Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 12:19 
Non connesso

Giusta considerazione Triple ....
......il parere mio personale rimane tale però! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 13:28 
Non connesso

questa è una vera 500ab!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 15:56 
Non connesso

numero1 ha scritto:
questa è una vera 500ab!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

NON è LA VERA 500 ABARTH E' LA VERSIONE PASSATA ORA C'è LA MIA...!!!!! CHE E' ABARTH TANTO QUANTO QUELLA...certo la storia che ha la precendete è indiscutibile pero'....lasciamogli il tempo all'ultima arrivata..!!

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 18:03 
Non connesso

bella ma, detto con tutto il rispetto dovuto ad un abarthista, continuo a divertirmi di piu' guidando questa:

http://www.cinquino.net/topic.asp?TOPIC ... hichpage=2

cmq, come diceva un altro utente del forum, buona strada!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 18:50 
Non connesso
Site Admin

l'anno scorso tornando dalla sardegna c'erano 3 cinquini ESAGERATAMENTE preparati (tra cui una giannini..) e sulla Roma-Civitavecchia, drittissima bretella autostradale, si sono scatenati di brutto. Erano le sei di mattina e mi passano a cannone facendo un baccano infernale.. scalo due marce e li ineguo... 140km/h... 150km/h... 160km/h.. ora si fermano... penso mentre sverniciano di brutto una smart... 170km/h ... :? ....180km/h comincio a pensare a star trek... 190km/h :shock: :shock: :shock: !!! a quel puno 2 dei 3 decellerano, il terzo continua imperterrito fino a sfiorare i 200km/h per qualche km.. alla fine mi avvicino e noto che in auto sono in tre, lui che guida appiccicato al vetro con un ghigno diabolico, la moglie a fianco con la figlia in braccio e dietro materassini e ombrelloni... un mito! :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 19:33 
Non connesso

Palmer ha scritto:
l'anno scorso tornando dalla sardegna c'erano 3 cinquini ESAGERATAMENTE preparati (tra cui una giannini..) e sulla Roma-Civitavecchia, drittissima bretella autostradale, si sono scatenati di brutto. Erano le sei di mattina e mi passano a cannone facendo un baccano infernale.. scalo due marce e li ineguo... 140km/h... 150km/h... 160km/h.. ora si fermano... penso mentre sverniciano di brutto una smart... 170km/h ... :? ....180km/h comincio a pensare a star trek... 190km/h :shock: :shock: :shock: !!! a quel puno 2 dei 3 decellerano, il terzo continua imperterrito fino a sfiorare i 200km/h per qualche km.. alla fine mi avvicino e noto che in auto sono in tre, lui che guida appiccicato al vetro con un ghigno diabolico, la moglie a fianco con la figlia in braccio e dietro materassini e ombrelloni... un mito! :xmasgreen:

TI STIMO FRATELLO..!!! [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif]

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 20:09 
Non connesso

Palmer ha scritto:
.. in auto sono in tre, lui che guida appiccicato al vetro con un ghigno diabolico, la moglie a fianco con la figlia in braccio e dietro materassini e ombrelloni...

..e la moglie? ..che ghigno aveva? .. :roll: ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 20:39 
Non connesso
Site Admin

Garri ha scritto:
Palmer ha scritto:
.. in auto sono in tre, lui che guida appiccicato al vetro con un ghigno diabolico, la moglie a fianco con la figlia in braccio e dietro materassini e ombrelloni...

..e la moglie? ..che ghigno aveva? .. :roll: ..

devo dire che era serena, la bimba infagottata di rosa pure lei sembrava a posto col mondo.. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 21:13 
Non connesso

fantastico..!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 22:41 
Non connesso

Nando secondo me ti stanno a prendi per il culo.....ma sicuramente mi sbaglio alla grande!:)l'ombrellone stava aperto o chiuso in macchina?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2011, 23:50 
Non connesso
Site Admin

numero1 ha scritto:
Nando secondo me ti stanno a prendi per il culo.....ma sicuramente mi sbaglio alla grande!:)l'ombrellone stava aperto o chiuso in macchina?

non possono perché se no li modero :)
e per "li modero" intendo, alternativamente, o "li moderacci vostra" oppure "vi modero le chiappe" :xmasgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL