Certo,come no! Paghiamo tutto noi ma rimani lì però....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Lista Run 2013
Inviato: 19 dic 2012, 11:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Proporei il RUN A ZONZO in Piemonte!!! Siamo in tanti a poter organizzare
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
d.i.e.s
Inviato: 19 dic 2012, 11:51
metti le date spalla, dai cazzo!! Per la Sardegna facciamo 25-26-27-28 aprile o tiriamo fino all' 1 maggio??? dajeeeeee
A zonzo sulla Sila?
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
d.i.e.s ha scritto:
metti le date spalla, dai cazzo!! Per la Sardegna facciamo 25-26-27-28 aprile o tiriamo fino all' 1 maggio??? dajeeeeee
A zonzo sulla Sila?
Siiiii, sulla Sila più cronoscalata di Serra San Bruno.... 13 tornanti consecutivi da paiuraaaa !!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Uly'73
Inviato: 19 dic 2012, 12:38
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Minkia, al Run Sardo non si può proprio mancare!!!!!
Inviato: 19 dic 2012, 12:53
Site Admin
Per Il run Sardo avremo penso la possibilità di poter risparmiare soldi ritornando la domenica... l'organizzazione sarà affidata a RobyDJ e i sardi che vorranno aiutare saranno ben accetti !!
Il Fabietto come consuetudine verrà affidato ai pistaioli con Madda in pole position !!
Per la Lombardia ghè pensi mì col Cumenda... supportati da uno staff tecnico della zona
A zonzo .... vedremo dove e come.... magari un bel giro in AEREO dato che pulman moto e treni son ormai passati di moda ...
Per il Natale PAI e Jason son già all'opera !!
Per la Cena a Milano.... tutto sotto controllo qualcuno lo troviamo di sicuro
cerchiamo di prenotare con larghissimo anticipo per la sardegna! si preannuncia un run epico di 3 giorni e 3 notti! Accessibile a chiunque dato che il 25 aprile è giovedì!
DAI CAZZOOOOOOO!!!!!! Non vedo l'ora di ricominciare!!!!!!!
Inviato: 19 dic 2012, 13:13
Site Admin
Roby già sa !!!
per chi parte da su attendiamo notizie da Peo e Genna in merito a tragitto nave....
PER IL 2013 mi piacerebbe vedere la stessa partecipazione di quest'anno !!
I Romani son un gruppo cazzuto e si sposteranno sicuramente
La sardegna è comoda per tutti ... iniziate a metter via i soldi !!
La Lombardia ... scomoda (per centro/sud)...ametto ! ma mai fatta ed è giunta l'ora !!! GLI EMILIANI E GRUPPO BRESCIA NON HANNO SCUSE !!! ... Uly e MItilu iniziate ad avvisare !!! .. stesso discorso per Natale
A Zonzo.... magari facciamo un run in mini gruppi regionali e ci sentiamo per telefono
BUON NATALE A TUTTI !!!!
il madda
Inviato: 19 dic 2012, 13:17
preparatevi a catinate d'acqua....
_________________ Il madda
peogrossi
Inviato: 19 dic 2012, 13:28
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Penso che mi farò solo la Longobardia forse,per il resto niente da fare.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
METTIAMOCI SUBITO AL LAVORO PER LA SARDEGNA!!!....la mia idea sarebbe di trovare un posto sul mare della costa ovest molto centrale dove poter lasciare i bagagli per tutti i giorni e fare poi itinerari giornalieri. cosi c' e' anche la possibilita per le zainette di poter fare un po' di mare attendendo i guerrieri al ritorno dalle curve giornaliere!!!.....
METTIAMOCI SUBITO AL LAVORO PER LA SARDEGNA!!!....la mia idea sarebbe di trovare un posto sul mare della costa ovest molto centrale dove poter lasciare i bagagli per tutti i giorni e fare poi itinerari giornalieri. cosi c' e' anche la possibilita per le zainette di poter fare un po' di mare attendendo i guerrieri al ritorno dalle curve giornaliere!!!.....
per la sardegna io parto il mercoledì 24 notte, così il 25 sono già lì