Autore |
Messaggio |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: DONNA????? Inviato: 30 nov 2006, 12:44 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
MA COME??? MI SI DA DELLA DONNA???
AL MASSIMO MI SAREI ASPETTATO DELL' AMBIGUO
Sono stato forse travisato???
Mi HO espresso male?? 
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: DONNA????? Inviato: 30 nov 2006, 12:45 |
|
|
Janez7 ha scritto: MA COME??? MI SI DA DELLA DONNA??? AL MASSIMO MI SAREI ASPETTATO DELL' AMBIGUOSono stato forse travisato??? Mi HO espresso male?? 
Allora sei ambiguo..toh! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:47 |
|
|
147dB ha scritto: buellina ha scritto: Comunque rispondevo a 147db.  Comunque detesto il calcio, di automobili non m'importa un bel niente, non sono sposato ma felicemente "moroso"... insomma, stamo dalla stessa parte della barricata, i sassi scagliali di là...!!! 
Fa piacere ogni tanto sentire un uomo parlare cosi'...chiaro e conciso...i miei apprezzamenti. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:50 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
ginger ha scritto: 147dB ha scritto: buellina ha scritto: Comunque rispondevo a 147db.  Comunque detesto il calcio, di automobili non m'importa un bel niente, non sono sposato ma felicemente "moroso"... insomma, stamo dalla stessa parte della barricata, i sassi scagliali di là...!!!  Fa piacere ogni tanto sentire un uomo parlare cosi'...chiaro e conciso...i miei apprezzamenti. 
Sei AMBIGUO anche tu??? 
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
il teNNico ha scritto: buellina ha scritto: buellina ha scritto: il teNNico ha scritto: ....meglio parlare di chi si conosce "meglio" e non generalizzare, molti la mamma non l'hanno più, nel bene o nel male........  Rispondevo sempre a 147db  O forse abbiamo manie di persecuzione...  .........ipotizzavo un "livello" più alto, mi sbagliavo!!!!! Le pluri-manie cercale in chi conosci meglio! 
Livello più alto detto da te mi fa veramente ridere....sei fortissimo!
Per il resto...non mi dire....!!?? Urka ho vinto un paio di cene....evvivaaaaaaaaaaa 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
147dB ha scritto: buellina ha scritto: Comunque rispondevo a 147db.  Comunque detesto il calcio, di automobili non m'importa un bel niente, non sono sposato ma felicemente "moroso"... insomma, stamo dalla stessa parte della barricata, i sassi scagliali di là...!!! 
Alleato prezioso!
Ma non ci penso neppure ai sassi dall'altra parte....
Io non parlo con gli sconosciuti..... 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:55 |
|
|
buellina ha scritto: il teNNico ha scritto: buellina ha scritto: buellina ha scritto: il teNNico ha scritto: ....meglio parlare di chi si conosce "meglio" e non generalizzare, molti la mamma non l'hanno più, nel bene o nel male........  Rispondevo sempre a 147db  O forse abbiamo manie di persecuzione...  .........ipotizzavo un "livello" più alto, mi sbagliavo!!!!! Le pluri-manie cercale in chi conosci meglio!  Livello più alto detto da te mi fa veramente ridere....sei fortissimo! Per il resto...non mi dire....!!?? Urka ho vinto un paio di cene....evvivaaaaaaaaaaa 
............comprendo il tuo ridere!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 13:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mi sfugge la motivazione, o meglio non so se proprio comprendi....ma contento tu..... 
|
|
 |
|
 |
|