Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
teo883 ha scritto:
sta stirando i pantajazz col cafone!
Ed è pure bravino con la stirella il paglia !!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
teo883
Oggetto del messaggio: Re: Pagliara
Inviato: 14 dic 2011, 14:22
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Cafone ha scritto:
teo883 ha scritto:
sta stirando i pantajazz col cafone!
Ed è pure bravino con la stirella il paglia !!!
stai diventando come il Deco!
Inviato: 14 dic 2011, 14:29
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Secondo me una barza del Symon gli è sentita male ed è dovuto andare in terapia urgente in Tibet per recuperarsi
Inviato: 15 dic 2011, 11:00
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Allora teste di cazzo smettiamola di mettere in giro false informazioni! Sto lavorando come un negro in attesa che arrivi una maledetta promozione per la fine dell'anno.....se non si realizza mi licenzio e prendo il posto di Speed da presidente così vi banno tutti.
Ora un po' di dediche personalizzate:
@ PEO: ricordati che con la Ale parlo spesso e rischi di rimanere senza bargiggia fino al 2025
@ Madda: ti saluta lo zampognaro di piazza Duomo davanti alla rinascente. Dice di ringraziare la Stefy per gli accordi nuovi che gli ha insegnato....devono essere quelli che ti suonava in faccia a Formentera
@ Sid: Tasselllooooooooooooooooooooo!
@ Black: io ho un'S1.....per favore non confondiamo il cioccolato svizzero con quello dell'ovetto kinder
@ Tania: se mi dai un rolex ti vendo la mia XB
@ Teina: ricordati di pulirti la bocca prima di nominare il mio traliccio altrimenti
@ Tutti: Me lo dovete sucare alla grande!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Inviato: 15 dic 2011, 11:03
Site Admin
Bentornato !!
Sid
Inviato: 15 dic 2011, 11:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
PAI ha scritto:
Allora teste di cazzo smettiamola di mettere in giro false informazioni! Sto lavorando come un negro in attesa che arrivi una maledetta promozione per la fine dell'anno.....se non si realizza mi licenzio e prendo il posto di Speed da presidente così vi banno tutti.
@ PEO: ricordati che con la Ale parlo spesso e rischi di rimanere senza bargiggia fino al 2025
@ Madda: ti saluta lo zampognaro di piazza Duomo davanti alla rinascente. Dice di ringraziare la Stefy per gli accordi nuovi che gli ha insegnato....devono essere quelli che ti suonava in faccia a Formentera
@ Black: io ho un'S1.....per favore non confondiamo il cioccolato svizzero con quello dell'ovetto kinder
@ Teina: ricordati di pulirti la bocca prima di nominare il mio traliccio altrimenti
@ Tutti: Me lo dovete sucare alla grande!!!
Finalmente !
Già ieri per telefono, eri un pochino più il solito Fiaschetto !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Inviato: 15 dic 2011, 11:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
beach80 ha scritto:
Secondo me una barza del Symon gli è sentita male ed è dovuto andare in terapia urgente in Tibet per recuperarsi
Bentornato PAI
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Inviato: 15 dic 2011, 11:26
Turbodefi
PAI ha scritto: