comunque dice bene il pai, competenze grafiche come quelle del Sid sono certamente "vendibili" alla grande, soprattutto per il gusto estetico! o anche il mitilu, che è un abile disegnatore tecnico!
grazie palmer x la possibilita di esibire / proporre dei pezzi a volte molto esclusivi!!! che possono piacere !! grazie bella iniziativa appoggio in pieno!!
ciao a tutti gli amici del forum!!
GyTe
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo Produttori Indipendenti Devilstars
O quanto meno per un prossimo futuro tenete tutti i pezzi originali.
Palmer,provo nei prossimi giorni a scrivere un'articoletto su ciò che ho combinato e poi te lo appoggio per una tua eventuale approvazione con bolla papale.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
O quanto meno per un prossimo futuro tenete tutti i pezzi originali.
Palmer,provo nei prossimi giorni a scrivere un'articoletto su ciò che ho combinato e poi te lo appoggio per una tua eventuale approvazione con bolla papale.
riceverà la dovuta attenzione e cura nell'adeguata sezione.
Ma non avevi inventato l'anal intruder modificato con tre diti?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
X-LITE
Sono contento che la proposta sia piaciuta, e a questo punto per dare un senso di completezza al tutto occorrerebbe aprire un subforum dedicato nella bancarella. A questo riguardo ho già contattato speed.134 che è comunque il padrone di casa e a cui credo spetti la decisione ultima. Siccome dovrebbe essere presente al run liguria, ne parleremo di persona e poi si vedrà!
beh io ti consiglio di venire.. posto in albergo al cantarana ce n'è ancora, lontano da casa tua non è, e sarà uno dei raduni più grossi degli ultimi anni a giudicare dalle presenze!
scrivi nel thread apposito e aspetta che ti risponda chi organizza io non ne so molto! altrimenti manda un pm a peogrossi che è il referente della faccenda!