Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2007, 17:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Oggi ho avvistato una Buell nera nel mio garage, completamente stock.. di chi è?  Potrei Supporre Ch'eraDDi Daniele?  Quotooooo anch'io allora!  posso autoquotarmi  ?!?!? non puoi abbbbbusare dei tuoi poteri di quotatore auto quotandoti perciò ti quoto  Quoto
alloradessoposso?
io, quoterei...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2007, 21:39 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 16:32 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Oggi ho avvistato una Buell nera nel mio garage, completamente stock.. di chi è?  Potrei Supporre Ch'eraDDi Daniele?  Quotooooo anch'io allora!  posso autoquotarmi  ?!?!? non puoi abbbbbusare dei tuoi poteri di quotatore auto quotandoti perciò ti quoto  Quoto alloradessoposso? io, quoterei...  !
ora puoi...via libera 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 16:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Oggi ho avvistato una Buell nera nel mio garage, completamente stock.. di chi è?  Potrei Supporre Ch'eraDDi Daniele?  Quotooooo anch'io allora!  posso autoquotarmi  ?!?!? non puoi abbbbbusare dei tuoi poteri di quotatore auto quotandoti perciò ti quoto  Quoto alloradessoposso? io, quoterei...  ! ora puoi...via libera 
...mi quoto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 09:58 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Oggi ho avvistato una Buell nera nel mio garage, completamente stock.. di chi è?  Potrei Supporre Ch'eraDDi Daniele?  Quotooooo anch'io allora!  posso autoquotarmi  ?!?!? non puoi abbbbbusare dei tuoi poteri di quotatore auto quotandoti perciò ti quoto  Quoto alloradessoposso? io, quoterei...  ! ora puoi...via libera  ...mi quoto...  !
anche io

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|