Autore |
Messaggio |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 17:45 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
symon xb9sx ha scritto: emacrema ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: che bello rivederti emacrema spero di beccarti in abbruzzo mmh, in abruzzo non ce la faccio! sto ancora perfezionando lo zaino col motore di riserva!  Spero che un giro in Piemonte non sia troppo lontano per l'affidabilità del "mezzo" 
uhè, baloss!
certo che in piemonten ci arrivo! dopo che un amico è andato all'elefanten treffen con una S1 non ci credo a chi dice che non sono affidabili! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 17:48 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: emacrema ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: che bello rivederti emacrema spero di beccarti in abbruzzo mmh, in abruzzo non ce la faccio! sto ancora perfezionando lo zaino col motore di riserva!  Spero che un giro in Piemonte non sia troppo lontano per l'affidabilità del "mezzo" 
uhè, baloss!
certo che in piemonten ci arrivo! dopo che un amico è andato all'elefanten treffen con una S1 non ci credo a chi dice che non sono affidabili! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:01 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:03 |
|
|
symon xb9sx ha scritto:
eehm, cerco di portarmi avanti almeno coi messaggi... 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:04 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: emacrema ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: che bello rivederti emacrema spero di beccarti in abbruzzo mmh, in abruzzo non ce la faccio! sto ancora perfezionando lo zaino col motore di riserva!  Spero che un giro in Piemonte non sia troppo lontano per l'affidabilità del "mezzo"  uhè, baloss! certo che in piemonten ci arrivo! dopo che un amico è andato all'elefanten treffen con una S1 non ci credo a chi dice che non sono affidabili!  emacrema ha scritto:
vibrano i "vecchi tubi" eh!?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:37 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: emacrema ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: che bello rivederti emacrema spero di beccarti in abbruzzo mmh, in abruzzo non ce la faccio! sto ancora perfezionando lo zaino col motore di riserva!  Spero che un giro in Piemonte non sia troppo lontano per l'affidabilità del "mezzo"  uhè, baloss! certo che in piemonten ci arrivo! dopo che un amico è andato all'elefanten treffen con una S1 non ci credo a chi dice che non sono affidabili!  emacrema ha scritto: vibrano i "vecchi tubi" eh!?!?! 
le famose good vibes! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 08:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: emacrema ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: che bello rivederti emacrema spero di beccarti in abbruzzo mmh, in abruzzo non ce la faccio! sto ancora perfezionando lo zaino col motore di riserva!  Spero che un giro in Piemonte non sia troppo lontano per l'affidabilità del "mezzo"  uhè, baloss! certo che in piemonten ci arrivo! dopo che un amico è andato all'elefanten treffen con una S1 non ci credo a chi dice che non sono affidabili!  emacrema ha scritto: vibrano i "vecchi tubi" eh!?!?!  le famose good vibes! 
...tieni "monitorate" le otturazioni...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|