Le f3 hanno risolto i loro problemi dopo 2 anni dal lancio e ancora oggi ci sono problemi di elettronica non risolti...
Ma alla fine li hanno risolti oppure no?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: ebbene si, l'ho fatto...
Ma non potevi comprarti una bella corsarona moto morini?? Almeno con poca spesa ti portavi a casa una bella moto che ti strappa via i peli del culo!!!
Quotone fotonico!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Rionero74
Inviato: 22 ago 2013, 20:53
Ti do tempo un annetto scarso e torni a Buell ... ormai hai il gene malato dentro di te !!!!!
Concordo....
Passare da una motodimmmmerda come la 1125 a una moto seria come la brutale non ha senso....
La corsarona moto Morini e una motodimmmerda ... Operazione sensata.
ammazza che scassapalle che sono questi buellisti...
ragassuoli lo so bene da me che tante moto sono meglio della 750 che ho preso io ma ve lo ripeto: era la "meno peggio" del conce e, volendo togliermi immediatamente dai coglioni la 1125, non ci ho pensato due volte!
la corsaro era tra le papabili ma purtroppo ne ho trovate in vendita solo da privati.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
ilmagoditolfa
Umberto
Inviato: 22 ago 2013, 21:41
twinbuells
Inviato: 23 ago 2013, 00:19
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Allora sto dealer dimmerda quanto $Euro dimmerda ti ha dato per 1125 dimmerda that you left him.Che in cambio ai comprato un'altra moto dimmerda dallo stesso dealer so who got the better deal of merda you or him Good luck with your new toy
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
Uly'73
Inviato: 23 ago 2013, 01:33
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Eh,In effetti... Ma chi mi sa spiegare che differenza passa tra il restare a piedi con una Buell ed una MV???
c'è chi ha unito le due cose... ed ecco un t max con scarico mv agusta brutale! che schifo!!! l'ho scattata oggi (giuro!) nel traffico romano!
È il tuo di' la verità!
_________________ [url][/url]
Jason
Inviato: 26 ago 2013, 11:40
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
twinbuells ha scritto:
Allora sto dealer dimmerda quanto $Euro dimmerda ti ha dato per 1125 dimmerda that you left him.Che in cambio ai comprato un'altra moto dimmerda dallo stesso dealer so who got the better deal of merda you or him Good luck with your new toy
you are a great guy! Lot of respect!
Inviato: 27 ago 2013, 12:53
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
quindi ... come va con quella brutaledimmerda?
_________________ Gianluca
Uly'73
Inviato: 27 ago 2013, 13:16
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ormai scrive solo sul forum Agusta, il Mag... Ehm, il Paloditolfa...
Ha già riempito la loro sezione Officina di richieste d'aiuto!!!
Ormai scrive solo sul forum Agusta, il Mag... Ehm, il Paloditolfa...
Ha già riempito la loro sezione Officina di richieste d'aiuto!!!
nessuna iscrizione a forum MVisti (per ora almeno)... sono stato preso dai preparativi per le ferie (iniziate oggi) e come va sto frullino ve lo saprò dire al mio rientro, siamo in partenza per il muraglione!!!
Palmer ha scritto:
caga sulla moto e poi dacci fuoco
rivetto... troppi negroni fanno male.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
ilmagoditolfa
...come va sto frullino ve lo saprò dire al mio rientro, siamo in partenza per il muraglione!!!
rientrato ieri... il frullino va! non sono abituato ai regimi altissimi a cui deve girare per dare il meglio ma basta usarla ancora un pò (spero). non so come facesse il precedente proprietario a girare con i registri di estensione e compressione degli steli regolati diversamente tra di loro e con la 190 al posteriore... le regolazioni ora sono ok, per le gomme invece devo cercare ancora, mi da qualche problema di reperibilità l'anteriore da 65 (o 60 in alternativa)... una bella 120/70 come tutte le altre no, eh!?!
tralicci (italiani) del cazzo!