16:16 
Non connesso

buellina ha scritto:
Pavi ha scritto:
mi disp tania.... cmq dovevi tirargli un pugno sul cofano almeno... ti ho sempre detto che devi ammaccare le porte e i cofani degli stronzi!!!!

Huhahaha...un calcio nella portiera e via :mrgreen:
Pavi aveva anche il finestrino aperto...uno scracchio dentro come tu insegni, pure ci stava :rotlfgreen: :rotlfgreen:
che occasione da urlo!!! non dovevi fartela scappare... avevi il jet?? era a tiro?? :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 16:24 
Non connesso
Turbodefi

Pavi tu sei pericoloso...era a tiro si, occasione mancata ci volevi tu con tutta la tua stazza!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 16:39 
Non connesso

buellina ha scritto:
Pavi tu sei pericoloso...era a tiro si, occasione mancata ci volevi tu con tutta la tua stazza!! :D
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2010, 19:27 
Non connesso

ammericano ha scritto:
buellina ha scritto:

e' quello che poi ha vinto la maratona di milano? :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL