Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 13:33 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 15:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: Tommy ha scritto: ivan pini ha scritto: perchè scomoda, non va, dal vivo non mi piaceva poi così tanto... Mi hai smontato!!  In questo forum qualcuno che ti monta lo trovi, vai tranquillo! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 15:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Jason ha scritto: Tommy ha scritto: ivan pini ha scritto: perchè scomoda, non va, dal vivo non mi piaceva poi così tanto... Mi hai smontato!!  In questo forum qualcuno che ti monta lo trovi, vai tranquillo!  Devo leggere tra le righe?? 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 15:09 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Jason ha scritto: Tommy ha scritto: ivan pini ha scritto: perchè scomoda, non va, dal vivo non mi piaceva poi così tanto... Mi hai smontato!!  In questo forum qualcuno che ti monta lo trovi, vai tranquillo!  Devo leggere tra le righe?? 
Questa era sottile! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 15:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Jason ha scritto: Tommy ha scritto: ivan pini ha scritto: perchè scomoda, non va, dal vivo non mi piaceva poi così tanto... Mi hai smontato!!  In questo forum qualcuno che ti monta lo trovi, vai tranquillo!  Devo leggere tra le righe??  Questa era sottile! 
Dipende dall'interlinea, probabilmente... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 15:24 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Jason ha scritto: Tommy ha scritto: ivan pini ha scritto: perchè scomoda, non va, dal vivo non mi piaceva poi così tanto... Mi hai smontato!!  In questo forum qualcuno che ti monta lo trovi, vai tranquillo!  Devo leggere tra le righe??  Questa era sottile!  Dipende dall'interlinea, probabilmente... 

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|