Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 10:31 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 12:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: Un signore entra in un negozio di animali e comincia a guardarsi in giro....si avvicina a una vasca di pesci tropicali e vede un bellissimo pesce con diverse sfumature di colore che nuota a dorso, a pelo d'acqua...incuriosito chiede al commesso come mai il pesce nuota in quella strana maniera......
fine prima parte Il commesso guarda il signore come se fosse un pazzo e gli dice " Ma è sicuro di quello che sta dicendo? Non esistono pesci che nuotano a dorso!" Il signore sembra incredulo alle parole del commesso "Guardi mi creda non sono matto, venga a vedere anche lei" I due vanno vicino alla vasca e vedono il pesce in questione sul fondo, immobile.....sta appoggiato a un piccolo sasso e fuma una sigaretta, con lo sguardo un po sognante. Fine seconda parte Intanto da dietro una grossa alga esce una piccola pesciolina che gli fa gli occhi dolci e gira intorno a lui come se gli stesse facendo la corte. I due uomini sono sempre più sbalorditi. Il commesso si scusa " Guardi, aveva ragione...in effetti il pesce si comporta in maniera davvero strana...non lo riconosco". L'uomo è incuriosito e gli fa " Ma di che razza è? Quanto costa, perchè sarei interessato ad avere in casa una specie così speciale!". " Costa 1000 euro, ma per lei posso fare 850..." "va bene, lo prendo!!" " Glielo incarto?" Fine terza parte Il commesso prende il retino per mettere il pesce in un sacchetto ma, malgrado gli sforzi, gli continua a sfuggire. Si nasconde tra i sassi, si va infilare nel pertugio di una roccia, cambia repentinamente direzione. Esasperato, l'uomo dice al cliente di ripassare prima della chiusura poichè deve escogitare un sistema per catturarlo. Nel frattempo il pesciolino si diverte a prendere in giro il commesso facendogli le boccacce contro il vetro della vasca e fingendosi morto sulla superficie dell'acqua, stando a pancia per aria... Fine quarta parte L'uomo le ha provate tutte ma il pesciolino è sempre riuscito a farla franca...." Si può sapere perchè non vuoi lasciarti prendere? Finirà che resterai solo, gli altri pesci verranno venduti e nessuno ti vorrà più".. Il pesciolino sembra che abbia capito le parole del commesso...si commuove e docilmente si lascia catturare. Viene messo in un sacchettino con dell'acqua in attesa che passi l'acquirente a ritirarlo. In attesa del suo arrivo cerca d'ingannare il tempo..nuota, sonnecchia un po e alla fine, annoiato, chiede al commesso se ha da accendere e nel caso anche una cartina... Fine quinta parte
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 13:37 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 14:11 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 16:49 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 16:54 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: AIUTO SYMON!!!  Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo Un tizio va dallo psicanalista e gli confessa: "Dottore, ho un problema. Faccio il salumiere e da anni non faccio altro che sognare di infilare il mio cazzo nell'affettatrice di prosciutti. Faccio piu' volte ogni notte questo sogno e non ne posso piu'. La mattina mi sveglio e sono distrutto. Mi aiuti: cosa debbo fare?". E il dottore: "Si' mi e' capitato un caso simile al suo: un venditore di hamburger che sognava di mettere il suo cazzo sulla piastra rovente. Io gli ho consigliato di farlo ed infatti dopo averlo fatto si e' bruciato in modo orribile il suo organo sessuale, ma da allora non ha piu' avuto quel sogno ed e' guarito. Le consiglio pertanto di fare altrettanto: metta il suo cazzo nell'affettatrice!". Qualche settimana dopo lo psicanalista incontra per strada il suo paziente e gli chiede com'e' andata. E il tizio: "Ho fatto come lei mi aveva consigliato ... ma ci hanno scoperto e ci hanno licenziato tutti e due: io e quella zzz dell'affettatrice di prosciutti ..." ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 17:03 |
|
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 17:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 06 ott 2011, 17:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
symon dark ha scritto: Phuhahaha....GRAZIE! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 07 ott 2011, 09:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: Un signore entra in un negozio di animali e comincia a guardarsi in giro....si avvicina a una vasca di pesci tropicali e vede un bellissimo pesce con diverse sfumature di colore che nuota a dorso, a pelo d'acqua...incuriosito chiede al commesso come mai il pesce nuota in quella strana maniera......
fine prima parte Il commesso guarda il signore come se fosse un pazzo e gli dice " Ma è sicuro di quello che sta dicendo? Non esistono pesci che nuotano a dorso!" Il signore sembra incredulo alle parole del commesso "Guardi mi creda non sono matto, venga a vedere anche lei" I due vanno vicino alla vasca e vedono il pesce in questione sul fondo, immobile.....sta appoggiato a un piccolo sasso e fuma una sigaretta, con lo sguardo un po sognante. Fine seconda parte Intanto da dietro una grossa alga esce una piccola pesciolina che gli fa gli occhi dolci e gira intorno a lui come se gli stesse facendo la corte. I due uomini sono sempre più sbalorditi. Il commesso si scusa " Guardi, aveva ragione...in effetti il pesce si comporta in maniera davvero strana...non lo riconosco". L'uomo è incuriosito e gli fa " Ma di che razza è? Quanto costa, perchè sarei interessato ad avere in casa una specie così speciale!". " Costa 1000 euro, ma per lei posso fare 850..." "va bene, lo prendo!!" " Glielo incarto?" Fine terza parte Il commesso prende il retino per mettere il pesce in un sacchetto ma, malgrado gli sforzi, gli continua a sfuggire. Si nasconde tra i sassi, si va infilare nel pertugio di una roccia, cambia repentinamente direzione. Esasperato, l'uomo dice al cliente di ripassare prima della chiusura poichè deve escogitare un sistema per catturarlo. Nel frattempo il pesciolino si diverte a prendere in giro il commesso facendogli le boccacce contro il vetro della vasca e fingendosi morto sulla superficie dell'acqua, stando a pancia per aria... Fine quarta parte L'uomo le ha provate tutte ma il pesciolino è sempre riuscito a farla franca...." Si può sapere perchè non vuoi lasciarti prendere? Finirà che resterai solo, gli altri pesci verranno venduti e nessuno ti vorrà più".. Il pesciolino sembra che abbia capito le parole del commesso...si commuove e docilmente si lascia catturare. Viene messo in un sacchettino con dell'acqua in attesa che passi l'acquirente a ritirarlo. In attesa del suo arrivo cerca d'ingannare il tempo..nuota, sonnecchia un po e alla fine, annoiato, chiede al commesso se ha da accendere e nel caso anche una cartina... Fine quinta parte Epilogo. Il commesso si sveglia di soprassalto.....ha la fronte sudata, è ancora un po intontito per lo strano sogno fatto. Si guarda in giro, cerca con lo sguardo il telecomando per chiudere le clere del negozio... è sabato sera, la settimana volge al termine...le luci della città si sono accese, la gente cammina velocemente sui marciapiedi, i clacson strombazzano e un grido arriva da una finestra spalancata di un palazzo. " Caxxo devo smetterla di fumare quella roba così pesante, è veramente terribile...". Spegne le luci del negozio, controlla che le luci degli acquari siano in funzione..esce e chiude con il lucchetto. S'infila le cuffie dell'ipod e mentre partono le prime note di Helter Skelter pensa " Un pesciolino che nuota a dorso...ahahahahaha". Sale sulla bici e si allontana lentamente lungo la strada. Nel negozio c'è buio, in un acquario come tutti gli altri, con tanti pesci come tutti gli altri uno dei pesciolini sale in superficie, si schiarisce la voce e grida " Allora non c'è proprio nessuno che ha da accendere?????". 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 07 ott 2011, 10:03 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 07 ott 2011, 10:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 07 ott 2011, 10:10 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 10 ott 2011, 01:59 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 12 ott 2011, 09:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Meno male!!! pensavo che il blocco del sito avesse eliminato il finale della mia meravigliosa barzelletta!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 12 ott 2011, 10:52 |
|
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 12 ott 2011, 11:12 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Brevi verita' Inviato: 12 ott 2011, 12:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|