| Autore |
Messaggio |
|
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 11:14 |
|
|
Uno anche per me!

|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 11:18 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
134.Speed ha scritto: Grazie a tutti x le conferme Symon 2 modellini Speed 2 modellini Brigante Lex Cacique KoD Francesco Archbe
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 11:28 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
1kg di peso....meglio della Beretta nel comodino.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 11:55 |
|
|
|
buellina ha scritto: 1kg di peso....meglio della Beretta nel comodino.... 
o del berretto sul comodino 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 15:25 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Il mio vicino di casa dorme con il pon pon...roba da non credere!
Lo so perchè lo vedo per caso dalla finestra...non sono così maniaca da spiarlo perchè non è un figo.... 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 15:27 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
134.Speed ha scritto: Symon 2 modellini Speed 2 modellini Brigante Lex Cacique KoD Francesco Archbe
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 15:46 |
|
|
1 anche per me..grazie 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 17:43 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
|
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 20:16 |
|
|
Un KG? non è un problema, tutte le volte che faccio pipì alzo di più!
beh? come scoattata non è male no?
|
|
 |
|
 |
|
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 20:32 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
|
scusa lu....ma quello nella foto non somiglia per niente alla mia R....
oppure non ho capito.......realizza anche il prototipo stilizzato della R?
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 22:50 |
|
|
|
Credo che il prototipo sia solo della S.... come specificato da Symon.
Per caso ci sono altre foto un tantino più dettagliate per poter vedere altri modelli di moto?
Un'ultima cosa prima di dare la mia adesione..... c'è scritto che il modellino non sarà mai prodotto in serie. Vuol dire che una votla fatti i nostri 30 numerati..... che paghiamo non poco.... ci garantisce che non ne fa altri?
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2007, 23:57 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao, intanto grazie x le conferme.
Il modellino che si andra' a realizzare sara' di una XB serie S.
La tiratura sara' limitata poiche' verra' fatta solo per noi. Ogni modello sara' numerato da 1 al massimo di adesioni che riceveremo.
Campioni da mostrare attualmente non ne abbiamo tranne quello visto in foto. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 12:18 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
134.Speed ha scritto: Ciao, intanto grazie x le conferme. Il modellino che si andra' a realizzare sara' di una XB serie S. La tiratura sara' limitata poiche' verra' fatta solo per noi. Ogni modello sara' numerato da 1 al massimo di adesioni che riceveremo. Campioni da mostrare attualmente non ne abbiamo tranne quello visto in foto. 
peccato avrei voluto anche il il modellino della R
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|
rauli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 14:19 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
|
Si può dare un'adesione al 50% ?Sarebbe bello vedere come potrà essere il modellino artistico di XB prima di comprarlo...spero che SuperAldo glielo commissioni col codino RRC almeno..ma si dai,più siamo,meno spendiamo..
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
|
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 17:45 |
|
|
skorpionbay ha scritto: scusa lu....ma quello nella foto non somiglia per niente alla mia R....
oppure non ho capito.......realizza anche il prototipo stilizzato della R?
No caro, per il momento facciamo solo la "S".
Un domani, se ci saranno più di una dozzina di richieste, faremo fare anche la "R"! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 17:53 |
|
|
Robuell1979 ha scritto: Credo che il prototipo sia solo della S.... come specificato da Symon. Per caso ci sono altre foto un tantino più dettagliate per poter vedere altri modelli di moto? Un'ultima cosa prima di dare la mia adesione..... c'è scritto che il modellino non sarà mai prodotto in serie. Vuol dire che una votla fatti i nostri 30 numerati..... che paghiamo non poco.... ci garantisce che non ne fa altri?
 Cosa sighifica - " ... che paghiamo non poco...... -" Il prezzo iniziale per 10 pezzi (compreso prototipo) è di circa €. 1000,00.
Cerco di convincervi ad aderire numerosi proprio per abbattere i costi. Probabilmente il titolo "modellini" ha forviato i più: non è un modello in plastica o lamiera pressofusa colorata come la maggir parte dei modellini in circolazione, trattasi di piccola opera d'arte, fatta a mano!
Prossimo settimana spedisco i disegni per iniziare il prototipo.

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 17:58 |
|
|
rauli ha scritto: Si può dare un'adesione al 50% ?Sarebbe bello vedere come potrà essere il modellino artistico di XB prima di comprarlo...spero che SuperAldo glielo commissioni col codino RRC almeno..ma si dai,più siamo,meno spendiamo..
Il comissionare o meno il prototipo è direttamente proporzionale al numero di adesioni. Se sono una dozzina il costo sarà all'incirca €. 100,00 a testa.
Mi sarebbe utile se mi spediste delle foto a: aldo@simonciniimmobiliare.it
Grazie

XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|
kunne71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 21:17 |
|
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
|
|
io ne vorrei nu modellino ,cosi ci faccio giocare la bimba ,così da grande non vedrà altre moto al di fuori della sua buell .
_________________ kunne71
|
|
 |
|
 |
|
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2007, 22:34 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: rauli ha scritto: Si può dare un'adesione al 50% ?Sarebbe bello vedere come potrà essere il modellino artistico di XB prima di comprarlo...spero che SuperAldo glielo commissioni col codino RRC almeno..ma si dai,più siamo,meno spendiamo.. Il comissionare o meno il prototipo è direttamente proporzionale al numero di adesioni. Se sono una dozzina il costo sarà all'incirca €. 100,00 a testa. Mi sarebbe utile se mi spediste delle foto a: aldo@simonciniimmobiliare.itGrazie 
insomma ragà, 100 euro inziano ad essere tantine per le mie tasche...

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 09:50 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Credo che il prototipo sia solo della S.... come specificato da Symon. Per caso ci sono altre foto un tantino più dettagliate per poter vedere altri modelli di moto? Un'ultima cosa prima di dare la mia adesione..... c'è scritto che il modellino non sarà mai prodotto in serie. Vuol dire che una votla fatti i nostri 30 numerati..... che paghiamo non poco.... ci garantisce che non ne fa altri?  Cosa sighifica - " ... che paghiamo non poco...... -" Il prezzo iniziale per 10 pezzi (compreso prototipo) è di circa €. 1000,00. Cerco di convincervi ad aderire numerosi proprio per abbattere i costi. Probabilmente il titolo "modellini" ha forviato i più: non è un modello in plastica o lamiera pressofusa colorata come la maggir parte dei modellini in circolazione, trattasi di piccola opera d'arte, fatta a mano! Prossimo settimana spedisco i disegni per iniziare il prototipo. 
Ho capito che non si tratta di un comune modellino, la mia era solo una precisazione in quanto per me 60 euro non sono pochi. E' chiaro che trattandosi di un'opera fatta a mano il prezzo sia naturalmente più alto dei comuni modellini. Purtroppo collezionando io modellini faccio riferimento a quelli.
Comunque sia il discorso è questo; se si tratta di 60 euro io ci sto. Se la spesa è di 100 no.
|
|
 |
|
 |
|
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:31 |
|
|
Sto trattanto con la controparte per avere un prezzo di favore, dato le adesioni minori delle aspettative non è facile, ma spero di rimanere sul primo prezzo cioè circa €. 60,00 al pezzo.
Ciao a tutti.
Symon
P.S. x Rauli: grazie per le foto, sono veramente ottime. Grazie!!
x Brigante: attendo anche le tue allora.
Ciao
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 11:42 |
|
|
|
Ho notato che il post non c'è sul sito della tribù.... perchè non lo mettiamo anche lì così abbiamo più possibilità di arrivare ad un certo numero di persone?
|
|
 |
|
 |
|