Autore |
Messaggio |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 16:18 |
|
|
KoD ha scritto: pagu ha scritto: oddio sulla pelle...un po' dei tatoo se devo dirla tutta ho fifa  dai su che n'è niente....anzi è custom anche quello c'ho il polso racing e aftermarket 
ma che hai capito...intendevo che ho tutti i giocatori di fifa tatuati sulla schiena...
scherso... è che sono andato con le buone intenzioni a vedere, ho scelto da buon tradizionalista di tatuarmi un paguro...ma poi ho sentito quel rumorino...simile al trapano di un dentista, il che è stimolante no!..., e cosi sono rimasto in standby... 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 16:44 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
pagu ha scritto: KoD ha scritto: pagu ha scritto: oddio sulla pelle...un po' dei tatoo se devo dirla tutta ho fifa  dai su che n'è niente....anzi è custom anche quello c'ho il polso racing e aftermarket  ma che hai capito...intendevo che ho tutti i giocatori di fifa tatuati sulla schiena... scherso... è che sono andato con le buone intenzioni a vedere, ho scelto da buon tradizionalista di tatuarmi un paguro...ma poi ho sentito quel rumorino...simile al trapano di un dentista, il che è stimolante no!..., e cosi sono rimasto in standby... 
eppercosì poco...dovevi chiamare pierpaolodoc per un parere teNNico sul confronto rumore pistola da tatuatore e trapano dentistico...e anche sull'effettivo dolore che può provocare
io non ho sentito male sinceramente...poi il polso è un pò particolare dato che ci sta poca "ciccia" e mi è passato per 5 volte (avevo perso il conto) anche su una vena

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:35 |
|
|
gia...appena riesco a mettere insieme un po' di coraggio vado sia dal dentista che dal tatuatore...e poi ti dico....se sopravvivo 

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:39 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 01:21 |
|
|
il tattoo e' un esperienza.
fattelo magari piccolo e nascosto,ma non restare con il dubbio.
e poi non fa male,fa fastidio. non avere timore del dolore,il dolore esiste
solo se gli dai una misura. allora lo fai esistere.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 13:31 |
|
|
kickit ha scritto: il tattoo e' un esperienza. fattelo magari piccolo e nascosto,ma non restare con il dubbio. e poi non fa male,fa fastidio. non avere timore del dolore,il dolore esiste solo se gli dai una misura. allora lo fai esistere.
bravizzzzimo...in un punto tattico se piace è la cosa migliore

METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 14:17 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
il dolore del dentista ti entra nel cervello........
quello da tatuaggio si sopporta meglio, a mio parere......il problema è che forse alcuni si sentono male solo al pensiero di essere bucati da aghi!!!!!! 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 14:20 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Continuando O.T.: ve l'appoggio, Pagu il tatuaggio è come la buell, devi volerlo davvero....soffri un pò ma neppure troppo e poi esci col sorriso. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 15:53 |
|
|
...mi avete convinto...ho trovato il coraggio...a breve vi faro sapere  ...io e la pagu ci pagurizziamo! 

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 16:01 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 16:27 |
|
|
Se per caso vi capita di andare a Nizza...Costa Azzurra..c'e' un tatuatore veramente bravo...si chiama Valdek...io mi sono fatta tatuare parecchi anni fa una testa di tigre colorata e ad oggi i colori sono ancora perfetti........non fa male il tatuaggio..solo un po' di solletico! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 16:51 |
|
|
ginger ha scritto: Se per caso vi capita di andare a Nizza...Costa Azzurra..c'e' un tatuatore veramente bravo...si chiama Valdek...io mi sono fatta tatuare parecchi anni fa una testa di tigre colorata e ad oggi i colori sono ancora perfetti........non fa male il tatuaggio..solo un po' di solletico! 
grazie ginger ma credo che lo faremo qui a milano da un tizio amico di giaci... 

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 16:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sportster da provere? Slurp 
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2007, 00:57 |
|
|
kickit ha scritto: il tattoo e' un esperienza. fattelo magari piccolo e nascosto,ma non restare con il dubbio. e poi non fa male,fa fastidio. non avere timore del dolore,il dolore esiste solo se gli dai una misura. allora lo fai esistere.
Quoto al max!!
Sono convinto che sia una "esperienza" da provare, ovviamente a mio giudizio, si deve essere convinti e motivati.
Questo perchè il tatoo diventa una cosa "tua", una parte di te, del tuo corpo.
Rimane con te, tuo per sempre, quindi soggetto e/o significato (anche se solo strettamento personale) sono una componente importante.
Secondo me il tatoo e' tutto questo, e tutto cio' esula dal dolore percepito.
Per altro secondo me è decisamente sopportabile.
Io ne ho 7, e credo proprio che appena finisce la prossima estate ne metterò in cantiere un altro!
Se vi và, siete convinti o vi piace il soggetto provate! rilassatevi, magari tappatevi le orecchie se il rumore quasi "dentistico" vi urta  , e vedrete che soddisfazione!!
Fammi sapere....
Fede
|
|
 |
|
 |
giaci
|
Oggetto del messaggio: Giaci Inviato: 01 mar 2007, 00:29 |
|
|
Allora caro Pagu ci siamo?!
La soglia del dolore è molto ma molto soggettiva, ricorda però che ci sono alcuni punti del corpo un po più dolorosi.
Per quanto mi riguarda non lo definirei neanche dolore ma solo fastidio.
Ciao Gaici
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 19:57 |
|
|
se posso darti un consiglio su dove andare vai a milano da "pittan tattoo" che si trova alle colonne di san lorenzo... conosci?
b'è comunque è uno dei posti più puliti e precisi che io abbia mai visto!!!
e dammi retta, ne ho girati parecchi di posti prima di decidere!!!
e poi per il fattore dolore, dopo 2 minuti non lo senti più, senti solo un piccolo bruciore dove stà passando con l'ago!
p.s. ma tu il giovedì sei al bar magenta??
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 17:16 |
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
DDDAAAJJJJJEEEEEE DE TATUAGGIIIIOOOOOO..
cazz.. me ne farei di continuo..
ma rischierei il linciaggio da parte della mia famiglia e del mio datore di lavoro..
per ora sono a quota 3.. piccolini.. PER ORA....... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 15:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 15:56 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io ci sono
Mio fratello anche 
|
|
 |
|
 |
giaci
|
Oggetto del messaggio: Giaci Inviato: 21 mar 2007, 10:12 |
|
|
Naturalmente ci sono anch'io!
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2007, 11:54 |
|
|
Ci sarò anch'io
organizziamo qualcosa per pranzo? Tipo megabirra al bar Magenta?
e per il pomeriggio? Tutti a vedere Ghostrider con custom e buell in azione?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2007, 12:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Wow, sarebbe bello. Io non so ancora se entrero' all'hospital venerdi' o domenica sera, credo di saperlo giovedi'.
Se saro' libero passero' la giornata di sabato alla Numero Uno, ma dalle 18.45 potrei raggiungervi da qlc parte con Buellina 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|