Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 15:40 
Non connesso
Captain America

Scusa pite ma mi pare che sia un forum libero e ci sia la libertà di dire quello che si pensa senza doversi sentir dire di stare a casa! Se a qualcuno rimane dell'amaro in bocca credo che non debba aver problemi a dirlo e se qualcuno ce l'ha vuol dire che non è andato tutto come era previsto o era stato detto. Poi se i "vertici" del mio club non lo condividono ti ricordo che qui non c'è un direttivo o altro ma solo un presidente che per fortuna ci lascia sempre liberi di dire quello che pensiamo.
Doveva essere un raduno buell, senza colori e senza divise e pare che non sia stato proprio così. La mia era una considerazione e vorrei essere libero di farlo senza sentirmi dire che sei membro dal 2003 e hai fatto run con chiunque. Io faccio i run con i devils, ma ti posso confermare che quando uno della tribù ha avuto bisogno o si è aggregato a noi è sempre stato accolto come a casa sua. Si parla sempre di grande amicizia tra tutti ma poi fatti i conti c'è sempre qualcuno che vuole emergere. Per quanto mi riguarda potevano anche chiamarlo Raduno Buell della Tribù, ci sono andato per i miei amici e per la passione che ho per la mia moto ma voglio anche essere libero di dire quello che mi pare senza essere ripreso.
Grazie

Andrea

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 15:56 
Non connesso

è possibile che qualche tribuellista si sia dato più da fare nell'organizzazione....
e se a qualcuno è arrivata la voce che chi si sbattuto di + si sia poi lamentato del fatto che gli "altri" non abbiano fatto nulla...me ne rammarico davvero....

ma criticavo le parole "noi siamo i più ganzi, noi abbiamo fatto spettacolo.."...
ganzi di cosa e spettacolo di cosa....

lo spattacolo l'hanno fatto tutti, sia chi è venuto con la moto sul furgone sia chi si è fatto 700 km in un giorno per stare in quel piazzale per 3-4 ore....

lo spirito era quello della comunione e dell'amicizia.... e quelle frasi lo travisavano totalmente....
e non è vero che uno può dire e scrivere quello che vuole... se parla a nome del gruppo che frequenta è bene che si assuma la responsabilità di quello che dice perchè per parlare a nome di tutto il gruppo.. forse sarebbe meglio prima confrontarsi col gruppo.....sono sicuro che quando Roberto o Luciano si accorgono di questo....un qualcosa lo dicono....
perchè "noi siamo i più ganzi, noi abbiamo fatto spettacolo.."...sono sicuro che non rappresenta il pensiero del Gruppo ma dei singoli che lo hanno pensato (e scritto)....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 15:59 
Non connesso
Captain America

Ehm....si parlava di numero come presenza non tanto di essere più ganzi o meno. Ti invito a leggere quello che è stato scritto da me e da altri più sopra. Detto questo mi sento libero di dire quello che penso e considerando che in fondo al messaggio c'è la mia firma non devo chiedere di certo a Speed o Robydj se posso o non posso dire qualcosa. Poi se proprio vogliamo parlare di comunione allora sentir dire che "i devils sono dei coglioni" non mi pare proprio lo spirito giusto per un tribute alla buell......anche se è stato solo detto da due persone e non è il pensiero di tutti mi auguro!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:02 
Non connesso

pite. ha scritto:
è possibile che qualche tribuellista si sia dato più da fare nell'organizzazione....
e se a qualcuno è arrivata la voce che chi si sbattuto di + si sia poi lamentato del fatto che gli "altri" non abbiano fatto nulla...me ne rammarico davvero....

ma criticavo le parole "noi siamo i più ganzi, noi abbiamo fatto spettacolo.."...
ganzi di cosa e spettacolo di cosa....

lo spattacolo l'hanno fatto tutti, sia chi è venuto con la moto sul furgone sia chi si è fatto 700 km in un giorno per stare in quel piazzale per 3-4 ore....

lo spirito era quello della comunione e dell'amicizia.... e quelle frasi lo travisavano totalmente....
e non è vero che uno può dire e scrivere quello che vuole... se parla a nome del gruppo che frequenta è bene che si assuma la responsabilità di quello che dice perchè per parlare a nome di tutto il gruppo.. forse sarebbe meglio prima confrontarsi col gruppo.....sono sicuro che quando Roberto o Luciano si accorgono di questo....un qualcosa lo dicono....
perchè "noi siamo i più ganzi, noi abbiamo fatto spettacolo.."...sono sicuro che non rappresenta il pensiero del Gruppo ma dei singoli che lo hanno pensato (e scritto)....

nessuno ha scritto i più ganzi!!!!
Ho detto che lo spettacolo lo abbiamo fatto noi, nel senso tra di noi!!! di quello che facevano gli altri non importa...noi come gruppo all'interno dei vari gruppi...mi riferisco a me a miei amici....DEVIL I PIU GRANDI ECCO COSA HO DETTO...non posso dirlo dei miei amici????? nessuno ha detto più ganzi...ho detto i più numerosi...ED è LA VERITA...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:16 
Non connesso

Ragazzi .... direi di non inquinare quel bellissimo evento a cui abbiamo volentieri e con entusiasmo partecipato/contribuito ..... personalmente sono contento di esseci stato e nel contempo osservare che tutti i CLUB BUELL sono stati rappresentati .....poi un titolo non mi fa venir l'amaro .. ci vuole ben altro...! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:17 
Non connesso
Site Admin

Direi che...Freeway pubblichera' un articolo dedicato solo al Devilstars...
Uscira' a dicembre o gennaio non lo so ancora con precisione.
In realta' non è un contentino che ci danno ma è un articolo che avevo chiesto un mese fa al direttore che conosco molto bene.

Per il resto ricordiamoci del Tribute come a una bella festa dove tutti ci siamo divertiti, se poi l'articolo non è piaciuto peggio per chi l'ha scritto.
Vi prego basta continuare a brontolare per un'emerita cazzata come questa.
Olè

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:21 
Non connesso
Site Admin

io sono piuttosto d'accordo con pite, perché fare a gara su chi ce l'ha più lungo partendo da un titolo approssimativo di un magazine è ridicolo.
Chi c'è stato sa bene che era l'Italian Tribute to Buell e nient'altro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:22 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Direi che...Freeway pubblichera' un articolo dedicato solo al Devilstars...
Uscira' a dicembre o gennaio non lo so ancora con precisione.
In realta' non è un contentino che ci danno ma è un articolo che avevo chiesto un mese fa al direttore che conosco molto bene.

Per il resto ricordiamoci del Tribute come a una bella festa dove tutti ci siamo divertiti, se poi l'articolo non è piaciuto peggio per chi l'ha scritto.
Vi prego basta continuare a brontolare per un'emerita cazzata come questa.
Olè

ECCO LO SPIRITO GIUSTO!!! ECCO IL PRESIDENTE MIGLIORE!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:23 
Non connesso

Palmer ha scritto:
io sono piuttosto d'accordo con pite, perché fare a gara su chi ce l'ha più lungo partendo da un titolo approssimativo di un magazine è ridicolo.

si chiacchera in amicizia eh....

spero comunque di aver comunicato quallo che una evento del genere doveva lasciarci dentro.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:26 
Non connesso
Site Admin

pite. ha scritto:
Palmer ha scritto:

si chiacchera in amicizia eh....

spero comunque di aver comunicato quallo che una evento del genere doveva lasciarci dentro.....

ed è quello che mi ha lasciato, francamente vado in moto con chi mi piace (spesso da solo vedi aups-en-provence->Roma in solitaria) e di club e patch fregauncazzo :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:42 
Non connesso

Io sono triste ... non ho un cazzo da dire ... NON C'ERO :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

... anzi no una cosa la dico ...

Froci :rotlfgreen: ... ma che cazzo di discussione sul nulla ... e io che volevo agganciarmi a polemizzare ... cheppalle ... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

dai litighiamo per qualcosa di serio ... chessò Krasic o Robinho ... la fame nel mondo o la sete ... WALF o CAVALLO PAZZO :supergreen:

Morale ... :shock: ... volemosebbbene sapendo che non si può piacere a tutti e rispettando i pensieri di tutti da un lato o dall'altro :supergreen:

Buonismo ... no ... BONACCIA :shock:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:43 
Non connesso

il mio intento non era, ovviamente, quello di creare marasma all'interno del forum, anzi.

probabilmente mi sono espresso male io oppure sono stato frainteso: ribadisco, per l'ennesima volta, che l'evento è stato fantastico. fantastica l'organizzazione, fantastica la gente intervenuta, fantastico il clima che "profumava" questa storica duegiorni marchiata Buell.

il mio "amaro in bocca" deriva solo e soltanto da come è stato redatto l'articolo. in linea di massima me ne fotto pur'io del titolo.. figurarsi, poteva anche chiamarsi Buelldimmerda e ci sarei andato lo stesso. ma qui mi trovo pienamente d'accordo col Pai: un evento del genere, indipendentemente da chi l'ha ideato ed organizzato, non deve avere colori o bandiere. a mio - modestissimo - parere, Tribuell può essere anche travisato come un evento esclusivo di un club, "tralasciando" altri gruppi intervenuti nonchè persone appartenenti a nessun club. poi magari è "acronimo" di TRIBUte Buell.. e allora mi rimangio tutto..

sta di fatto che, comunque, io sono un Devil e per me la patch ha un suo signFICAto.

che poi certa gente possa pensare che siamo (noi, intesi come Diavoli) dei coglioni.. beh buon per lui. allora, fiero di essere un coglione.

e con questo passo e chiudo l'argomento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:47 
Non connesso
Site Admin

l'opinione di quel qualcuno (non si sa bene chi, e comunque non certo maggioranza) che dice che i devils sono coglioni, francamente mi potrebbe pure baciare il culo e comunque fregauncazzo :xmasgreen:

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:47 
Non connesso

8)

nnnooooo edddaaaai andre ... mi stavo iniziando a divertire e tu smorzi tutto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:48 
Non connesso
Site Admin

Cafone ha scritto:
8)

nnnooooo edddaaaai andre ... mi stavo iniziando a divertire e tu smorzi tutto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

sucami la palla destra 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Palmer ha scritto:
l'opinione di quel qualcuno (non si sa bene chi, e comunque non certo maggioranza) che dice che i devils sono coglioni, francamente mi potrebbe pure baciare il culo e comunque fregauncazzo

SSSiii siiii ... fregauncazzo ... baciami il culo .... FROCI!!!

COLLIONI e FROCI noi diavoli!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
8)

sucami la palla destra 8)

... come volevasi dimostrare :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:53 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Palmer ha scritto:
l'opinione di quel qualcuno (non si sa bene chi, e comunque non certo maggioranza) che dice che i devils sono coglioni, francamente mi potrebbe pure baciare il culo e comunque fregauncazzo

SSSiii siiii ... fregauncazzo ... baciami il culo .... FROCI!!!

COLLIONI e FROCI noi diavoli!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Simo, guarda che io nel tempo libero, guido un tacsi!

http://www.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Q

:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:56 
Non connesso

:rotlfgreen:

Andre non freintendermi ... volevo mandare in vacca la discussione ... abbassando i toni e deviando verso l'insulso ... cosa che di solito mi viene bene :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:56 
Non connesso

il cumenda ha scritto:
il mio intento non era, ovviamente, quello di creare marasma all'interno del forum, anzi.

probabilmente mi sono espresso male io oppure sono stato frainteso: ribadisco, per l'ennesima volta, che l'evento è stato fantastico. fantastica l'organizzazione, fantastica la gente intervenuta, fantastico il clima che "profumava" questa storica duegiorni marchiata Buell.

il mio "amaro in bocca" deriva solo e soltanto da come è stato redatto l'articolo. in linea di massima me ne fotto pur'io del titolo.. figurarsi, poteva anche chiamarsi Buelldimmerda e ci sarei andato lo stesso. ma qui mi trovo pienamente d'accordo col Pai: un evento del genere, indipendentemente da chi l'ha ideato ed organizzato, non deve avere colori o bandiere. a mio - modestissimo - parere, Tribuell può essere anche travisato come un evento esclusivo di un club, "tralasciando" altri gruppi intervenuti nonchè persone appartenenti a nessun club. poi magari è "acronimo" di TRIBUte Buell.. e allora mi rimangio tutto..

sta di fatto che, comunque, io sono un Devil e per me la patch ha un suo signFICAto.

che poi certa gente possa pensare che siamo (noi, intesi come Diavoli) dei coglioni.. beh buon per lui. allora, fiero di essere un coglione.

e con questo passo e chiudo l'argomento.

8) 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 17:04 
Non connesso
Defi X1

quante chiacchiere, ma che ve ne fotte, io sono un devil, anzi, un buellzone dal 2001, scrivo dove mi capita ma ricordo bene le mie origini ma considero tutti amici, certo con qualcuno ho legato di piu ma questo è normale e poi cosa dovrei dire io che ho la buell + bella di tutte e neanche una foto. ah ah ah
dimenticavo tra il 9 e il 12 dicembre si riuniranno un po di buellisti di tutte le bandiere a roma per una cena informale, all'insegna del cazzeggio, siete tutti benvenuti, poi quando so qualcosa di piu preciso lo postero nell'angolo dei drughi.
un abbraccio a tutti pinuz :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 17:08 
Non connesso

Grande Pinuz!!!!

:mrgreen: 8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL