Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 15:37 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Pavi ha scritto: mi disp tania.... cmq dovevi tirargli un pugno sul cofano almeno... ti ho sempre detto che devi ammaccare le porte e i cofani degli stronzi!!!!
Huhahaha...un calcio nella portiera e via
Pavi aveva anche il finestrino aperto...uno scracchio dentro come tu insegni, pure ci stava 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 15:40 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Comunque mi ha telefonato ora chiedendomi x cortesia di farmi rimborsare direttamente da lui e non dalla sua assicurazione, così che non gli aumenti la classe di merito...bhò, provo a sentire l'assicurazione..ho già capito che devo passare da Taddy's 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 15:49 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
 (scusa ma non cella faccio .... mi viene da ridere a pensare alla faccia che poteva avere il tipo in macchina  )
cmq per fortuna che ci si puo' scherzare su... 'stimbecilli!
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 15:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
si era un po impietrito  e ma insomma.....mi ero già allontanata xchè ho visto che era un pericolo e me lo ritrovo dietro...dai cazooo!
E' come per i marocchini che ti molestano..non immaginano che una donna abbia una reazione violenta o di ribellione perchè la vita insegna che le donne aggredite subiscono immobili e paralizzate purtroppo... e quando succede scappano...quest'inverno ne ho fatto scappare uno che corre ancora adesso credo hehehe
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:00 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
buellina ha scritto: si era un po impietrito  e ma insomma.....mi ero già allontanata xchè ho visto che era un pericolo e me lo ritrovo dietro...dai cazooo!  E' come per i marocchini che ti molestano..non immaginano che una donna abbia una reazione violenta o di ribellione perchè la vita insegna che le donne aggredite subiscono immobili e paralizzate purtroppo... e quando succede scappano...quest'inverno ne ho fatto scappare uno che corre ancora adesso credo hehehe
e' quello che poi ha vinto la maratona di milano? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:16 |
|
|
buellina ha scritto: Cow-Boy ha scritto: buellina ha scritto: Ma infatti è solo un modo di dire che sono alquanto incazzata...c'è bisogno di scriverlo quindi... Poi tranquillo che ho dei maestri che la sanno lunga sul come picchiare facendola passare x autodifesa...con tutto il rispetto x OZ, ovviamente  ... il solo fatto che tu eserciti agonisticamente uno sport di contatto, nell'eventuallità di denuncia per aggressione, costituisce per te un'aggravante, qualunque cosa sia capitata... credo che gli ambiti in cui operano i tuoi maestri siano di gran lunga differenti, rispetto ad altri scenari... comunque .. respect  Ma ma ma ...i miei maestri non son mica fighette da palestra è...! Con l'unica differenza che non hanno bisogno di raccontarla 
... ok... da domani, ammazzali pure tutti...  ... e mi raccomando, cercate di avere sempre ragione quando capitano queste cose...

Array
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:16 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
buellina ha scritto: Pavi ha scritto: mi disp tania.... cmq dovevi tirargli un pugno sul cofano almeno... ti ho sempre detto che devi ammaccare le porte e i cofani degli stronzi!!!! Huhahaha...un calcio nella portiera e via Pavi aveva anche il finestrino aperto...uno scracchio dentro come tu insegni, pure ci stava  che occasione da urlo!!! non dovevi fartela scappare... avevi il jet?? era a tiro?? 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Pavi tu sei pericoloso...era a tiro si, occasione mancata ci volevi tu con tutta la tua stazza!! 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:39 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:27 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ammericano ha scritto: buellina ha scritto: si era un po impietrito  e ma insomma.....mi ero già allontanata xchè ho visto che era un pericolo e me lo ritrovo dietro...dai cazooo!  E' come per i marocchini che ti molestano..non immaginano che una donna abbia una reazione violenta o di ribellione perchè la vita insegna che le donne aggredite subiscono immobili e paralizzate purtroppo... e quando succede scappano...quest'inverno ne ho fatto scappare uno che corre ancora adesso credo hehehe e' quello che poi ha vinto la maratona di milano? 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|