Bestia (Paglia), prossimamente ti mettero' qualche foto.."giusta" cosi la finisci di andare ingiro in costume e infradito in moto..
E tu Tania apri quel file..
Gurda che io ho la tuta...usata anche al run Emilia..chiedere al pai che mi sfotteva erchè sembravo uno su una jap...
guru1073
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2011, 00:33
Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39 Messaggi: 192 Località: Fiumicino
Seriamente parlando io sono un fautore della protezione al 100% ( e mo non mi tirate fuori un condom please ) anche io ho la tuta e quando faccio parecchi km me la metto poi o jappo o bmw o motoguzzi o buell non importa la salute è la prima cosa cadere in maglietta o cadere in tuta o con giubbotto tecnico è diverso, l'asfalto mangia di brutto!!!
Concludo dicendo che in moto con maglietta e calzoncini non si può! Poi ognuno è padrone di se stesso e con la sua pelle ci fa quello che vuole.
Inviato: 24 giu 2011, 01:28
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
guru1073 ha scritto:
Seriamente parlando io sono un fautore della protezione al 100% ( e mo non mi tirate fuori un condom please ) anche io ho la tuta e quando faccio parecchi km me la metto poi o jappo o bmw o motoguzzi o buell non importa la salute è la prima cosa cadere in maglietta o cadere in tuta o con giubbotto tecnico è diverso, l'asfalto mangia di brutto!!! Concludo dicendo che in moto con maglietta e calzoncini non si può! Poi ognuno è padrone di se stesso e con la sua pelle ci fa quello che vuole.
quoto. All The Gear All The Time. I'd rather sweat than bleed
_________________ Gianluca
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2011, 05:09
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Antico detto mantovano:
A le' mei suda'r che toser.... (E' meglio sudare che tossire)
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012