Stupenda il bobber......................un pò meno il trans seduto.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Concordo!!! Anche se il "NERO" è sempre di moda ... e snellisce ..
Accomodati pure allora,per quanto mi riguarda.........preferisco il sesso femminile "ORIGINALE"!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2010, 19:38
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Blackpegasus ha scritto:
symon dark ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
Concordo!!! Anche se il "NERO" è sempre di moda ... e snellisce ..
Accomodati pure allora,per quanto mi riguarda.........preferisco il sesso femminile "ORIGINALE"!
Lo dicevo per te .... frequentatore di nigeriane .....
Io amo le signorine decisamente più palliducce ... bionde, more o rosse ..... è un particolare ... ... a seconda del mezzo che uso
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 12:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ho capito che quando parli di "rigido"
non intendi il telaio della moto ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!