Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Uly'73 ha scritto:
L'ho provato, mi ricordava molto la mia prima vera moto, un Kawasaki KLR 600.... Minkia che moto massiccia che era!!!!
non l'hai trovato divertente??
_________________ A volte ritornano...
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 lug 2011, 15:08
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma certo!!! Solo che ora non vado più in giro per i campi, al massimo qualche strada bianca... Nulla da dire l'800 è davvero una moto sincera e ben fatta!!! E' qualla cazzo di elica che mi turba la vista... Ormai la vedi dappertutto ed io sono un bastian contrario dalla nascita...
Inviato: 04 lug 2011, 15:19
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Uly'73 ha scritto:
Ma certo!!! Solo che ora non vado più in giro per i campi, al massimo qualche strada bianca... Nulla da dire l'800 è davvero una moto sincera e ben fatta!!! E' qualla cazzo di elica che mi turba la vista... Ormai la vedi dappertutto ed io sono un bastian contrario dalla nascita...
l'elica invade le strade, ma per il tipo di utilizzo è giusto cosi, non sarebbe la stessa moto (in termini di affidabilità assistenza e tenuta dell'usato) se non ne vendessero cosi tante.. l'unica cosa che infastidisce è che almeno un 30% degli acquirenti gs, le comprano per andare al bar o a scaldare la sedia in banca!! quello mi infastidisce e non poco!! pensa che quella che ho addocchiato è di un grosso gioielliere che ci ha fatto 7000km in 3 ANNI E MEZZO!!