Autore |
Messaggio |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 20 feb 2013, 12:13 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
@rafz Ma questi collettori così cromati come si ottengono?? Non si ossidano?
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 20 feb 2013, 12:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 20 feb 2013, 14:29 |
|
|
spalla ha scritto: Raftz il giorno che vendi la moto fammi un trillo ... e i paramani te li lascio !!  Mi dispiace, vendo tutto in blocco!  col cavolo che la vendo! e se anche un giorno fossi proprio sul lastrico e non avessi altre scelte, piuttosto che la Buell darei via un rene o una cornea 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 20 feb 2013, 14:33 |
|
|
134.Speed ha scritto: Rafz ma quei paramani caldi te li porti in Sardegna??? Sembrano le presine di Masterchef ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) seee... tutta invidia la tua!  Produced by Tucano Urbano, approved by Cracco 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 20 feb 2013, 14:39 |
|
|
Simon84 ha scritto: @rafz Ma questi collettori così cromati come si ottengono?? Non si ossidano? @Simon84 Sono stati smontati, lucidati a mano e rimontati. Non si ossidano ma inglialliscono. Infatti ogni tanto ci passo un po' di Polish per farli tornare più chiari e far sparire gli aloni che si formano nei punti in cui il calore è maggiore. Prima o poi li rismonto e li porto a far cromare veramente. Ammesso si possa... qui sul forum qualcuno li ha fatti ceramizzare, ma l'effetto non mi piace.
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 20 feb 2013, 16:36 |
|
|
Rafz ha scritto: Simon84 ha scritto: @rafz Ma questi collettori così cromati come si ottengono?? Non si ossidano? @Simon84 Sono stati smontati, lucidati a mano e rimontati. Non si ossidano ma inglialliscono. Infatti ogni tanto ci passo un po' di Polish per farli tornare più chiari e far sparire gli aloni che si formano nei punti in cui il calore è maggiore. Prima o poi li rismonto e li porto a far cromare veramente. Ammesso si possa... qui sul forum qualcuno li ha fatti ceramizzare, ma l'effetto non mi piace. Immaginavo che non fosse cosa semplice e duratura  molto bello l'effetto comunque ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 21 feb 2013, 19:24 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Rafz ha scritto: Simon84 ha scritto: @rafz Ma questi collettori così cromati come si ottengono?? Non si ossidano? @Simon84 Sono stati smontati, lucidati a mano e rimontati. Non si ossidano ma inglialliscono. Infatti ogni tanto ci passo un po' di Polish per farli tornare più chiari e far sparire gli aloni che si formano nei punti in cui il calore è maggiore. Prima o poi li rismonto e li porto a far cromare veramente. Ammesso si possa... qui sul forum qualcuno li ha fatti ceramizzare, ma l'effetto non mi piace. Si vede che vai forte a farti le seghe! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 21 feb 2013, 20:33 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 22 feb 2013, 01:09 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 766 Località: un romano a milano
|
fine mese operativo. se volete vengo al run con l'Aprilia. skerzo!
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 22 feb 2013, 01:27 |
|
|
PAI ha scritto: Rafz ha scritto: Simon84 ha scritto: @rafz Ma questi collettori così cromati come si ottengono?? Non si ossidano? @Simon84 Sono stati smontati, lucidati a mano e rimontati. Non si ossidano ma inglialliscono. Infatti ogni tanto ci passo un po' di Polish per farli tornare più chiari e far sparire gli aloni che si formano nei punti in cui il calore è maggiore. Prima o poi li rismonto e li porto a far cromare veramente. Ammesso si possa... qui sul forum qualcuno li ha fatti ceramizzare, ma l'effetto non mi piace. Si vede che vai forte a farti le seghe! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) non sono così esperto... il lavoro sporco l'ho lasciato a dj @n@  appena lo vedo gli giro i ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 02 mar 2013, 23:11 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 03 mar 2013, 13:34 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Causa forza maggiore non la sto usando ma spero quanto prima che smetta di nevicare e che sparisca un po di ghiaccio in modo tale da usarla il prima possibile,e troppo temo che e ferma! Maprima di tutto a marzo ho la revisione e il rinnovo dell'assicurazione. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ad oggi Inviato: 03 mar 2013, 14:00 |
|
|
Per saper quando devo fare la revisione devo prendere in considerazione la prima immatricolazione vero? Quindi se è 17/03/2009 quest'anno mi tocca E sono in attesa di ultimare i lavoretti invernali: - cover puleggia Germania - tendicinghia freespirit - tamponi rizoma forcella e forcellone Mi mancano ancora: - leve (non riesco a decidere quali) - convogliatore aria sx e copripuleggia in carbonio
 |
|
 |
|